View Full Version : [IMPORTANTE]Occhio alle fregature (NV40 e R420)
Athlon64-FX53
12-05-2004, 14:34
State attenti alle truffe ragazzi!
Come dice autorevolmente xbitlabs a questo LINK (http://www.xbitlabs.com/news/video/display/20040510132642.html) a tutt'oggi solo il negozio americano compUSA ha in vendita l'ATI RADEON X800 PRO... addirittura per guanto riguarda la 6800 al momento non c'è traccia.
Quindi vi prego di evitare di credere ai negozi che le mettono disponibili in stock in quanto è assolutamente impossibile.
Il link di cui sopra spiega in dettaglio la situazione.
OverClocK79®
12-05-2004, 15:04
saranno le solite offerte civetta...
ma credo che sia normale un po' per tutti i prodotti nuovi e ambiti
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Athlon64-FX53
12-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da OverClocK79®
saranno le solite offerte civetta...
ma credo che sia normale un po' per tutti i prodotti nuovi e ambiti
BYEZZZZZZZZZZZZZ
E' chiaro che sia così, ma vorrei informare per quanto possibile che quanti dicono di avere disponibili (o entro breve) X800 e 6800 stanno assolutamente mentendo.
Direi che in italia passeranno almeno almeno 2/3 settimane per X800PRO e per la XT se ne riparla a luglio... sempre fine giugno inizio luglio per le 6800.
OverClocK79®
12-05-2004, 15:11
bene mi faccio le ferie e me la compro a sett quando torno :p :D
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Jedi_Master
12-05-2004, 15:13
BYEZZZZZZZZZZZZZ
E che te ne fai se hai gia' questa:
'ASUS 9800XT 500/820'
;)
OverClocK79®
12-05-2004, 15:15
sono rivenditore.....vendo e compro in continuazione
nn preoccuparti che il cambio nn mi costerà nulla o quasi ;)
è uno dei poki vantaggi del mestiere ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Jedi_Master
12-05-2004, 15:19
Capisco...........beato te!!
ciao
:)
Athlon64-FX53
12-05-2004, 15:30
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Tra l'altro è assurdo che le mettano a listino pure con il prezzo :rolleyes: ... con tutta probabilità neppure i loro fornitori sanno a quanto le acquisteranno ... :huh:
-=Krynn=-
12-05-2004, 15:58
sono rivenditore.....vendo e compro in continuazione
è uno dei poki vantaggi del mestiere ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
beato te!!!!!!!!
fabiannit
12-05-2004, 17:07
Originariamente inviato da Jedi_Master
Capisco...........beato te!!
ciao
:)
quoto :cry:
Mi sembra strano perchè il negozio in Germania nel quale vorremmo ordinarle,mi ha già comunicato per email che le potrà spedire dal 18/5.
Cmq buono a sapersi.....a questo punto prima di ordinare è meglio aspettare che sul sito compaiano a stock.
Housem@n
12-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da rob-roy
Mi sembra strano perchè il negozio in Germania nel quale vorremmo ordinarle,mi ha già comunicato per email che le potrà spedire dal 18/5.
Cmq buono a sapersi.....a questo punto prima di ordinare è meglio aspettare che sul sito compaiano a stock.
infatti,dal 18 al 21 in + di un negozio tedesco prevedono di averle in stock.
