View Full Version : Mangio....
The March
12-05-2004, 11:06
Ola!
oggi come tutti gli altri giorni della settimana sono in ufficio.
come tutti i giorni della settimana non riesco a resistere fino alla pausa senza mangiare assolutamente nulla e mi porto i cracker...
niente di strano a parte il fatto che me ne porto 3 pacchetti e di solito ne mangio 1 o 2...
oggi avevo nello zaino anche quelli degli altri giorni..
spiego tutto:
colazione ore 08:15 il mio corpo stava mangiando mentre io ancora dormivo... comuque la mia colazione di default prevede una tazza con circa 1/3 di litro di latte e una quantità di biscotti determinata dal tempo disponibile per mangiarli... comunque oggi ho fatto una buona colazione..
arrivo in ufficio ore 9:01 (dopo 20 minuti di viaggio in vespa e ci tengo a sotolineare che 7 minuti li passo fermo a due semafori) imprecazioni iniziali per down del server di posta/source safe indi per cui cazzeggio iniziale
ore 09:32 stop. qualsiasi attività celebrale bloccata, resettata da un comando che predomina qualsiasi percezione: FAME!
di solito ho fame alle dieci e mezza undici massimo.. ma alle nove e mezza no...
vabbe dopo aver mangiato un pacchetto di crecker ne apro un'altro, in partica adesso ho finito tutti i cracker...
ho mangiato 6 pacchetti da 5 cracker dalle nove e mezza ad adesso... e ora sono intento ad aprire uno dei due panini che dovrei mangiare per pranzo....
ma è possibile che ho tutta sta fame?
se guardo la tua sign mi viene da pensare che sia chimica :D :D
Blue Spirit
12-05-2004, 11:09
probabilmente sei nervoso
Phantom II
Secondo me ti fai troppi problemi, quando hai fame mangia, fregatene dell'orario.
RiccardoS
Originariamente inviato da The March
ma è possibile che ho tutta sta fame?
Possibilissimo.
A me non succede la mattina, ma solo perchè mi sbudello la sera!
:sofico:
alla mattina dopo, a mezzogiorno sto ancora finendo di digerire quello che ho ingurgitato la sera! :D
The March
12-05-2004, 11:10
Originariamente inviato da mrc
se guardo la tua sign mi viene da pensare che sia chimica :D :D
no quella mi ha svuotato il portafoglio ieri sera alle due dal focacciaro
The March
12-05-2004, 11:12
Originariamente inviato da Blue Spirit
probabilmente sei nervoso
impossibile quando la fame mi ha assalito dovevo ancora avere contatti con il mondo esterno... quindi non ero nervoso (e tantomeno lo sono adesso)
ShadowThrone
12-05-2004, 11:12
io ho fatto colazione alle 10 e 20 con studel di mele caldo e spremuta d'arancia rossa.
a pranzo un primo
a sera un secondo con contorno...
The March
12-05-2004, 11:13
Originariamente inviato da RiccardoS
Possibilissimo.
A me non succede la mattina, ma solo perchè mi sbudello la sera!
:sofico:
alla mattina dopo, a mezzogiorno sto ancora finendo di digerire quello che ho ingurgitato la sera! :D
quella si chiama fame chimica... di solito si ci ferma solo dopo aver svuotato il frigo e ogni dispensa o il portafoglio... dipende dalle situazioni...
e comunque da ieri sera... dovrebbe essere passata!
The March
12-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da Phantom II
Secondo me ti fai troppi problemi, quando hai fame mangia, fregatene dell'orario.
io che mi faccio problemi??
l'unico problema che mi faccio è che se adesso mangio il pranzo poi a pranzo impazzisco
Phantom II
12-05-2004, 11:18
l'unico problema che mi faccio è che se adesso mangio il pranzo poi a pranzo impazzisco
No scusa non ho capito, perchè a pranzo dovresti impazzire :confused:
Cazzo sembra che non hai mai mangiato in vita tua :D
hikari84
12-05-2004, 11:23
Vorrà dire che andrai a comprarti qualcos'altro :p
The March
12-05-2004, 11:32
Originariamente inviato da Phantom II
No scusa non ho capito, perchè a pranzo dovresti impazzire :confused:
Cazzo sembra che non hai mai mangiato in vita tua :D
se ora mangio la roba di pranzo.... poi a pranzo che mangio?
e comunque vista l'ora penso che traterrò la fame ancora per mezzora
Sicuro che con dei biscotti si faccia una colazione sostanziosa ??
Thunderman
12-05-2004, 11:37
In genere non mangio così tanto, a meno che non sia la fame tossica, se no mangio normale!:D :D
The March
12-05-2004, 11:38
Originariamente inviato da dorzo
no però è da una vita che faccio colazione così e a me va bene... mangiare di più non ho tempo/voglia/appetito e mangiare di meno no, quindi la mia colazione va bene:D
Phantom II
12-05-2004, 11:39
Non ci avevo pensato :D
Canta che ti passa :sofico:
Prenditi qualche tramezzino al bar :D
Se sei in zona porto, ricordo un paio di negozietti che fanno dei panini meravigliosi con qualsiasi cosa ti possa venire in mente.
E poi, scusa, invece che due o tre pacchettini di crcackers, non sarebbe meglio una bella slerpa di focaccia per fare merenda? :D
La colazione secondo me è uno dei momenti piu' belli della giornata. Preferisco dormire 5-10 minuti di meno , ma dedicargli tutto il tempo necessario.
Ciao
hikari84
12-05-2004, 11:51
Originariamente inviato da dorzo
Per niente. Piuttosto gli consiglierei di mettere un po' di cereali nel latte (cereali non Kellogg's e ciugnate varie :p ) o di mangiare un po' di pane...
Come diceva giustamente lucio68, mangiati un panino invece di rimpilzarti di crackers...
The March
12-05-2004, 11:52
Originariamente inviato da lucio68
Se sei in zona porto, ricordo un paio di negozietti che fanno dei panini meravigliosi con qualsiasi cosa ti possa venire in mente.
E poi, scusa, invece che due o tre pacchettini di crcackers, non sarebbe meglio una bella slerpa di focaccia per fare merenda? :D
si sottoripa ci trovi qualsiasi cosa immaginabile.... ma non ne ho voglia...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.