View Full Version : Visto il calcio che schifo?
http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/sport/calcio/calciosco/calciosco/calciosco.html
wrathchild
12-05-2004, 11:23
Il calcio è malato da tempo, cosa vi aspettavate? :rolleyes:
La cosa che mi ha dato fastidio ieri, è stato vedere immagini della Juve nei titoli di testa del TG1 (mi sembra) mentre davano l'annuncio della notizia.
Mi pare di capire che la Juve è fuori da questa storia (anche se Legrottaglie, secondo me... :D ).
Mi dispiace sapere che il Lecce potrebbe essere coinvolto in questo schifo, dal momento che l'ho sempre considerata una piccola società modello, anche se tifo Juve.
La Juve anche se coinvolta non si dirà mai.....
Questo è il vero schifo di tutto;)
BadMirror
12-05-2004, 11:25
Originariamente inviato da wrathchild
La cosa che mi ha dato fastidio ieri, è stato vedere immagini della Juve nei titoli di testa del TG1 (mi sembra) mentre davano l'annuncio della notizia.
Non ho visto il tg1 ma sei sicuro non fosse il siena (che ha in pratica le maglie della juve)?
Thunderman
12-05-2004, 11:32
Originariamente inviato da myforum
Su quale certezza si basa la tua accusa?
wrathchild
12-05-2004, 11:37
Ammesso che quel che dici sia vero, non si saprebbe nemmeno del Milan o di altre grandi squadre allora. Smettetela di pensare che l'unico ad avere influenza nel calcio italiano sia Moggi.
Non penso che il Siena abbia due stelle sullo scudetto. :sofico:
uff la juventus è sempre stata tenuta fuori da qualsiasi scandalo dopping e altro.....
Eppure non tutti i suoi giocatori mi sembrabno tanto bravi
Thunderman
12-05-2004, 11:40
uff la juventus è sempre stata tenuta fuori da qualsiasi scandalo dopping e altro.....
Eppure non tutti i suoi giocatori mi sembrabno tanto bravi
Mah, sul caso doping si sta ancora indagando e c'entra anche la Juventus, e comunque per accusare bisogna avere certezze, e comunque non pensare che la Juventus sia l'unica squadra di calcio a beneficiare di "favori" ti dimentichi di un certo Milan e una certa Inter, sempre ammesso che quello che dici tu sia vero!
gargamella75
12-05-2004, 11:40
Originariamente inviato da wrathchild
...
Mi dispiace sapere che il Lecce potrebbe essere coinvolto in questo schifo, dal momento che l'ho sempre considerata una piccola società modello, anche se tifo Juve.
Aspettiamo di sapere delle notizie precise...per ora mi sembra ci sia molta confusione! :)
wrathchild
12-05-2004, 11:44
Che la Juve possa essere ritenuta completamente estranea al caso doping ho forti dubbi anch'io, ma non perchè "Eppure non tutti i suoi giocatori mi sembrabno tanto bravi", cosa c'entra?
Lo so io cosa centra e certo qui non ne posso parlare ;)
wrathchild
12-05-2004, 12:13
Vabbè, ho capito, i soliti luoghi comuni sulla Juve. :rolleyes:
BadMirror
12-05-2004, 12:15
Lo so io cosa centra e certo qui non ne posso parlare
http://www.evilscience.net/institutions/halloffame/xfiles.jpg
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.