poi che ci siano prezzi di schede non ancora disponibili non mi sembra una cosa che si possa paragonare ad una truffa...basta informarsi bene sul prezzo e sulla effettiva disponibilita':)
Infatti,io ho provato anche a fare un ordine e il prezzo mi è rimasto confermato a 380 euro per la pro...:)
OverClocK79®
12-05-2004, 19:36
allora tienici aggiornati
cmq potrebbe essere una data disponibile
io per ora per i miei canali nn ho visto nulla
ne prezzo ne disponibilità
manco il nome scritto con il bollino in arrivo o coming soon :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
Athlon64-FX53
13-05-2004, 10:29
L'unica scheda che potrebbe per qualche miracolo risultare in stock per quella data è la X800 PRO attualmente disponibile solo da compUSA http://www.compusa.com/products/product_info.asp?product_code=313030&pfp=BROWSE
La X800 XT è prevista per il 1 luglio, le Nvidia 6800 attualmente non sono disponibili da nessuna parte... e probabilmente passerà ancora un buon mesetto se non di più
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
L'unica scheda che potrebbe per qualche miracolo risultare in stock per quella data è la X800 PRO attualmente disponibile solo da compUSA http://www.compusa.com/products/product_info.asp?product_code=313030&pfp=BROWSE
La X800 XT è prevista per il 1 luglio, le Nvidia 6800 attualmente non sono disponibili da nessuna parte... e probabilmente passerà ancora un buon mesetto se non di più
Infatti stiamo per ordinare le Sapphire X800Pro retail Lite...;)
Athlon64-FX53
13-05-2004, 10:33
Infatti stiamo per ordinare le Sapphire X800Pro retail Lite...;)
Aggiungo che il modello da voi cercato è in vendita in giappone al seguente indirizzo:
http://iweb.earena.co.jp/cgi-bin/hotpick2.asp?MAKER=&NAME=X800Pro%25256
homepage http://impress.earena.co.jp/
Housem@n
13-05-2004, 10:35
le 6800U saranno disponibili pure in un noto negozio italiano dal 24/5,e in germania cominciano ad arrivare la prossima settimana....
scusa ma che fonti hai tu?:(
per la xt fra 3 settimane sara' in europa:sofico:
Athlon64-FX53
13-05-2004, 10:40
Originariamente inviato da Housem@n
le 6800U saranno disponibili pure in un noto negozio italiano dal 24/5,e in germania cominciano ad arrivare la prossima settimana....
Le mie fonti:
http://www.xbitlabs.com/news/video/display/20040510132642.html
http://www.watch.impress.co.jp/akiba/
Direi che sono alquanto autorevoli... poi fidarsi dei negozi in europa direi che è alquanto ottimistico... soprattutto di quelli italiani :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aggiungo che il modello da voi cercato è in vendita in giappone al seguente indirizzo:
http://iweb.earena.co.jp/cgi-bin/hotpick2.asp?MAKER=&NAME=X800Pro%25256
homepage http://impress.earena.co.jp/
Mi sà che non conviene comprarle in giappone....
:p
Housem@n
13-05-2004, 10:49
Le mie fonti:
Direi che sono alquanto autorevoli... poi fidarsi dei negozi in europa direi che è alquanto ottimistico... soprattutto di quelli italiani :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tu hai le tue fonti io ho le mie:p
ma non sto qui' a contraddirti:D
falcon.eddie
13-05-2004, 10:51
Le mie fonti:
Ma che un mesetto e più per la 6800Ultra...La PNY Europe ha confermato l'arrivo entro il 25/05,un noto fornitore italiano(non parlo di br€akpoint, questo vende solo ai rivenditori) ha avuto la conferma della partenza del carico e entro 10-14 gg. le avrà a stock.Per le X800 ancora nessuno invece le ha in arrivo e/o a listino.
Housem@n
13-05-2004, 10:56
Originariamente inviato da falcon.eddie
Ma che un mesetto e più per la 6800Ultra...La PNY Europe ha confermato l'arrivo entro il 25/05,un noto fornitore italiano(non parlo di br€akpoint, questo vende solo ai rivenditori) ha avuto la conferma della partenza del carico e entro 10-14 gg. le avrà a stock.Per le X800 ancora nessuno invece le ha in arrivo e/o a listino.
spiegaglielo tu:D
sta sparando date a caso LOL:sofico:
Athlon64-FX53
13-05-2004, 10:59
tu hai le tue fonti io ho le mie:p
ma non sto qui' a contraddirti:D
EH no bello mio, tu affermi che la X800XT arriverà tra 3 settimane ed io ti dico di no.
Poi che albatron distribuisca le prime 6800 durante la 22esima settimana dell'anno è un altro discorso :rolleyes:
Non facciamo i furbi.
EDIT: GeForce 6800 Ultra and GeForce 6800 GT SKUs will only show up around the 26th week.
Housem@n
13-05-2004, 11:03
sei tu che sei distratto leggi bene:p
saluti!
Athlon64-FX53
13-05-2004, 11:05
sei tu che sei distratto leggi bene:p
saluti!
La prossima volta allora specifica perchè di XT esiste anche la X800 :rolleyes:
Cmq sono sicuro che qui in italia prima di giugno non vedremo niente...
