View Full Version : Ma Urbani a quale partito appartiene?
Sentite l'ultima "trovata" che se venisse applicata rischierebbe di far fallire migliaia di piccoli (e grandi) siti internet.
Ma dove ha la testa quando fa queste sparate a zero?
PS: OCCHIO AI TERMINI E AUTOCONTROLLO PERCHE' QUESTA PROPOSTA č ADDIRITTURA PIU' ILLOGICA DI TUTTE LE PRECEDENTI
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48151
giovane acero
12-05-2004, 10:02
Originariamente inviato da gik25
Sentite l'ultima "trovata" che se venisse applicata rischierebbe di far fallire migliaia di piccoli (e grandi) siti internet.
PS: OCCHIO AI TERMINI E AUTOCONTROLLO PERCHE' QUESTA PROPOSTA č ADDIRITTURA PIU' ILLOGICA DI TUTTE LE PRECEDENTI
Urbani č partito e basta...
cmq mi sa che c'č gią un 3d ;) .
Al partito dei rincoglioniti persi...mah....
Originariamente inviato da giovane acero
Urbani č partito e basta...
cmq mi sa che c'č gią un 3d ;) .
Io direi che non si informa prima di parlare... spero che quello che fa lo faccia per ignoranza delle questioni su cui deve prendere decisioni...
Perchč se prima si informa.... allora la cosa č clamorosa.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=682868
;)
ShadowThrone
12-05-2004, 10:10
W L'ITALIA!!!!
io me ne vado in polonia cosģ vengo stipendiato dalla mafia per fare crack e warez :sofico:
Urbani č di Forza Italia :rolleyes:
Meditate gente, meditate...
Originariamente inviato da Daniele
Sarą meglio che Berlusconi si sbrighi a destituirlo... altrimenti le elezioni le ha gią perse!
Si ma nessuno sa a che partito appartiene?
Sforza Italia http://www.spammers.it/matt/20.gif
quel cretino sa si e no cos'č 1 telefono :muro:
Voglio dire, ma ha un'idea della realizzazione tecnica delle sue proposte?? Prima il monitoraggio e backup delle connessioni internet :rotfl: , poi il deposito di tutti i siti!! :rotfl:
Ma che crede che la rete sia composta da virgilio e basta?? :D
Pretende di fare un lavoro di cui non sa un cazzo e probabilmente non sanno 1 cazzaccio nemmeno i suoi collaboratori.
Blue Spirit
12-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da alex10
Sforza Italia http://www.spammers.it/matt/20.gif
:eheh:
Sarą meglio che Berlusconi si sbrighi a destituirlo... altrimenti le elezioni le ha gią perse!
ma cosa vuoi che gliene freghi alla gran parte della gente che lo vota per il suo sorriso smagliante e perchč gli manda in onda il grande fratello, amici, la fattoria... :muro:
certe volte sogno di avere un'atomica...
bianconero
12-05-2004, 10:22
Se invece di pensare a queste ca****e e alle leggi ad personam pensassero un po di pił al bene dell'italia serebbe meglio
ShadowThrone
12-05-2004, 10:29
Originariamente inviato da bianconero
Se invece di pensare a queste ca****e e alle leggi ad personam pensassero un po di pił al bene dell'italia serebbe meglio
magari! il fatto e' che ci rimette sempre il popolo!
ci vorrebbe un boicottaggio, che so, internert spenta per 10 giorni.
e una marcia di tutti gli internettiani a montecitorio.
bianconero
12-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da ShadowThrone
magari! il fatto e' che ci rimette sempre il popolo!
ci vorrebbe un boicottaggio, che so, internert spenta per 10 giorni.
e una marcia di tutti gli internettiani a montecitorio.
hai ragione ma credi che questo gli farebbe cambiare idea?
io credo di no
sģ ma l'opposizione č lģ per bellezza?
non mi pare che si stiano sbracciando... anzi
Everyman
12-05-2004, 10:37
:eek: :eek:
Ne prendero' atto e me ne ricordero' quando andro' a votare.
