View Full Version : Spazio su disco insufficiente
ogni tot minuti mi viene fuori un avviso nella barra dell'orologio con scritto che in un hd non ho + spazio
Spazio su disco insufficiente
come posso levare questo avviso?
DrGonzo_avv
12-05-2004, 13:44
svuotando un po' l'hd?
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
svuotando un po' l'hd?
...
In effetti, se il disco è pieno e non c'entrano i dati, non vedo altre soluzioni....
Altrimenti vedi di spiegare meglio il problema ;)
Originariamente inviato da MM
In effetti, se il disco è pieno e non c'entrano i dati, non vedo altre soluzioni....
Altrimenti vedi di spiegare meglio il problema ;)
cosa non si capisce?
non è ironoca la risposta sul serio
Nemmeno la mia è ironica: se manca spazio, credo che l'unica soluzione sia cancellare qualcosa ;)
Originariamente inviato da MM
Nemmeno la mia è ironica: se manca spazio, credo che l'unica soluzione sia cancellare qualcosa ;)
si questo per forza
ma non c'è modo di "disattivare" questi messaggi di avviso?
Originariamente inviato da Kinh
si questo per forza
ma non c'è modo di "disattivare" questi messaggi di avviso?
Per eliminare gli avvertimenti di spazio insufficiente devi intervenire sul registro di configurazione
Avvia regedit e poi cerca “HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\” e crea una DWORD col nome “NoLowDiskSpaceChecks” e settala su 1. Dopo il riavvio non dovrbbe più comparire l'avviso.
Originariamente inviato da lucio68
Per eliminare gli avvertimenti di spazio insufficiente devi intervenire sul registro di configurazione
Avvia regedit e poi cerca “HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\” e crea una DWORD col nome “NoLowDiskSpaceChecks” e settala su 1. Dopo il riavvio non dovrbbe più comparire l'avviso.
provo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.