...ricordati di me il 24 di maggio quando il tuo noto store le metterà in vendita :fagiano:
Athlon64-FX53
13-05-2004, 11:07
Originariamente inviato da falcon.eddie
Infatti arriveranno fatalità tra un mese guarda caso a volte ... :muro:
Housem@n
13-05-2004, 11:09
La prossima volta allora specifica perchè di XT esiste anche la X800 :rolleyes:
Cmq sono sicuro che qui in italia prima di giugno non vedremo niente...
...ricordati di me il 24 di maggio quando il tuo noto store le metterà in vendita :fagiano:
http://www.blisware.com/ati_products/ati_products_connect3d.htm
io chiudo qui comunque,ciao:)
Housem@n
13-05-2004, 11:23
Infatti arriveranno fatalità tra un mese guarda caso a volte ... :muro:
:eek: :eek: :eek:
Athlon64-FX53
13-05-2004, 11:54
http://www.blisware.com/ati_products/ati_products_connect3d.htm
io chiudo qui comunque,ciao:)
Fammi un piacere, quando arrivano disponibili mandami un PVT cosicchè possa ricordarmi delle tue parole.
Ciao
Kelly1981
13-05-2004, 12:12
Athlon64 le X800 pro sono gia in arrivo...
vedrai entro la fine della prossima settimana.
Athlon64-FX53
13-05-2004, 14:14
Originariamente inviato da Kelly1981
Athlon64 le X800 pro sono gia in arrivo...
vedrai entro la fine della prossima settimana.
Il buon corsini mi viene in soccorso
http://news.hwupgrade.it/12413.html
Cmq sia io ho detto che le X800 PRO sono già in vendita in america ed in giappone anche se in pochissimi negozi.
Chiaro che in una decina di gg. arriveranno pure in europa (in italia qualche gg. dopo)
Ma leggete bene la news... anche quelli che prima facevano tanto i furbi :rolleyes:
|Draven|
13-05-2004, 14:59
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47564&item=4130445152&rd=1&ssPageName=WDVW
Possibile? il prezzo sembra ottimo!! che ne pensate?
Athlon64-FX53
13-05-2004, 16:40
Originariamente inviato da |Draven|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47564&item=4130445152&rd=1&ssPageName=WDVW
Non credo sia realistica la data di arrivo...
...cmq il prezzo onestamente pensavo riuscisse ad essere poco sotto i 500€ :(
OverClocK79®
13-05-2004, 16:42
quello è il prezzo su EBAY
magari scorporato di IVA ecc ecc
è facile sia anke + vicino ai 600 in ITA in un normale shop
BYEZZZZZZZZZZZ
Che tristezza :( ma :oink:
nelle specifiche della x800xt cè il record di macci al 3dm2003 (15.xxx) ... una vera vergogna :oink:
tralasciamo pure il riferimento al 3dm2003, ma il record è ottenuto con mezzi impossibilì ... :Puke:
|Draven|
13-05-2004, 17:42
be tralasciando il record di Macci il prezzo della scheda non mi sembra male ricordando che quando usci' la 9800XT era anche superiore...se poi considerando che il venditore di Ebay é un crucco quindi in teoria dovrebbe' costare di melo la roba lì....al contrario dell'Italia dovesicuramente quando arrivera' in commercio il prezzo sara' alle stelle!!
Cmq x quel che mi riguarda io la X800 XT la lascio li dov'é upgradero' il mio sistema quando uscira' l'FX55 col socket 939 e rispettiva PCI-Express poi quando uscira' la X800 XT su PCI-Express allora li ci faro' un pensierino....ma x il momento x me sto bene come sto ora... A Febbreaio/Marzo 2005 quando si saranno calmete le acque faro' il mio acquisto ! che ne pensate?
Athlon64-FX53
13-05-2004, 18:11
Originariamente inviato da Sayan V
Che tristezza :( ma :oink:
nelle specifiche della x800xt cè il record di macci al 3dm2003 (15.xxx) ... una vera vergogna :oink:
tralasciamo pure il riferimento al 3dm2003, ma il record è ottenuto con mezzi impossibilì ... :Puke:
Per la verità macci ha fatto il record con il pc in stock... solo la VGA era moddata a quanto ricordo.
