PDA

View Full Version : Blocco windows!!!!!!!

Dindi
12-05-2004, 14:10
Salve a tutti. ho un super problema:
ho win xp professional ed improvvisamente, dopo un normale avvio mi compare una schermata al posto del logo win xp nella quale mi dice che manca il file system hal.dll.
Non riesco ad entrare in windows neanche in modalitā provvisoria, nč con il disco di ripristino.
Ho provato ad installare nuovamente windows ma il cd mi dice che la sezione č danneggiata nei fiel di sistema e necessita di essere formattata!
L'hard disk č formattato in formato NTFS.

Volevo sapere se non č possibile magari inserire direttamente tramite rete il suddetto file, o comunque sapere se esiste un modo per poter recuperare i dati senza accedere a windows.

Datemi una mano vi prego!!!:nera:

wgator
12-05-2004, 16:07
Originariamente inviato da Dindi
Salve a tutti. ho un super problema:
ho win xp professional ed improvvisamente, dopo un normale avvio mi compare una schermata al posto del logo win xp nella quale mi dice che manca il file system hal.dll.
Non riesco ad entrare in windows neanche in modalitā provvisoria, nč con il disco di ripristino.
Ho provato ad installare nuovamente windows ma il cd mi dice che la sezione č danneggiata nei fiel di sistema e necessita di essere formattata!
L'hard disk č formattato in formato NTFS.

Volevo sapere se non č possibile magari inserire direttamente tramite rete il suddetto file, o comunque sapere se esiste un modo per poter recuperare i dati senza accedere a windows.

Datemi una mano vi prego!!!:nera:

Ciao,
vedi se con questo articolo riesci a risolvere: http://www.fast-service-informatica.com/hal_mancante.htm

Altrimenti ti dovrai rassegnare a smontare l'HD dal tuo pc e montarlo come secondario su un altro computer per recuperare i dati.

In bocca al lupo!

:(