View Full Version : Ma la Nokia è impazzita???
Ma cosa sta facendo la Nokia??
Sono andato al centro Vodafone ieri...c'erano cellulari nokia, ma tantissimi, mai visti, uno al Titanio (:eek: :eek: :eek: ) che costa 800€..un'altro quadrato, è tutto schermo e ha i tasti sul bordo, un'altro molto piccolo con fotocamera davanti...ma insomma...ci sta sommergendo, è impazzita????:eek:
Thunderman
12-05-2004, 13:41
Originariamente inviato da Verro
Sono andato al centro Vodafone ieri...c'erano cellulari nokia, ma tantissimi, mai visti, uno al Titanio (:eek: :eek: :eek: ) che costa 800€..un'altro quadrato, è tutto schermo e ha i tasti sul bordo, un'altro molto piccolo con fotocamera davanti...ma insomma...ci sta sommergendo, è impazzita????:eek:
:eek:
Foto?
Viperfish
12-05-2004, 13:41
quello in titanio c'è da una vita, gli altri sono usciti da un po', cmq davvero, stanno un po'esagerando con il numero di modelli in commercio
Questo è quello in Titanio...sinceramente non lo avevo mai visto...l'ho preso in mano ed è anche leggerissimo!:eek:
Viperfish
12-05-2004, 13:46
Questo è quello in Titanio...sinceramente non lo avevo mai visto...l'ho preso in mano ed è anche leggerissimo!:eek:
io l'avevo visto già da tempo, se non sbaglio c'è anche un modello più scuro ;)
Blind Guardian
12-05-2004, 13:47
perché impazzita? da al mercato quello che il mercato vuole.
su www.nokia.it tutte le informazioni....
si...io l'ho visto nero, degli altri Nokia non ricordo il nome...oggi vado a vedere!:D
MasterMosquiton
12-05-2004, 13:48
mha
l'8910 è più di 6 mesi che è sul mercato
non è che sia proprio "nuovo"
Originariamente inviato da Blind Guardian
Ho capito, ma....ne avrò visti una decina negli ultimi mesi....:eek:
ShinAkuma
12-05-2004, 13:50
ne ho avuti due :D
sono usciti anni fa :D
sono Chic...nn sono per i mortali :D
sempreio
12-05-2004, 13:51
il 7200 è bellissimo:)
Un'altro è il 7200 in edizione limitata!:)
Ho trovato solo questa in Internet...nemmeno con Google ho trovato foto!:eek:
xxAndreAxx
12-05-2004, 13:58
guarda che ci sono da un bel po.. guarda su tel.net
io ciò il 6600 è un palmare solo che non è tuch!!!
:D
http://www.nokia.it/nokia/0,8764,33319,00.html
...pazzesco... :eek: MILLEMILA modelli! :sofico:
Io tiro avanti con un 8210... preso usato da un amico, una vera occasione, altrimenti non avrei MAI cambiato il mittttico 5110 di 6 anni faaaa! :D (che se ne sta buono buono in un cassetto! ;))
xxAndreAxx
12-05-2004, 14:11
il 6600 un palmare? ma che dici?:confused:
-kurgan-
12-05-2004, 14:13
Originariamente inviato da xxAndreAxx
il 6600 un palmare? ma che dici?:confused:
il 6600 ha symbian os e puoi installarci programmi e giochi.
puoi programmarlo come ti pare, insomma..
cmq mi sa che lo vendo, dopo l'entusiasmo iniziale mi son reso conto che lo uso ad un quarto delle sue possibilità.
mi prenderò un cellulare piccolo e semplice.
oddio, quanti modelli!!:eek:
oddio, quanti modelli!!:eek:
oddio-dio-dio!!!! :D
Athlon64-FX53
12-05-2004, 14:35
Considerate che molto spesso cambia solo l'involucro dei cellulari... nokia produrrà 2/3 hw diversi per i suoi cellulari... poi cambian forma, aggiornano i firmware e via di nuovo sul mercato.
Han capito come fare a vendere... è come con i restyling delle automobili... uno ogni 6 mesi come fa la ford :eheh:
Quincy_it
12-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da Blind Guardian
Ave cultore della TP! ;)
Cmq credo che la Nokia (e le altre case) sfornino nuovi cellulari a raffica per smuovere il mercato, portare all'obsolescenza un telefono in pochi mesi e "costringere" l'utente ad comprarne uno nuovo per rimanere al passo con i tempi e non avere tra le mani un telefono "vecchio".
Originariamente inviato da Quincy_it
Ave cultore della TP! ;)
Cmq credo che la Nokia (e le altre case) sfornino nuovi cellulari a raffica per smuovere il mercato, portare all'obsolescenza un telefono in pochi mesi e "costringere" l'utente ad comprarne uno nuovo per rimanere al passo con i tempi e non avere tra le mani un telefono "vecchio".
la penso allo stesso modo...
ormai imho il mercato è saturo, chiunque possiede un telefonino, quindi l'osolescenza "forzata" del modello ti dovrebbe invogliare a cambiarlo...
Scusate... esiste ancora un telefono che faccia solo il telefono?
Io vado avanti da più di 4 anni con il mio vecchio 7110 e ha tutto quello che mi serve...
Ieri sono andato da Trony per cambiare un cordless che ho regalato a mia sorella, ho dovuto fare la fila al bancone per circa 40 minuti perchè c'erano tantissimi vecchiazzi, vecchiazze e bambini sotto i 12 anni a comprare i telefonini e fare i contratti. Alla nokia non sono certo addormentati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.