View Full Version : Problema con BSPlayer
Ciao, come da titolo ho un problema con BSPlayer. ieri mentre guardavo un divx è scomparsa la finestra del film, la stavo ridimensionando (volevo farla un po' più piccola) e non so come è scomparsa. ora posso vedere i film solo a tutto schermo.
sapete quale può essere il motivo e come fare a farlo tornare come prima?
grazie, ciao
Vai nelle opzioni e assicurati che sia deselezionato "visualizza a tutto schermo".
forse mi sono spiegato male...
quando seleziono "visualizza a tutto schermo" vedo il film a tutto schermo (nessun problema)
quando deseleziono "visualizza a tutto schermo" vedo il desktop, i comandi di bsplayer, sento l'audio, ma non vedo più la finestra del film!
Disinstallare e reinstallare bsplayer?
sì ok, questa è la soluzione numero due, prima però voglio provare la numero uno (se la trovo)
nessuno che ha avuto lo stesso problema?
ToTo1706
17-05-2004, 01:21
Se è l'ultima versione di Bsplayer,prova a ruotare la rotellina del mouse mentre senti solo l'audio:)
non so se è l'ultima (non penso), è la 0.86
cmq ho provato con la rotellina del mouse ma non funziona :(
ToTo1706
17-05-2004, 15:24
Non è l'ultima,c'è un'altra versione dopo che ti permette di fare quello che dicevo io,mi dispiace ma non so aiutarti,mi sa che ti conviene reinstallare il programma:(
grazie cmq.
il programma al massimo lo reinstallo solo dopo aver capito e risolto il problema, come gesto di superiorità dell'uomo verso la macchina :cool:
se invece dovrò arrendermi lo farò solo dopo una lunga lotta
ToTo1706
17-05-2004, 17:38
Appoggio la tua causa;)
Mi dici precisamente che versione hai?
Dovresti vederla cliccando col destro sul player e poi sulla voce about
BSPlayer version 0.86 (C) 2000-2003 BST
è il copia-incolla dall'about
VITTORIA!!!
non so come ho fatto ma schiacciando per l'ennesima volta tasti a caso ho risolto
Ottimo, così se il problema si ripresenterà saprai immediatamente cosa fare. :p
pippo1957
18-05-2004, 17:07
....il programma al massimo lo reinstallo solo dopo aver capito e risolto il problema, come gesto di superiorità dell'uomo verso la macchina ..se invece dovrò arrendermi lo farò solo dopo una lunga lotta..................VITTORIA! non so come ho fatto ma schiacciando per l'ennesima volta tasti a caso ho risolto
:eek: :eek: e da qui si evince la superiorità dell'uomo :D :D :D :cry::ahahah:
dopotutto sono un essere intelligente, al contrario del computer. io ho capito il problema (non si vedono i divx), ho pensato come risolverlo (sono rimasto inkatzato qualche giorno), ho trovato la soluzione (schiacciare tasti a caso).
mi sento orgoglioso della mia intelligenza, del mio senso critico, della mia capacità di dominare la realtà.
mi sento proprio il frutto di millenni di evoluzione!
:sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.