Tant'è che sono sicuro che la sopracitata XT arriverà a 20k al 3d03
Athlon64-FX53
13-05-2004, 18:12
be tralasciando il record di Macci il prezzo della scheda non mi sembra male ricordando che quando usci' la 9800XT era anche superiore...se poi considerando che il venditore di Ebay é un crucco quindi in teoria dovrebbe' costare di melo la roba lì....al contrario dell'Italia dovesicuramente quando arrivera' in commercio il prezzo sara' alle stelle!!
Cmq x quel che mi riguarda io la X800 XT la lascio li dov'é upgradero' il mio sistema quando uscira' l'FX55 col socket 939 e rispettiva PCI-Express poi quando uscira' la X800 XT su PCI-Express allora li ci faro' un pensierino....ma x il momento x me sto bene come sto ora... A Febbreaio/Marzo 2005 quando si saranno calmete le acque faro' il mio acquisto ! che ne pensate?
Penso che tu sia un inguaribile ottimista... cmq speriamo tu abbia ragione sul periodo citato... a mio avviso per le acque chete ne dovrà passare un po' di più di tempo
Per la verità macci ha fatto il record con il pc in stock... solo la VGA era moddata a quanto ricordo.
Tant'è che sono sicuro che la sopracitata XT arriverà a 20k al 3d03
Ancora peggio,
è come mettere fra le caratteristiche di un'auto i CV max della stessa elaborata, che senzo ha :confused:
come fragare gli ignari acquirenti :oink:
Athlon64-FX53
14-05-2004, 09:23
Ancora peggio,
è come mettere fra le caratteristiche di un'auto i CV max della stessa elaborata, che senzo ha :confused:
come fragare gli ignari acquirenti :oink:
Di sicuro non fa 15k completamente in stock... ma credo cmq che superi agevolmente i 10k (cosa che se ben ricordi Macci ha dovuto tirar fuori dal cilindro con un pc esagerato sulla 9800XT)
Di sicuro non fa 15k completamente in stock... ma credo cmq che superi agevolmente i 10k (cosa che se ben ricordi Macci ha dovuto tirar fuori dal cilindro con un pc esagerato sulla 9800XT)
Chiamalo stock ... :rolleyes:
io la chiamo pubblicità ingannevole :oink: l'ignaro acquirente la compra e poi quando si accorge che a quei punteggi non ci arriverà mai, cosa fa ?? la riporta indietro ???
:cool:
Athlon64-FX53
14-05-2004, 12:17
Chiamalo stock ... :rolleyes:
io la chiamo pubblicità ingannevole :oink: l'ignaro acquirente la compra e poi quando si accorge che a quei punteggi non ci arriverà mai, cosa fa ?? la riporta indietro ???
:cool:
Credo che sia ampiamente descritto il sistema con il quale si è arrivati a tale risultato e le eventuali modifiche effettuate.
Macci è sempre stato molto onesto in questo cose.
Credo che sia ampiamente descritto il sistema con il quale si è arrivati a tale risultato e le eventuali modifiche effettuate.
Macci è sempre stato molto onesto in questo cose.
Mai io non cè l'ho con macci, anzi ... ma il sito che vende la scheda mettendo dei dati irreali: sono frequenze raggiunte da una scheda strapreselezionata e con metodi quasi impossibili per noi ... sarebbe stato più onesto mettere quello ha defaults, magari con tutto il resto ultraovercloccato, ma la video no però :O
ti compri una scheda video dove ti dicono che fa 100 fps e poi quando la metti su ne fa 60 :muro: tu che dici ???
OverClocK79®
14-05-2004, 12:47
raga nn stiamo qui a litigare per queste cose
può essere benissimo che gli arrivi la skeda e che ne abbiano 10/15
numero abb esiguo ecc ecc
della serie se la comprano tutti quelli che lavorano dentro e agli altri ciccia :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
della serie se la comprano tutti quelli che lavorano dentro e agli altri ciccia :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
:eek: hai scritto in codice ... non si capisce una cippa di niente :confused:
:p
-----
comunque non era un litigio, solo scambio di opinioni ;)
Athlon64-FX53
14-05-2004, 13:46
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
:huh:
Poi non si stava litigando... ti pare lo si faccia per delle simili banalità? :muro: ;)
:huh:
Poi non si stava litigando... ti pare lo si faccia per delle simili banalità? :muro: ;)
:mano: :vicini:
OverClocK79®
14-05-2004, 14:06
:eek: hai scritto in codice ... non si capisce una cippa di niente :confused:
comunque non era un litigio, solo scambio di opinioni ;)
evvabbè sono stato troppo sintetico
intendevo dire che....
