PDA

View Full Version : Ufo in Messico

fasix
12-05-2004, 13:15
12:10 Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti

Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare

Fotogallery
CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.

L'incontro ravvicinato in questione è avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perché le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda lunedì scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che «ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati». (News2000)

attualità - News2000

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357609-ufo1.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357622-ufo2.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357639-ufo3.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357650-ufo4.jpg

Maestro Joda
12-05-2004, 13:52
era un arco voltaico causato dai miei alimentatori! :D :D

udj
12-05-2004, 13:52
Originariamente inviato da fasix

Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare

Fotogallery
CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. ... ...Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.

Ma... non erano invisibili a occhio nudo?
:confused:

juve 27
12-05-2004, 14:05

Fotogallery
CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.

L'incontro ravvicinato in questione è avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perché le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda lunedì scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che «ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati». (News2000)

attualità - News2000

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357609-ufo1.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357622-ufo2.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357639-ufo3.jpg

http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357650-ufo4.jpg

l'hanno fatto vedere oggi a Studio Aperto
!!!!!

ho trovato il filmato!!!!!!!!!

qui http://www.studioaperto.it/inostriservizi.shtml
klikkate sul servizio con gli ufo non ce il video completo ma e qualkosa

fasix
12-05-2004, 14:18
io non l`ho trovato!

juve 27
12-05-2004, 14:21
io non l`ho trovato!
http://www.studioaperto.it/inostriservizi.shtml

Caparzio
12-05-2004, 14:22
Eccolo

ma nn è quello completo!!

http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/ufo/video.html

Speriamo di avere notizie piu dettagliate di sti ufo!!!;)

fasix
12-05-2004, 14:27
Grazie per i links!

Caparzio
12-05-2004, 14:32
de nada ;)

Matx
12-05-2004, 14:33
Scusate, anche quì secondo voi quanto ci vorrebbe per ricreare il tutto con photoshop? 10 minuti no? :D :D :D

juve 27
12-05-2004, 14:36
se lo trovato completo avvertite plz :)

juve 27
12-05-2004, 14:40
Originariamente inviato da Matx
Scusate, anche quì secondo voi quanto ci vorrebbe per ricreare il tutto con photoshop? 10 minuti no? :D :D :D

forse non hai capito che e un filmato dell'aeronautica militare messicana e non di un tizio qualunkue

fasix
12-05-2004, 14:42
Originariamente inviato da juve 27
forse non hai capito che e un filmato dell'aeronautica militare messicana e non di un tizio qualunkue

Quoto!

Caparzio
12-05-2004, 14:47
Originariamente inviato da Matx

:lamer:

cristian43
12-05-2004, 16:55
Che figata, finalmente c'è qualcosa di concreto, speriamo di ricevere ulteriori notizie e finalmente conferme che dicano una volta per tutte che non siamo soli.

Sperando che la gente capisca che si deve smetterla di fare guerre tra noi, ma unirci e cercare nuove opportunità di espandere la razza umana (terrestri) oltre il confine terrestre.

Una domanda, cosa cambierebbe all'intera popolazione mondiale, se finalmente avremmo un primo contatto reale ovviamente trasmesso al mondo con questi esseri?

Secondo me porterebbe soltanto benefici.

fasix
12-05-2004, 17:02
anche secondo me!

basta con ste guerre del cazzo!

GHz
12-05-2004, 20:00
Ho visto i viedo....quello su repubblica si vede molto meglio.....figata...veramente interessante! :eek:

Chissà se emergeranno nuovi dettagli sul fatto! Ammesso che siano extraterrestri, vederli svolazzare qua e poi sparire, pone un sacco di interrogativi....

Ciao,
GHz! :cool:

Gianco122
12-05-2004, 20:53
Originariamente inviato da juve 27

Non sapevo che il messico avesse anche l'aeronautica militare io pensavo che facessero solo la siesta:D

Saluti

p.s. pedro me gusta:D

Jim81
13-05-2004, 14:31
Pensa la chiesa come si incazzerebbe!!!!

:)

fasix
13-05-2004, 14:32
lo spero!

cosi `si calmano un po`!

sicuramente si inventera` qualcosaltro!

Jim81
13-05-2004, 14:54
come minimo diranno un nuovo aereo sperimentale americano!! :D

fasix
13-05-2004, 14:59
come al solito!

bovos
13-05-2004, 15:51
]http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/ufo/video.html

http://www.studioaperto.it/inostriservizi.shtml

scusate: siccome sono più completi di altri che girano, se qualcuno fosse in grado di scaricarli e renderli stand alone mi farebbe un grosso favore!

fasix
13-05-2004, 16:04
io non ne sono capace!

Marco71
13-05-2004, 18:26
Pensate a cosa ne pensa il "nostro" C.I.C.A.P con a capo il "grande" Piero Angela...bah!

Marco.

Hazon
13-05-2004, 18:42
non riesco a vedere il video... arriva all'80% poi si ferma.

