PDA

View Full Version : Ufo in Messico

fasix
12-05-2004, 13:15
12:10 Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti

Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare

Fotogallery
CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.

L'incontro ravvicinato in questione è avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perché le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda lunedì scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che «ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati». (News2000)

attualità - News2000

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357609-ufo1.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357622-ufo2.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357639-ufo3.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357650-ufo4.jpg

Maestro Joda
12-05-2004, 13:52
era un arco voltaico causato dai miei alimentatori! :D :D

udj
12-05-2004, 13:52