può essere che alle vostre fonti le skede arrivino per le date che hanno indicato nei vari siti
c'è chi dice presto c'è chi dice tra un mese, chi il 25 del 5 o altro....
ipotizzo
che le skede X800 o 6800 che sia
possano anke arrivare per quelle date ma nessuno dice le quantità
magari ne hanno ordinate 100 o 200 ma gliene arrivano solo 10 o 15
e con quantità cosi striminzite è + facile che al pubblico nn vendano nulla e che si fregano le skede quelli che lavorano dentro (era na battuta chiaramente)
sul discorso litigare
sono 2 pagine che andate avanti a dirvi no nn è vero
si è vero, arrivano no nn arrivano ecc ecc
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Athlon64-FX53
14-05-2004, 14:54
evvabbè sono stato troppo sintetico
intendevo dire che....
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
sul discorso litigare
sono 2 pagine che andate avanti a dirvi no nn è vero
si è vero, arrivano no nn arrivano ecc ecc
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Veramente parlavamo di Macci e della pubblicazione del suo record come incentivo alla vendita... ma che thread hai letto? :stordita:
OverClocK79®
14-05-2004, 15:00
vabbuò
lascio stare che stiamo andando OT allora
dai un okkio al discorso te Vs Houseman
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Housem@n
14-05-2004, 15:05
vabbuò
BYEZZZZZZZZZZZZZ
da parte mia nessun tipo di astio:ubriachi: ;)
Veramente parlavamo di Macci e della pubblicazione del suo record come incentivo alla vendita... ma che thread hai letto? :stordita:
Mi sa che lui che ci vuole far litigare :mad:
:rotfl:
scherzo comunque ;)
Ps: litigare con me è un po difficile :angel:
viniamo IT (in topic :p )
sto cercando come un disperato sta 6800ultra, sono un mese che so con una 9200se ... quanto devo penare ancora :confused:
Housem@n
14-05-2004, 15:18
Mi sa che lui che ci vuole far litigare :mad:
:rotfl:
scherzo comunque ;)
Ps: litigare con me è un po difficile :angel:
viniamo IT (in topic :p )
sto cercando come un disperato sta 6800ultra, sono un mese che so con una 9200se ... quanto devo penare ancora :confused:
sempre meglio della mia geffo 2
:cry: :muro:
Athlon64-FX53
14-05-2004, 15:19
vabbuò
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Tanto alla fine c'è poco da discutere... quando le schede arriveranno in italia e si potranno comprare in volumi sapremo la data.
Poi voglio dire... se non sono i diretti interessati a porsi il problema non vedo perchè debba pensarci tu :rolleyes:
Discorso chiuso anche per me.
sempre meglio della mia geffo 2
:cry: :muro:
:D veramente avevo anchio la MX200 fino a poco fà, poi ho recuperato la 9200se dall'ufficio :p
uno scempio dopo la 9800pro a 500/833 :cry:
-------------
Uff ... io mi sono innamorato della gigabyte, ma costa uno spoposito rispetto alle altre :muro: 678 euro :cry: :cry:
Housem@n
14-05-2004, 15:45
:D Uff ... io mi sono innamorato della gigabyte, ma costa uno spoposito rispetto alle altre :muro: 678 euro :cry: :cry:
e' prezzata anche 610 in uno shop Italiano
;)
e' prezzata anche 610 in uno shop Italiano
;)
pvt please :ave:
Housem@n
14-05-2004, 18:10
pvt please :ave:
l'avevo postato su nvitalia;)
in questo (http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=35429) link
tienilo d'occhio che posto le novita' li';)
l'avevo postato su nvitalia;)
in questo (http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=35429) link
tienilo d'occhio che posto le novita' li';)
:muro:
che sbadato ... ;) cè l'ho in casa ed io cerco altrove :p
corro subito .... :ops:
Athlon64-FX53
18-05-2004, 11:59
Allora nessuno che ha già visto vendere schede in Italia? :muro:
Athlon64-FX53
20-05-2004, 15:37
:huh: ancora nessuna novita??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.