DvL^Nemo
13-05-2004, 20:18
ragazzi ecco il video..
http://www.webalice.it/alicekiss/images/videomex.wmv

FalKo82
13-05-2004, 20:39
azz il primo governo che nn nasconde i fatti

cmq guardate attentamente nel filmato postato da DvL^Nemo negli ultimi secondi del video sull`oggetto triangolare c`e`qualcosa che lampeggia

Bodymindandmodem
13-05-2004, 21:13
chissà che direbbe l'utente gpc a riguardo..

Marco71
14-05-2004, 09:27
Non vi fate troppe illusioni...non esiste paese su questo pianeta che non sia (i suoi organi di stato più segreti) a conoscenza del fenomeno u.f.o e del fatto che non è una burla come tanti voglion fare credere!
Già in passato in Messico sono stati filmati molti fenomeni del genere...mi sembra strana questa ampia "apertura" del governo messicano...mah!?
In Italia sicuramente si presenterebbe, a vostra scelta, in t.v o Margherita Hack, Pacini, Angela Piero e passerebbero la cosa in ambito prettamente scientifico discretitando ancora una volta tutto...loro pensano che la scienza in cui sono "immersi" sia la Scienza ma purtroppo per loro secondo me, la Scienza terrestre è disponibile per "strati" di crescente segretezza nel senso che esiste una larga fetta di umanità che prende per "buono" tutto quello che questi scienziati di "interfaccia" propongono; esiste una ristretta cerchia di persone altresì che è a parte per davvero di tutto il bandolo della matassa: una suddivisione per camere stagne!

Marco.

MrPeriwinkle
14-05-2004, 13:25
spero che gli ufo cancellino tutte le religioni.....la loro esistenza pone una prova inonfutabile contro le religioni di ogni tipo.....

Bodymindandmodem
14-05-2004, 13:35
io la penso così:

Dio esiste,
ha creato tutto e magari altre civiltà.... ora se queste civiltà sono tanto evolute da venire fin quaggiù a me sta bene...

a parer mio è sbagliato pernsare che gli ufo o gli ET sono la conferma che dio non esiste... perchè mai ? si ok magari sono stati loro a creare la nostra razza ma cmq dio è sempre un gradino sopra...

nella bibbia ( genesi ) si racconta la storiella della creazione e di adamo e eva... è chiaro che è un storia e basta !

Giusnico
14-05-2004, 13:42
Come al solito :rolleyes: qualità pessima del filmato. Potrebbe trattarsi di qualunque cosa :muro:
Io aspetterei un bel po' prima di dire che c'è qualcosa di concreto.
Cmq ci sono anche svariati fenomeni naturali che potrebbero spiegare la immagini viste, ad esempio le luci di Hessdalen: http://www.delos.fantascienza.com/delos/78/78104/
Guardate l'immagine: somiglia in modo impressionante a quell'oggetto che si vede alla fine del filmato fatto in Messico. :eek:

Ciao a tutti :)

bovos
14-05-2004, 14:19
Come al solito :rolleyes: qualità pessima del filmato. Potrebbe trattarsi di qualunque cosa :muro:

la qualità pessima è del filmato presente su internet non dell'originale! Non credo che i militari usino per i loro scopi strumentazione che produce filmati di qualità pessima

Cmq ci sono anche svariati fenomeni naturali che potrebbero spiegare la immagini viste, ad esempio le luci di Hessdalen:

conosco molto bene i fenomeni di Hessdalen (faccio parte del CISU ) che però di solito sono ristretti ad aree ben definiti e conosciute.

Tornando al filmato rimangono aperte molte ipotesi...

juve 27
14-05-2004, 14:22
Originariamente inviato da Giusnico
Io aspetterei un bel po' prima di dire che c'è qualcosa di concreto.
Cmq ci sono anche svariati fenomeni naturali che potrebbero spiegare la immagini viste, ad esempio le luci di Hessdalen: http://www.delos.fantascienza.com/delos/78/78104/
Guardate l'immagine: somiglia in modo impressionante a quell'oggetto che si vede alla fine del filmato fatto in Messico. :eek:

Ciao a tutti :)

sono assolutamente daccordo con mobos

in ogni caso non sono sicuro che le luci di hessdalen si vedano sui radar o che seguano un aereo o tanto meno lo circondino......

Marco71
14-05-2004, 14:29
1) Non è proprio detto che esista "un" ed un solo Dio. Il fatto di pensare ad un unico Dio è solo una modellizzazione del nostro cervello poco propenso al trattamento dell'infinito inteso come magari (ma anche questa è una astrazione mentale di una mente limitata qual è quella umana) come cardinalità di un insieme.
2) come sopra le religioni che sono proliferate sul nostro pianeta sono anche esse solo "modelli di comodo"
3) avete mai visto il film "Il pianeta delle scimmie" e di come nella loro società si sia creata una "religione" a partire da un loro simile (Cesare) ? Questo è illuminante su come sia artificiosa anche la religione Cristiana Cattolica ed in genere tutte quelle monoteiste.
Per adesso mi fermo qui ma il discorso potrebbe occupare parecchie pagine data la complessità del problema e delle molte correnti di pensiero in proposito.