Di questo sono molto sicuro.
Saluti
bianconero
12-05-2004, 10:40
Originariamente inviato da Arėsius
L'opposizione c'č ma cosa possono fare? la maggioranza č talmente ampia che a meno di voti segreti con franchi tiratori puo approvare qualsiasi legge da sola
bianconero
12-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da Everyman
:eek: :eek:
Ne prendero' atto e me ne ricordero' quando andro' a votare.
Di questo sono molto sicuro.
Saluti
Ben detto!
questa č l'unica arma che abbiamo :O
L'opposizione c'č ma cosa possono fare? la maggioranza č talmente ampia che a meno di voti segreti con franchi tiratori puo approvare qualsiasi legge da sola
Quoto ;)
Qualcuno di voi ricorda il film Tron?
Ecco, quello che si dovrebbe fare con Urbani č digitalizzarlo e "spedirlo nell'area videogames fiché schiatta giocando".
Cosģ forse capirebbe qualcosa dell'informatica.
lunaticgate
12-05-2004, 10:42
La sinistra sta al governo e la colpa č del governo, la sinistra sta all'opposizione e la colpa č dell'opposizione!
C'č qualcosa che non mi quadra
:rolleyes:
quantomeno votare CONTRO? proporre emendamenti? dichiarare aperto dissenso?
la votazione per la legge Urbani sulla pirateria č passata con i soli Verdi a sfavore, non prendiamoci in giro!!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48081
cito: alla Camera il provvedimento č stato appoggiato anche dall'opposizione, che ha consentito senza colpo ferire 'approvazione di una legislazione di cui non si hanno precedenti in Europa. Una situazione che si sta ripetendo uguale al Senato dove, con l'unica eccezione dei Verdi, l'opposizione č pronta a digerire con imprevedibile (sorprendente?) sufficienza questa normativa che parla di internet, anche se vogliono tutti credere che parli di cinema.
"mi ricorderņ chi votare"... ecco, vota te stesso che č meglio.
Originariamente inviato da lunaticgate
La sinistra sta al governo e la colpa č del governo, la sinistra sta all'opposizione e la colpa č dell'opposizione!
te lo quadro io: inutile lamentarsi del porco, se anche l'agnello grugnisce.
siamo nella merda a prescindere.
lunaticgate
12-05-2004, 10:51
te lo quadro io: inutile lamentarsi del porco, se anche l'agnello grugnisce.
siamo nella merda a prescindere.
Ah questo sicuramente!
:)
Ah questo sicuramente!
:)
la mia sensazione, abbastanza nauseante, č che la cosidetta "sinistra" stai sfruttando l'impopolaritą delle scelte della cosidetta "destra" per portare insperata acqua al proprio mulino.
se fossero COERENTI e, soprattutto, in disaccordo con queste proposte si batterebbero contro (e proporrebbero qualcosa di tangibile).
invece va bene cosģ. anzi, meglio per loro.
Beh, l'opposizione č quella che ha proposto l'emendamento che ha trasformato lo "scopo di lucro" in "scopo di trarre profitto".
In realtą mi sembra che l'opposizione sia troppo impegnata a spalare merda su Berlusconi (a torto o a ragione) per accorgersi di quello che fanno gli altri ministri o parlamentari della destra.
L'unica seria opposizione al decreto inurbani, o extraurbani se preferite, č venuta dai verdi, che hanno presentato 750 emendamenti nel tentativo ostruzionistico di far decadere il decreto in senato per scadenza dei termini per l'approvazione (verrą discusso a partire dal 18 e scadrebbe il 22).
Mi sembra che l'opposizione alla camera abbia votato largamente a favore del decreto, forse anche perché gli argomenti addotti a sostegno rappresentano comunque una buona argomentazione elettorale per entrambi gli schieramenti per attirare le migliaia di elettori che usano internet solo per scaricare la posta.
lunaticgate
12-05-2004, 12:01
la mia sensazione, abbastanza nauseante, č che la cosidetta "sinistra" stai sfruttando l'impopolaritą delle scelte della cosidetta "destra" per portare insperata acqua al proprio mulino.
se fossero COERENTI e, soprattutto, in disaccordo con queste proposte si batterebbero contro (e proporrebbero qualcosa di tangibile).
invece va bene cosģ. anzi, meglio per loro.
La mia non era una difesa alla sinistra italiana che, tra le altre cose, non hanno niente a che vedere con le mie ideologie ma, effettivamente hai ragione tu........il governo spara cacchiate e l'opposizione in silenzio spala merda sul governo per portare l'acqua al proprio mulino!
Poveri Noi!
:muro:
Everyman
12-05-2004, 12:12
E' sempre colpa della Sinistra dunque...mah...io credo che state un po' esagerando.
Quasi quasi votero' a Sinistra le prossime elezioni.
Berlusconi non lo posso proprio vedere, mi dispiace.
Ciaoooooooooooo
E' sempre colpa della Sinistra dunque...mah...io credo che state un po' esagerando.
Quasi quasi votero' a Sinistra le prossime elezioni.
Berlusconi non lo posso proprio vedere, mi dispiace.
eh beh
hai capito tutto eh? :asd:
Everyman
12-05-2004, 12:25
Zitto, se no quando faranno pro evolution soccer online ti distruggero' virtualmente:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ciaoooooooo
a no?!? ma se ha contrastato il DL urbani come quello in europa, ed č pure riucita in entrambi i casi a far, da una parte, distinguere l'uso a scopo di lucro da quello personale, e dall'altro di bloccare il DL in parlamento, facendo approvare alcune modifiche...
non sono mica come il berlusca che ha aziende (Medusa) che, tanto per cambiare, ci guadagnerebbero...
Originariamente inviato da GioFX
a no?!? ma se ha contrastato il DL urbani come quello in europa, ed č pure riucita in entrambi i casi a far, da una parte, distinguere l'uso a scopo di lucro da quello personale, e dall'altro di bloccare il DL in parlamento, facendo approvare alcune modifiche...
.
ti hanno mal informato, hanno approvato il decreto senza proferire parola.
e a livello Europeo, č l'Europa stessa che ci guarda sconsolata... altroché...
jappilas
12-05-2004, 12:48
quello che temo č che lui sia convinto di farlo per il bene dell' italia...
nella quale, si sa , č "indispensabile" che l' economia continui a girare e quindi va aiutata l' industria (discografica compresa) in difficoltą ... ovviamente col denaro pubblico...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jappilas
12-05-2004, 12:50
appunto... dall' estero ci guardano come il paese con la normativa pił severa al mondo, in materia... :eek: :( :rolleyes:
jappilas
12-05-2004, 12:52
ultimo piccolo commento personale
ci preoccupiamo tanto di "palladium" ... ma mi sa che il pericolo č molto pił vicino... :rolleyes:
-=S1mone=-
12-05-2004, 12:52
Questo č stato il governo che ho votato.
Sbagliare č umano.
NON SBAGLIERO' PIU'.
Originariamente inviato da -=S1mone=-
Sbagliare č umano.
NON SBAGLIERO' PIU'.
ragionamento lineare
il problema č che le alternative valide scarseggiano, come sto ripetendo da inizio thread.
ma dico, hai letto qualche articolo sulla vicenda? sai chi erano i firmatari degli emendamente presentati alla camera? DS e Verdi...
in europa lo stesso, si sono opposti facendo approvare la versione modificata nel senso che ho detto.
ma dico, hai letto qualche articolo sulla vicenda? sai chi erano i firmatari degli emendamente presentati alla camera? DS e Verdi...
in europa lo stesso, si sono opposti facendo approvare la versione modificata nel senso che ho detto.
ho linkato un articolo che parla diversamente
fonti?
Everyman
12-05-2004, 13:00
Originariamente inviato da -=S1mone=-
Sbagliare č umano.
NON SBAGLIERO' PIU'.
Votate quello che volete, ma per l'amor di Dio, evitate Berlusconi!!!
