View Full Version : [Lu-Pi-Sped] SCAMBIO NF7-S 2.0 con DFI Infinity
ciao...io ci provo...
vorrei scambiare la mia Abit NF7-S 2.0 completa di tutto...garanzia da settembre 2003 presso Essedi...scatola, bundle e tutto quanto...con bios 18 montato su.
in cambio vorrei una DFI Infinity che salga bene di bus...anche questa con garanzia e tutto quanto...possibilmente senza mod che non sono molto pratico
PER FAVORE NON CHIEDETEMI DI VENDERE E BASTA...HO SCRITTO SCAMBIO PERCHE' VOGLIO SOLO SCAMBIARE...
ciaoz :cool:
PS andrebbe bene anche una LANPARTY se non chiedete troppo di conguaglio
Mi stai facendo gola perchè la nf7-s mi è rimasta nel cuore ma purtroppo non sale quanto desidero.
beh come vuoi...fammi sapere se cambi idea ;) io ne ho già un'altra per il secondo pc e cercavo proprio una DFI per salire un pò col primo pc :D
felixmarra
12-05-2004, 22:18
se decidi di vendere mi prenoto e te la prendo al 100% se il prezzo è buono e c'è garanzia (oltre che la dotazione completa e in buone condizioni) :)
le condizioni sono perfette...c'è tutto ed è in garanzia...ma come detto precedentemente non vendo perchè resto senza scheda madre...eheh! mi civ uole quindi uno scambio...con una DFI Infinity :D :D :D
felixmarra
12-05-2004, 22:27
Originariamente inviato da MLK
le condizioni sono perfette...c'è tutto ed è in garanzia...ma come detto precedentemente non vendo perchè resto senza scheda madre...eheh! mi civ uole quindi uno scambio...con una DFI Infinity :D :D :D
te la vado a comprare da fama e te la spedisco? :D
EDIT: ovviamente + conguaglio tu :sofico:
eheheh! la cercavo usata per risparmiarci almeno l'iva...:( altrimenti ci rimetto troppo
felixmarra
12-05-2004, 22:32
eheheh! la cercavo usata per risparmiarci almeno l'iva...:( altrimenti ci rimetto troppo
guarda, non serve a me, devo fare un pc.
E poi la mia non me la sento di darla via per 2 motivi:
1) ha problemi (orologio che va avanti e non regge le memorie come la prima che avevo) e la mando in garanzia appena torno a Parma
2) la nf7-s non abbastanza vdimm x le mie ram. Non arrivo a 220 :(
mi sa che da fama hanno solo la Lanparty...:(
felixmarra
12-05-2004, 22:53
per iddioooooooooo :muro: :muro: :muro:
dovrò aspettare la garanzia :muro: :muro: :muro:
LoBoToMiX
13-05-2004, 23:10
Mmmmmm, mi sa che nn è facile.... Forza ragazzuoli, un po' di animo e scambiate!!!!!!:D
LoBoToMiX
16-05-2004, 00:41
Ricordati che in caso di vendita io sono presente, anzi xchè nn scambi con mia asus a7n8x-e delux rev 2.xx?
Fammi sapere...... ciauzzzzz.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.