Marco.

cristian43
14-05-2004, 17:27
Qualità troppo scarsa per capirci qualcosa, speriamo che si trovi in giro un filmato buono.

MM
15-05-2004, 00:17
Originariamente inviato da MrPeriwinkle
spero che gli ufo cancellino tutte le religioni.....la loro esistenza pone una prova inonfutabile contro le religioni di ogni tipo.....

Mi pare che la questione che si sta discutendo esuli da questo
In ogni caso, qual è il problema?
Se hai bisogno di conferme da parte degli UFO delle tue convinzioni, mi pare di capire che nemmeno tu ne sei convinto... ,)
In ogni caso siamo OT e quindi....

MM
15-05-2004, 00:22
Per tutti quanti:
- la discussione verte su un argomento ben definito, quindi tutte le illazioni e le estrapolazioni personali sono fuori luogo
- la dimostrazione dell'esistenza o la non esistenza di Dio non è argomento di questa discussione
- l'esistenza di intelligenze o anche solo di forme di vita intelligenti, aldi fuori dell'ambito terrestre o del sistema solare non ha niente a che vedere con la religione e l'esistenza o meno di Dio
- il voler dimostrare, con metodi razionali umani, l'esistenza o la non esistenza di un'entità al di sopra della logica e della razionalità umana, mi pare un'impresa senza possibilità di riuscita

Detto questo, ricordo che la questione che stiamo discutendo è di altra natura e quindi si prega di rimanere in tema o astenersi

Tommy.73
15-05-2004, 23:57
Grazie per il tuo intervento, mi hai tolto le parole di bocca. :mano:

varenne
16-05-2004, 10:47
ciao ragazzi

se provate a fare una ricerca col mulo vedrete che troverete un filmato di 18mb di buona qualita'. mettete come ricerca
"mexico 3-5-04

FlatEric
16-05-2004, 11:15
al maurizio costanzo di un paio d gg fa l ho visto abbastanza..nn troppo ma abbastanza....beh....strano fenomeno...secondo me è cmq difficile da interpretare...

MrPeriwinkle
16-05-2004, 11:42
fulmini globulari?

Bodymindandmodem
16-05-2004, 11:55
Originariamente inviato da Tommy.73
Grazie per il tuo intervento, mi hai tolto le parole di bocca. :mano:

:rolleyes:

varenne
16-05-2004, 12:08
Perche' cerchiamo sempre una risposta logica e scentifica?
La percezione non riflette un'immagine fedele del mondo,come si crede.I cinque sensi sono strumenti straordinari molto sofisticati,ma anche ingannatori,riconosce oggi la neurofisiologia,rappresentano l'equipaggiamento che finora l'uomo ha attivato e messo in funzione,sono solo una parte delle sue facolta' latenti ed in potenza,da attivare:intuizione,telepatia,preveggenza,precognizione,sono quell'insieme di facolta' che formano il sesto senso....

la percezione dipende da due fattori fondamentali:
1 dal tipo di ricettori posti negli organi dei sensi,che inviano al cervello segnali bioelettrici(solo diff. di alcune specifiche grandezze fisiche,temp.press.colore.suono.ecc ecc)

2 dai modi di interpretarli,cioe' da categorie e stereotipi gia' stabiliti da mentalita',cultura,storia e condizione sociale...

l'equipaggio del bimotore non riusciva a vedere niente mentre le apparecchiature poste sul bimotore si,provate ad immaginare come vedreste il mondo ai raggi x,uv,gamma ecc

e quelle che invece le nostre apparecchiature e strumenti scientifici non riescono ad avvertire???

certo non dico che bisogna stilare subito un'ipotesi senza prima averla analizzata a fondo in ogni senso,pero' non bisogna analizzarla e giudicarla secondo me solo sul piano di quello che ci dice la scienza,ma anche su altri fattori,con tutte le testimonianze
che ci sono state da piu' di 50 anni siamo ancora qui che cerchiamo di andare a verdere se su marte c'e' stata o c'e' vita....... mentre le direzioni in cui andare magari a concentrarsi nelle ricerche forse erano e' sono in noi stessi!!!!!

juve 27
16-05-2004, 19:26
certo non dico che bisogna stilare subito un'ipotesi senza prima averla analizzata a fondo in ogni senso,pero' non bisogna analizzarla e giudicarla secondo me solo sul piano di quello che ci dice la scienza,ma anche su altri fattori,con tutte le testimonianze
che ci sono state da piu' di 50 anni siamo ancora qui che cerchiamo di andare a verdere se su marte c'e' stata o c'e' vita....... mentre le direzioni in cui andare magari a concentrarsi nelle ricerche forse erano e' sono in noi stessi!!!!!

mi sono commosso :cry: