View Full Version : [MILANO-PROV] Ordine collettivo OVERCLOCKPLANET
Malachia[PS2]
04-06-2004, 12:43
lol scusa ma sono appena uscito da scuola e sono pieni di farina ovunque e ho un mal di gola allucinante e ho scritto a cazzo....cmq ora vacanze rulez!!!!
Originariamente inviato da thegiox
beh possiamo vederci davanti alla biglietteria, vicino al furgoncino che vende gli hot dog :)
ma ray con i biglietti omaggio viene? :confused:
altrimenti è tutto e un cavolo... :)
allora chi parte da piola con me?
Ehm... ma di biglietterie non ce n'erano due? A quale ci troviamo? Come vi riconosco? :D
Malachia[PS2]
04-06-2004, 13:58
penso che giox abbia la maglietta di hw no?
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
penso che giox abbia la maglietta di hw no?
si ma mi sa che domani metto quella bianca a maniche corte... quella nera a maniche lunghe è sporca :muro:
di biglietteria comunque ce n'è una sola che io sappia, con davanti delle transenne dove controllano i biglietti...
p.s. cosa ci facevi alle 15:40 in via gran sasso sulla bici insieme ad un tipo con la maglietta dei metallica e ad un altro che non ricordo? :D
giox ti controlla... :Perfido:
Malachia[PS2]
04-06-2004, 15:02
si ma mi sa che domani metto quella bianca a maniche corte... quella nera a maniche lunghe è sporca :muro:
di biglietteria comunque ce n'è una sola che io sappia, con davanti delle transenne dove controllano i biglietti...
p.s. cosa ci facevi alle 15:40 in via gran sasso sulla bici insieme ad un tipo con la maglietta dei metallica e ad un altro che non ricordo? :D
giox ti controlla... :Perfido:
andavo da drako ma i due tipi nn li conoscevo :D
niente mobo neanche oggi :muro:
se vuoi nn ho un cazzo da fare fino alle 18/19 circa...
Ok allora ci vediamo domani verso le 8.45-9.00?
ragazzi, chi mi controlla se domani c'è una 9700 PRO rotta, RAM PC133 da 256Mb...?
:rolleyes:
Originariamente inviato da Ray
ragazzi, chi mi controlla se domani c'è una 9700 PRO rotta, RAM PC133 da 256Mb...?
:rolleyes:
volentieri, anche se mi devi spiegare cosa devi farci... :sofico:
cerco di riparare la mia 9700 PRO defunta ;) sostituendo 2 chip sul retro...
ti lascio il cell in pvt cosi man mano che trovi qualcosa i fai sapere i prezzi eccc...
...me li compreresti in caso? :rolleyes:
Se mi dici quanto è il budget massimo x entrambi i pezzi te li posso prendere io ;)
Allora, ci si vede domani alle 8.45-9.00 davanti al botteghino dei biglietti? :D
ehm... ragazzi mi uccidete se vi dico che arrivo verso le 12:00?
devo accompagnare un mio amico a malpensa, parte per san francisco... ci si becca per pranzo? :)
Se ci sono ancora (io vado alle 9.00) ci becchiamo volentieri! Ti mando un pvt ;)
beh, non sapre, il più basso possibile, se mi comunicate al volo via cell i pezzi e prezzi sarebbe meglio credo ecco :rolleyes:
Malachia[PS2]
05-06-2004, 13:54
io mi sono appena svegliato...:D
ho una mezza idea di andarci domani al radiant...anche perche a me servono quattro cazzate in croce che pero vanno a gusti e nn posso far scegliere a giox :D
sono stato ieri al radiant... mi dispiace Ray ma non c'era nulla che ti potesse interessare.
chiedo scusa a tulnio poichè ero un pò di fretta e non ho potuto intrattenere troppe relazioni sociali, mi spiace se sono stato un pò scortese... alla prox rimediamo! ;)
ho preso un pò di cosette interessanti, anche se l'acquisto dell'LCD è saltato in quanto malachia non è venuto e senza di lui non mi fido a comprare roba che poi non va bene... se qualcuno di voi vuole andare oggi posso dargli un biglietto. andate alla biglietteria, dite che dovete cambiare una cosa comprata ieri e che non funziona e vi fanno entrare...
a proposito, quelli di overclockplanet sono presenti con lo stand, dicono che hanno spedito lunedi... anche i biglietti :muro:
potevano farci un accredito all'ingresso, almeno risparmiavamo 8 euro... :rolleyes:
ciao!
a proposito, quelli di overclockplanet sono presenti con lo stand, dicono che hanno spedito lunedi... anche i biglietti
:eek:
ma se mi avevano detto che le UV arrivavano mardedì ed aspettavano quindi a spedire...
per i biglietti infatti non capisco come non siano arrivati...mi avevano detto che le spedivano con posta normale così arrivavano prima :rolleyes:
beh, pazienza dai...aspettiamo il pacco con i pazzi :)
Ciao
Roby
beh, pazienza dai...aspettiamo il pacco con i pazzi :)
vorrai dire COME I PAZZI!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Tranquillo thegiox anch'io ero di fretta, stavo x andarmene ;) Cavolo se sapevo che volevi prendere un display ti aiutavo io, ne ho cablati un bel pò, e in più c'era uno stand con lcd 4x20 retroilluminati blu a 22€, e grafici 192/128 (o qualcosa di simile) a partire da 26€... oltre a vfd grafici retroilluminati blu da 300€ :eek: :D mamma mia quanto ho goduto vedendo quello stand... mi sono pentito di non aver preso il grafico a 26€... mannaggia :mad:
Con la roba da testare, fino ad adesso mi è andata bene :D il banco da 512mb @ 3€ sul mio muletto va, e il masterizzatore dvd+rw 4x @ 4€, dopo aver pulito la lente del laser, va che è una meraviglia :D
Non ho ancora provato le mobo, ma non riesco a trovare il manuale da nessuna parte... tu sai mica dove recuperarlo?
Malachia[PS2]
06-06-2004, 10:16
io nn ho fretta...
ah scusa giox per ieri ma sono ancora rincoglionito ora...e poi nn sto nemmeno tanto bene...
Malachia[PS2]
06-06-2004, 10:17
Originariamente inviato da tulnio
Tranquillo thegiox anch'io ero di fretta, stavo x andarmene ;) Cavolo se sapevo che volevi prendere un display ti aiutavo io, ne ho cablati un bel pò, e in più c'era uno stand con lcd 4x20 retroilluminati blu a 22€, e grafici 192/128 (o qualcosa di simile) a partire da 26€... oltre a vfd grafici retroilluminati blu da 300€ :eek: :D mamma mia quanto ho goduto vedendo quello stand... mi sono pentito di non aver preso il grafico a 26€... mannaggia :mad:
Con la roba da testare, fino ad adesso mi è andata bene :D il banco da 512mb @ 3€ sul mio muletto va, e il masterizzatore dvd+rw 4x @ 4€, dopo aver pulito la lente del laser, va che è una meraviglia :D
Non ho ancora provato le mobo, ma non riesco a trovare il manuale da nessuna parte... tu sai mica dove recuperarlo?
dimmi i modelli che ci provo...
Le mobo sono uguali, sono due Luckystar k7mkle, il sito ufficiale è chiuso, in rete ho trovato solo gli aggiornamenti del bios, ma non il manuale.
io nn ho fretta...
ah scusa giox per ieri ma sono ancora rincoglionito ora...e poi nn sto nemmeno tanto bene...
eheheh la sera leoni la mattina co@@@oni :D :D :D
non voglio sapere cos'hai fatto l'altra sera :oink:
Le mobo sono uguali, sono due Luckystar k7mkle, il sito ufficiale è chiuso, in rete ho trovato solo gli aggiornamenti del bios, ma non il manuale.
prova qui (http://www.motherboard.cz/mb/luckystar/K7MKLE.htm)
Geazie, ci ho già guardato, il manuale di quella mobo non c'è... mi sa che mi tocca andare a muzzo.
Una cosa: se monto un procio che magari non è supportato, tipo un thoro 1800+, il procio rischia di bruciarsi o no? Rischia di bruciarsi anche se la mobo ha qualche difetto? Visto che non ho un procio x i test, devo usare quello del pc principale :D
Malachia[PS2]
06-06-2004, 10:39
ma a cosa ti serve il manuale???
Geazie, ci ho già guardato, il manuale di quella mobo non c'è... mi sa che mi tocca andare a muzzo.
Una cosa: se monto un procio che magari non è supportato, tipo un thoro 1800+, il procio rischia di bruciarsi o no? Rischia di bruciarsi anche se la mobo ha qualche difetto? Visto che non ho un procio x i test, devo usare quello del pc principale :D
ti dico subito che i thoro non li supporta... comunque non si brucia, semplicemente non boota. si accende ma rimane li così... woooo delle ventole e basta!
Malachia[PS2]
06-06-2004, 11:11
azz....mast dvd a 3€!!!!mi son pentito di nn esserci stato....il prox e tra un anno o prima???
azz....mast dvd a 3?!!!!mi son pentito di nn esserci stato....il prox e tra un anno o prima???
settembre
Malachia[PS2]
06-06-2004, 11:55
bella allora vengo a settembre :D
ah...per la cronaca ho 37,5 :cry:
Grazie thegiox, adesso che so che non supporta i thoro almeno non mi metto a smontare il pc :D
Grazie thegiox, adesso che so che non supporta i thoro almeno non mi metto a smontare il pc :D
per questo mi sono comprato un duron 650 per testare le mobo :p
Ehm... non è che me lo presteresti quando hai finito? Giusto per i test, in un paio di giorni te lo ridò ;)
Signori miei...
IL PACCO E' ARRIVATO!!...
ma ci sono delle mancanze ossia:
4 x Ventole UV BLU
1 x Avvolgi cavo da 1m
ho gia contattato il negozio e mi spediscono irestanti pezzi senza spese ulteriori...
appena arriva il tutto iniziamo la distribuzione.
Saluti
Ray
PS: complimenti per chi ha preso il titan, bel dissy...ha delle alette in rame che più fini non si puo'
:cool:
ma ci sono delle mancanze
Ma che sfig...
ho gia contattato il negozio e mi spediscono irestanti pezzi senza spese ulteriori...
Ci mancava solo che dovessimo pagare s.s. in più :muro:
Dragonx21
08-06-2004, 09:53
Signori miei...
IL PACCO E' ARRIVATO!!...
ma ci sono delle mancanze ossia:
4 x Ventole UV BLU
1 x Avvolgi cavo da 1m
appena arriva il tutto iniziamo la distribuzione.
Saluti
Ray
PS: complimenti per chi ha preso il titan, bel dissy...ha delle alette in rame che più fini non si puo'
:cool:
grazie dei complimenti...
quando dai i dati ti faccio il vaglia...
Ci mancava solo che dovessimo pagare s.s. in più
certo, non volevo insinuare nulla, anzi posso dire che sono stati ancora una volta correttissimi, mi avevano comunicato pripro ieri che probabilmente qualcosa si erano dimenticati, e hanno subito detto che verranno spedite a loro spese quando controllavo il pacco... :cool:
quindi tutto nella norma come sempre, fino adesso con loro :)
Quando li ho visti al Radiant mi sono sembrati gentili ed attenti, sono fiducioso :)
coreggo quanto detto prima..
le sporali ci sono tutte mancano le 4 ventole UV blu e basta...
ho commesso un errore grossolano nel controllare...hanno infatti mandato un unico pezzo da 2 metri anzichè 2 da 1m :sofico:
Saluti
Ray
coreggo quanto detto prima..
le sporali ci sono tutte mancano le 4 ventole UV blu e basta...
ho commesso un errore grossolano nel controllare...hanno infatti mandato un unico pezzo da 2 metri anzichè 2 da 1m :sofico:
Saluti
Ray
quindi a posto tutti tranne me... :cry: :cry: :cry:
senti com'è il coperchio per l'ali?
ciao,
il coperchio è trasparante bianco ma appena lo avvicini ad un neon uv diventa blu...oddio non proprio così avidente...si vedono molto i profili...
Saluti
Ray
ciao,
il coperchio è trasparante bianco ma appena lo avvicini ad un neon uv diventa blu...oddio non proprio così avidente...si vedono molto i profili...
Saluti
Ray
senti visto che la roba che manca è solo mia, non possiamo vederci insieme agli altri e consegni, poi al negozio dai il mio indirizzo cosi arriva a me la roba?
ti capisco benissimo thegiox...ma per correttezza nei confronti del negozio preferisco che spediscono a me...spero che mi capisci :)
Saluti
Ray
ti capisco benissimo thegiox...ma per correttezza nei confronti del negozio preferisco che spediscono a me...spero che mi capisci :)
Saluti
Ray
no problem, lo dicevo per gli altri che magari sono smaniosi di avere la loro roba e che per aspettare della roba mia non hanno la loro...
aspetto volentieri, don't worry ;)
ok grazie ;)
cmq chi ha detto che è la tua roba a mancare? mancano solo 4 UV blu e non sei il solo che le ha ordinate ;)
Saluti
Ray
ok grazie ;)
cmq chi ha detto che è la tua roba a mancare? mancano solo 4 UV blu e non sei il solo che le ha ordinate ;)
Saluti
Ray
l'unico che ne ha prese 6... :D :D :D
Ok ragazzi...
direi che iniziamo a consegnare a chi di dovere i pezzi che mi sono arrivati aspettando che mi venga consegnato l'altro pacco con le restanti 4 UV BLU...
Ho contattato Gigifly per l'incontro visto che ho la possibilità di consegnare nel paese adiacente al mio quindi con maggior facilità...
man mano contatterò gli altri e decidiamo l'incontro...
Saluti
Ray
Dragonx21
14-06-2004, 10:01
fammi sapere quando devo spedirti i soldi...
ciao dragonx,
avevi solo il Titan giusto?
se vuoi che devo spedirtelo in j+3 la somma sarebbe 22.33€ + 7€ = 29.33 il pagamento...
ti comunico in pvt le cpordinate per eseguire il bonifico?
Saluti
Ray
Malachia[PS2]
14-06-2004, 10:12
io invece aspetto quando vieni a milano per la mia ventola....al massimo lasciala a giox se nn ci sono ;)
a bravo, mi hai fatto venire in mente che dovrei scendere a Milano MEERCOLEDI' in caso fisiamo l'incotro per quelli che hanno la consegna a Milano, cmq farò sapere tra poco l'ora la conferma del giorno... ;)
Ray
Dragonx21
14-06-2004, 10:30
ciao dragonx,
avevi solo il Titan giusto?
se vuoi che devo spedirtelo in j+3 la somma sarebbe 22.33€ + 7€ = 29.33 il pagamento...
ti comunico in pvt le cpordinate per eseguire il bonifico?
Saluti
Ray
vaglia...
ti faccio 30€
Malachia[PS2]
14-06-2004, 11:49
ok io aspetto notizie....
Richie Aldler
14-06-2004, 13:07
non è che passi da monza-sesto san giovanni venendo a Milano:D ? altrimenti non saprei come riuscire a trovarci mercoledì. Io lavoro a monza e prima delle 1730/18 non esco...
fammi avere le coordinate che ti faccio il bonifico (oppure il numero della postepay se ce l'hai----> che rima!!!)
ciao
ciao riche,
pasare da quelle parti è scomodo, lo cambio puo' essere o nella mia zona o a Milano zona Università...cmq nessun problema se non riesci mercoledì, ci troveremo la prossima volta ;)
Saluti
Ray
Richie Aldler
14-06-2004, 20:22
uhm, zona università dipende da che zona....ormai con tutte le sedi c'è da divenire scemi... quale delle tante?
Parabiago credo sia difficile ci passi, ma non impossibile. Sicuramente lo è in settimana.
Fammi sapere
ciao
Malachia[PS2]
14-06-2004, 20:27
Originariamente inviato da Richie Aldler
uhm, zona università dipende da che zona....ormai con tutte le sedi c'è da divenire scemi... quale delle tante?
Parabiago credo sia difficile ci passi, ma non impossibile. Sicuramente lo è in settimana.
Fammi sapere
ciao
politecnico quindi piola :D
Richie Aldler
14-06-2004, 20:34
ahhh! quindi vicino al Matisse (si chiama ancora così?!?!? mah?) Già domani sera io sono a loreto per una vendita...
allora ragazzi,
io sono giù a ilano fermata PIOLA domani per le 16.30 in poi...fatemi sapere se riuscite a venire per quelle ore in modo tale da consegnarvi la vostra roba :)
Saluti
Ray
allora ragazzi,
io sono giù a ilano fermata PIOLA domani per le 16.30 in poi...fatemi sapere se riuscite a venire per quelle ore in modo tale da consegnarvi la vostra roba :)
Saluti
Ray
io ci sarò!
:D :D :D
ok...
ti contatto in pvt :)
Malachia[PS2]
15-06-2004, 11:44
io se riesco sento giox senno mi piglia lui la mia e passo poi da lui....
tranquillo, mi sono gia sistemato con thegiox :cool:
Malachia[PS2]
15-06-2004, 12:26
ok allora io mi accordo con lui..
Richie Aldler
15-06-2004, 12:53
io sicuramente no, devo portare mia moglie dal medico...
thegiox o Malanchia, di dove siete a milano? magari possiamo vederci noi prossimamente, così non tengo occupato ray
;)
Ray scusa non ho capito ma la roba è arrivata tutta? Si può ritirare? :D Se sì, io passerei domani a Piola, ma dopo le 19.00... se ti va bene mandami un pm x definire la cosa ;)
ciao tulnio ;)
no purtroppo vede ancora rrivare l'ultimo pacco ( 4 vetole UV blu) volevo iniziare a consegnare quello gia disponibili...
occio che qualcuno dovrà aspettare ..speriam oche arrivi pomeriggio cosi per domani ho tutto...
ti avviso in caso arrivi il corriere;)
altrimenti ti va di aspettare ancora un attimino?
Ray
Richie Aldler
. in caso non ho problemi a consegare tutto al thegiox ;)
Malachia[PS2]
15-06-2004, 13:49
io sicuramente no, devo portare mia moglie dal medico...
thegiox o Malanchia, di dove siete a milano? magari possiamo vederci noi prossimamente, così non tengo occupato ray
;)
ni siamo di zona piola...
ciao tulnio ;)
Ray
Ciao Ray :)
Io aspetto tutto il tempo necessario, non ti preoccupare!
ciao tulnio ;)
no purtroppo vede ancora rrivare l'ultimo pacco ( 4 vetole UV blu) volevo iniziare a consegnare quello gia disponibili...
occio che qualcuno dovrà aspettare ..speriam oche arrivi pomeriggio cosi per domani ho tutto...
ti avviso in caso arrivi il corriere;)
Ray
non ti preoccupare, posso aspettare io per le ventole.
dai a tutti tutto e le 4 ventole le aspetto io... tanto prima di metà luglio sono bloccato con gli esami per cui... :(
niente pacco :(
thegiox visto che ti vedo domani preferisco darle ate cosi almeno hai tutto e non ci tocca incontrarci ancora no? ;)
(in questo modo rimarrebbe solo tulnio gli altri avrebbero tutto, evitiamo confusione)
...grazie alla pazienza di tulnio :D
niente pacco :(
thegiox visto che ti vedo domani preferisco darle ate cosi almeno hai tutto e non ci tocca incontrarci ancora no? ;)
(in questo modo rimarrebbe solo tulnio gli altri avrebbero tutto, evitiamo confusione)
okok, lo dicevo per farti un piacere ;)
a me va benissimo prendere tutto :D :D :D
tranquillo non è un problema almeno per me :)
ci vediamo domnai, ti chiamo al cell. appena libero...
ti rigrazio ancora tulnio ;)
Ray
Richie Aldler
15-06-2004, 20:37
Ray, quindi tieni tu la mia ventola o la dai a thegiox? Io sono libero giovedì e venerdì prox....
Richie, per me va bene entrambi, se vuoi la consegno a thegiox che te la fa avere o la tengo io e aspetti che scendo la prossima volta, vedi tu per me è indifferente :)
...purchè sia meglio per te ;)
Ray
Richie Aldler
15-06-2004, 21:37
non vorrei creare problemi a nessuno. Io giovedì e venerdì prox sono in ferie, quindi posso ritirare senza problemi. Chiunque possa essere libero per quella data (senza aver problemi). a me va bene. ditemi voi!
se ritira per te thegiox io non ho problemi, il problema per me è scendere a Milano nei giorni che hai citato, quindi servirebbe un Milanese se ritira per poi incontrarti con te :)
Thegiox che dici? ;)
se ritira per te thegiox io non ho problemi, il problema per me è scendere a Milano nei giorni che hai citato, quindi servirebbe un Milanese se ritira per poi incontrarti con te :)
Thegiox che dici? ;)
ti dico che non ho grossi problemi a prendere la sua roba, l'unico fatto è che poi non posso spostarmi molto a causa degli esami... se però lui viene in zona non ho problemi ad incontrarmi con lui.
dimmi solo se devo anche anticipargli i soldi, devo organizzarmi... non ho $$$ nel portafoglio :cry: :cry: :cry:
a parte i 33 da dare a te :D
we giox, allora:
la tua spesa è 33,73€
quella di Malachia[PS2] è di 1.33€
quella di Richie è di 14.53€
dimmi tu se riesci altrimenti mi organizzo con richie personalmente...
grazie
Ciao
Ray
Richie Aldler
16-06-2004, 08:20
ray, se mi dai le tue coordinate bancarie entro sera ti bonifico. Se hai postepay, anche subito!!!
Thegiox, in quei giorni, basta che tu mi dica dove per te è meglio trovarci ed al resto penso io. Pogo direttamente io ray, non appena mi da le coordinate, così non devi anticipare nulla (ci mancherebbe, visto che mi fai pure il favore di ritirare per me;) )
Grazie a tutti!
ciao
Richie Aldler
16-06-2004, 08:32
risposto!!!:D
...in quei giorni...
24 ore su 24, la tua pelle è a contatto con l'assorbente... :D :D :D
scusa non ho resistito!!! era troppo uguale alla pubblicità!!!
comunque io sono sempre a piola, abito la via dietro... praticamente 37-38 secondi a piedi e sono davanti alla farmacia del dottor calò!
quindi posso ritirare senza problemi, appena sei in zona mi fai uno squillo e arrivo!
accordati pure con ray e poi ci sentiamo.
ciao!!!
gia sistemato...
la consegno a te senza che tu mi dia niente, la ritiri e basta, poi ti sistemi con richie.
Ti chiamo allora nel pomeriggio...
Ciao a tutti
Roby
Richie Aldler
16-06-2004, 12:52
grazie thegiox, ci sentiamo allora settimana prox.
ciao
Figurati non c'è problema, anche xchè al momento non è che abbia poi così tanto tempo x moddare :)
Figurati non c'è problema, anche xchè al momento non è che abbia poi così tanto tempo x moddare :)
tutti nelle pezze questo periodo, eh?
brutto affare... gli esami... aaaaaaaaaaaahhhhhh :muro: :muro: :muro:
gente,
io parto per Milano...mi racomando thegiox soldi in contanti non ho il resto :cool: :D
a dopo...
Ray
ho appena preso la roba...
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav:
non aggiungo altro...
grazie ray!!!
ah, comunque nel mio pc il coperchio si illumina tutto... pazzesco!!!
anche le canaline... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
scusate, mi ripiglio...
Malachia[PS2]
16-06-2004, 18:38
sbav appena posso capito da giox per la mia ventolina....
hihihihiih :D
bella andrea sono contento :cool:
Ray
allora gente,
dovrei tornare a Milano Lunedì 21.
Quelli che mancano per la consegna e sono di Milano, mi facciano sapere che organizziamo l'incontro :cool:
...sperando che nel frattempo arrivino le rimanenti 4 ventole UV...
Saluti
Ray
brutto affare... gli esami... aaaaaaaaaaaahhhhhh :muro: :muro: :muro:
MAGARI fossero esami... il mio è lavoro, e non vedo prospettive di miglioramento di orari :muro: :muro:
Gigifly,
ci sei?
:confused:
Dragonx21
18-06-2004, 12:02
lunedì ti faccio il vaglia.
ok dragonx...
GIGIFLY, dove sei finito? :confused:
gigifly, mi devo preoccupare? :rolleyes:
Malachia[PS2]
20-06-2004, 12:26
cosa aveva ordinato gigifly??
a parte gli scherzi giox mi ha dato la ventolina....carina anche se abb rumorosa...
1x VENTOLA UV BLU
1x VENTOLA UV ARANCIONE
1x FAN GRILL LIGHTING
1x FAN GRILL BUSH FIRE
1x FAN GRILL ALIENATION
gli ho mandato un pvt, vediamo che succede...
Ray
Dragonx21
21-06-2004, 10:49
uhaaaaaa.....
oggi nn so se riesco.....
cacchio...
Dragonx21
21-06-2004, 11:04
ti dispiace mandarlo in contrassegno?
in raccomandata se puoi....
vedo se riesco in raccomandata...
è un cubo di 10 cm a lato...non so se va bene per la raccomandata...
j+5...j+3 sicuramente....
contrassegno paghi qualcosa in più, non so quanto ti convenga...
PS: aspetta afare il bonifico o vaglia che sia, vediamo quando è il totale comprensivo di spedizoni...
Ray
Dragonx21
21-06-2004, 11:42
j+5 preferito..
so che il contrassegno non mi conviene...
ma non ho tempo di andare in posta...
con il j+5 te lo consegnano a casa...
Dragonx21
21-06-2004, 12:01
sì ma dovrei andare in posta a pagarti....
con contrassegno se puoi...
facciamo così,
quando trovi il tempo vai, aspetto senza problemi ci mancherebbe :)
il contrassegno è troppo lungo per avere i soldi.
Saluti
Ray
Dragonx21
21-06-2004, 12:38
ok, allora sicuramente la prossima settimana perchè smetto di lavorare.
ciaO!
ok, nessun problema ;)
gigifly si è fatto sentire in pvt, tutto a posto è ancora sintonizzato :D
ooooooooooooooooooooooooooooo
ciao regaaaaaaaaaaaaa!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
mea culpa ma ho avuto una cifra di impegni!!
SCIACALLIIIIII ve volevate frega' la robba mia?????
ho gia detto a ray che mi passo a prendere tutto da lui....
mi raccomando ray.....tieni lontani gli sciacalli dalle mie ventole uv!!!
:D :D :D :D
Malachia[PS2]
21-06-2004, 20:09
sono uno spettacolo le ventoline uv...per 1€ poi :sofico:
ehm...se volete rifare......
:fiufiu: email
:D
giustinoni
21-06-2004, 21:27
ehm...se volete rifare......
:fiufiu: email
Mi interesserebbe:D
Fammi sapere se rifate:)
ma quando arrivano a chi ha ordinato...Lui le spedisce alle varie persone?:confused: Non c'è il rischio di perdere i pochi euro guadagnati?
ciao:)
Malachia[PS2]
21-06-2004, 22:47
beh io sarei daccordissimo!!!ormai siamo un gruppo affiatato :D
magari cambiando negozio...magari pure all estero :rolleyes:
ehm...passiamo in e-mail in caso :sofico:
...pc-look.com...info in pvt ;)
ehm...passiamo in e-mail in caso :sofico:
...pc-look.com...info in pvt ;)
ray PIANTALAAAAAA!!!!
mi stai tentando nuovamenteeeeeee!!!
comunque secondo me potremmo avere un permesso speciale dai mod, finchè questo 3d andrà avanti si potranno fare ordini collettivi :sofico:
oramai siamo collaudati... si potrebbe provare!
:D :D
chiedi pure thegiox e facci sapere ;)
Ray
PS: cmq dovremmo trovare qualcuno che faccia da tramite, io sono un po' "acerbo" con ordini all'estero ecco :rolleyes:
cmq prima di tutto troviamo un numero sufficiente di partecipanti per l'ordine (presuno PC-LOOK) io nel frattempo chiedo ai mod...
ok?
Malachia[PS2]
22-06-2004, 08:46
o al max ci si potrebbe spostare su un forum "privato"
...ho mandato un pvt ad un mod, speriamo bene :rolleyes:
Malachia[PS2]
22-06-2004, 09:28
io intanto mi sto attrezzando...
giustinoni
22-06-2004, 11:01
Originariamente inviato da giustinoni
ma quando arrivano a chi ha ordinato...Lui le spedisce alle varie persone?:confused: Non c'è il rischio di perdere i pochi euro guadagnati?
ciao:)
ciao,
beh in quel caso si...diversamente se sei della stessa zone e si fa lo scambio a mano...
Malachia[PS2]
22-06-2004, 12:03
ciao,
beh in quel caso si...diversamente se sei della stessa zone e si fa lo scambio a mano...
gia...conviene soprattutto se si e della stessa zona...
mala,
avvisiamo gli altri per andare al forum
Ray
ragazzi ho sentito un mod è ha confermato che non possiamo fare l'ordine collettivo...
direi che passiamo al forum "privato"...
malachie, pensaci ad illustrare gli interessati ;)
saluti
Ray
PS: CHI è INTERESSATO ALL'ORDINE COLLETTIVO FACCIA SAPERE A ME O A MALACHIE[PS2] IN PVT,IN MODO TALE DA COMUNICARE IL LINK DEL FORUM...
Malachia[PS2]
22-06-2004, 17:50
nn se po mettere qui???
alla fine penso che nn saremo gli unici ad usarlo :rolleyes:
credo che non sia una cosa corretta in rispetto di questo forum, fungerebbe come tramite per un altro ipotetico forum...
..almeno a prima vista...
secondo me è meglio "recutare" gli interesati e mano mano dare il link..
Malachia[PS2]
22-06-2004, 18:30
credo che non sia una cosa corretta in rispetto di questo forum, fungerebbe come tramite per un altro ipotetico forum...
..almeno a prima vista...
secondo me è meglio "recutare" gli interesati e mano mano dare il link..
ok... ho registrato www.ordinicollettivi.tk ma nn va na cippa :muro:
ma dai, va bene quello che mi hai dato mala...
non stare lì a sbatterti, va più che bene :)
OK RAGAZZI,
CHI E' INTERESSATO ALL'ORDINE SU PC-LOOK MI FACCIA SAPERE ALLA SVELTA, DOVREI PRENDERE UN PAIO DI COSE...
CONTATTATEMI IN PVT CHE CI ORGANIZZIAMO PER PARLARNE FUORI DAL FORUM...
Ciao
Ray
Ragazzi,
è arrivato l'ultimo pacchettino con le 4 ventole UV blu mancanti...
(c'erano stati ritarti del corriere a consegnare la merce, te pareva, sempre loro :muro: )
quindi...
tulnio, Lunedì 28 sono a Milano per la tesi, sono giù nel pomeriggio, fammi sapere se riusciamo a combinare...
Saluti
Ray
Ok x lunedì 28, possiamo fare o dalle 13.00 alle 14.00 oppure dopo le 19.00... dimmi tu quando e dove.
uhm... 13.00
------------------------------
4 x UV BLU
viti nere 10pz
---------------------------------
giusto?
ops scusami volevo dire azzurre :sofico:
PS: Controllate anche il forum "privato" e occhio che non manda la mail di avviso di risposta al thead ;)
Saluti
Ray
Richie Aldler
25-06-2004, 08:49
io ho ritirato la mia ventolina da Thegiox....che bella!!!!:eek:
grazie a tutti!
ciao
Ok x pausa pranzo, esco alle 13.00, dammi un quarto d'ora x arrivare. va bene se ci vediamo alla fermata di Piola della linea verde? Ti mando un pvt con num di tel nel caso servisse ;)
4 ventole uv blu + viti blu.
Richie Aldler: sono contento che ti piaccia :D
tulnio: meglio ancora alle 13.15, alla line aVerde cosa intendi? ti devo aspettare in metrò dove ci sono i rulli per uscire? (Piola)
PS: ragazzi vero che qualcuno si unisce a me nell'ordine a questo negozio? :rolleyes:
http://www.compuline.it/index.asp?cod_gru=MODDING
vi prego :(
contattatemi in e-mail pls! ( alejoby@tin.it)
Alle 13.15 alla fermata di Piola ai rulli x uscire sarebbe perfetto! Così non devo pagare x un bigletto in più. Mi riconosci xchè sono alto 198 cm e sarò in giacca e cravatta :D
PM x num di tel (prima mi sono dimenticato :p )
tulnio, continuo a non vedere il pvt :D
Richie Aldler
25-06-2004, 18:52
ray, purtroppo ho finito i dindi...:cry: ....:cry:
dai ragazzi :rolleyes: :cry: :cry:
qualcuno?
..........un componete l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza!!!!!!!!!!!!!!!
contattatemi in ICQQQQQQQQQQQQQQ!!! :cool:
Dragonx21
29-06-2004, 12:54
ho fatto il vaglia...
x l'ordine venite qui... (http://www.hwmaniak.it/public/forum/)
ok ;)
mi sono iscritto e postato :P
Il materiale di Tulnio è stato consegnato :)
gigifly, dimmi te quanto riesci a liberarti per l'incontro...
Saluti
Ray
ekkime ray........ che ca@@o di avventura per na ventola e due griglie...hehehhehe
allora io ci sono sabato nel pome.....dimmi che c sei!!!!!!!!!
ciauz
Sabato? :muro: :muro:
Probabilmente no :eek: :eek: :eek:
...che disperazione!!! :(
gigi, vai al sforum che ha linkato dragonx poco sopra e iscriviti...
guai a te se non ti unisci all'ordine collettivo :cool:
Il materiale di Tulnio è stato consegnato :)
Grazie soprattutto alla tua disponibilità ;)
è stato un piacere tulnio ;)
Gigifly, dove diavolo sei finito? :D
Malachia[PS2]
02-07-2004, 19:12
ah io son tornato eh :D
malachia, vai al forum che ho in sign... e di la tua :D
Malachia[PS2]
02-07-2004, 19:15
malachia, vai al forum che ho in sign... e di la tua :D
hem un link diretto???
santi lumi mai fare un passo più lungo della gamba eeehhhhhhhhhhh :D :D :sofico:
Malachia[PS2]
02-07-2004, 19:29
http://www.hwmaniak.it/public/forum/
santi lumi mai fare un passo più lungo della gamba eeehhhhhhhhhhh :D :D :sofico:
intendevo il link diretto a dove si parla di ordini collettivi...a legger la sign son buono si :sofico:
L'ultimo in basso nell'indice poi lì capisci...
che disperasion, santu cel! :D
ah io son tornato eh :D
bastardo... sarai tutto nero no?
mica come me, "il mozzarella" a casa a disegnare...
:grrr: :grrr: :grrr:
:P thegiox, partecipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
PS: evitiamo di fare spam però cerchiamo di limitarci qui :)
malachia togli il quoto :P
Ray
:P thegiox, partecipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
ma dici l'ordine da compuline?
ho dato un occhio, non hanno nulla di interessante...
comunque rimango tuned... ;)
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
dai cacchio io domenica vado via!!!!!!!!!!! nonè possibile, non mi va di fare la figura le pacconaro che non sono!!!
mi spiace una cifra.....se c sei domenica mattina faccio un salto li
Malachia[PS2]
02-07-2004, 20:13
bastardo... sarai tutto nero no?
mica come me, "il mozzarella" a casa a disegnare...
:grrr: :grrr: :grrr:
nero nn tantissimo anche perche m'hanno pure arrestato :muro:
dovrei esserci alle 12.30 gigi...
PS: mica ti ho dato del pacconaro e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
nero nn tantissimo anche perche m'hanno pure arrestato :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
manda pvt con spiegazioni...
Malachia[PS2]
02-07-2004, 22:14
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
manda pvt con spiegazioni...
attacca msn per spiegazioni...
Dai dai fai un sunto pure qui :D :D
Malachia[PS2]
06-07-2004, 11:35
beh mi hanno arrestato per "spaccio internazionale" -_-'
Ah ok, ti hanno sgamato con il sacchettino delle meraviglie :D :D
Malachia[PS2]
06-07-2004, 15:20
Ah ok, ti hanno sgamato con il sacchettino delle meraviglie :D :D
+o-.....
per fortuna sono minorenne e nn mi han fatto un cazzo...
GIGIFLY:
che faccio me li tengo i tuoi pezzi? :rolleyes:
fatti vivo ;)
Ray
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao raga, ciao ray!!!
sono tornato stamattina, te l'ho detto che ero via 10 gg
io domani sono li a nerviano, fammi sapere se c sei,
porca putrella, ma tu sei sempre giu di Domenica qualndo io NON ci sono????? :muro: :muro:
caxxo che ballons :rolleyes: :D
Altro giorno direi..........
Ray
ah, dimenticavo...
vuoi aggiungerti all'ordine su PC-look...
controlla sul forum che ti mando in pvt...iscriviti e vai nella sezione ordini collettivi...
Ciao e fammi sapere di là! ;)
Ray
gigfly......................................................che famo? :cry:
Malachia[PS2]
26-07-2004, 12:40
ah ragazzi sapete dove posso trovare celle di peltier ad un buon prezzo a milano?
boh...
:sob:
ma nel caso ti interessa qualcosa da overclockmania...
contattami ;)
Malachia[PS2]
26-07-2004, 12:53
boh...
:sob:
ma nel caso ti interessa qualcosa da overclockmania...
contattami ;)
li ho visto che hanno le pelt da 350W :eek:
se hai bisogno di un ordine lì, avvisami ;)
Malachia[PS2]
26-07-2004, 14:41
se hai bisogno di un ordine lì, avvisami ;)
penso che ordinero li solo nel caso in cui mi serva una pelt cosi potente...
per ora mi accontento di usare il refrigeratore con acqua a 2°:sofico:
Giiiiiiiiiiiiiigggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiffffffffffffflllllllllllllllllllyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :muro: :muro: :muro:
tra un po' partooooooooooooooo
weeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ray
GIGIFLY.....
dove caxxo sei finito?!?!?!?!
:uh: :what:
....uhm..per me sei in vacanza...infatti l'ultimo tuo messaggio risale al 24 LUGLIO :eek: ...
we io aspetto...fatti sentire...
Ray
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.