Ne va delle nostre tasche!
Comunque vedo che la gente, piano, piano, comincia a capire.
C'e' Prodi, Fini...persino Bertinotti e Rauti sono meglio di Mister Rovina Italia.
Si salvi chi puo'!!!
Ciaoooooooooooooooo
Everyman
12-05-2004, 13:02
ho linkato un articolo che parla diversamente
fonti?
Appena posso te li posto, ma questa volta Gio ha nettamente ragione imho.
Meno parzialita' per tutti!!!! (questo e' il mio slogan politico quando mi candidero' eh,eh,eh)
Ciaoooooooooooooooooooo!!!
bianconero
12-05-2004, 13:05
Votate quello che volete, ma per l'amor di Dio, evitate Berlusconi!!!
Ne va delle nostre tasche!
Comunque vedo che la gente, piano, piano, comincia a capire.
C'e' Prodi, Fini...persino Bertinotti e Rauti sono meglio di Mister Rovina Italia.
Si salvi chi puo'!!!
Ciaoooooooooooooooo
io ho gia deciso non preoccuparti:
Bertinotti :O
io ho gia deciso non preoccuparti:
Bertinotti :O
:tie:
Originariamente inviato da Bet
:tie:
Quoto :O
Spezzo una lancia (in testa) per Urbani...
"Va detto che quando il ministro ai Beni culturali Giuliano Urbani ha presentato la proposta legislativa che ha condotto a questa legge non erano presenti i riferimenti ai documenti informatici e telematici. Modifiche introdotte in Parlamento che, come spesso accade in Italia, sono destinate ad impattare direttamente sulle libertą digitali."
Dal link iniziale...
Potrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che gli emendamenti della sinistra abbiano avuto l'effetto di togliere agli ISP il ruolo di cani da guardia con riduzione delle sanzioni per mancata collaborazione con le forze dell'ordine, e abbiano fatto sģ che lo "scopo di lucro" in "scopo di trarne profitto" facendo diventare a tuitti gli effetti passibile di denuncia penale anche chi scarica un solo mp3 o un film
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47974
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47974
cito:
"i Ds hanno presentato una pregiudiziale di costituzionalitą, poi ritirata a seguito delle promesse del governo di rivedere le norme contestate.
Il successivo iter in Commissione cultura (di cui peraltro non faccio parte), tuttavia, non ha colto tutti gli aspetti critici del decreto ed č vero che l'opposizione s'č lasciata sfuggire la modifica sul "fine di lucro. Č stato un errore e su questo non ci piove. Ora la palla passa al Senato (per fortuna abbiamo ancora un bicameralismo perfetto!).
Qui l'opposizione dovrą battersi perché si torni alla originaria dizione "a fini di lucro"."
sģ č battuta molto devo dire :asd:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47641
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47625
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47719
scusa areius, ma che interesse avrebbe l'opposizione a favorire questa legge? Cosa che certo non si puņ dire del governo (ho gią citato l'interesse delle lobbies e delle aziende del Berlusca, Medusa in primis).
scusa areius, ma che interesse avrebbe l'opposizione a favorire questa legge?
l'ho gią scritto
e di fatto i documenti linkati non smentiscono: tanta aria fritta e nessuna mossa tangibile, Verdi a parte.
l'ho gią scritto
e di fatto i documenti linkati non smentiscono: tanta aria fritta e nessuna mossa tangibile, Verdi a parte.
vabbč, non so che dirti... vota verdi :D
giovane acero
12-05-2004, 15:53
l'ho gią scritto
Beh, Verdi era un genio fosse stato per lui altro che Mameli - Novaro :D
n.b.: sono da escludere a priori interpretazioni dietrologiche di stampo leghista riguardanti la mia affermazione.
Originariamente inviato da giovane acero
Beh, Verdi era un genio fosse stato per lui altro che Mameli - Novaro :D
n.b.: sono da escludere a priori interpretazioni dietrologiche di stampo leghista riguardanti la mia affermazione.
ashashhshahassa ma vaff :D
(cmq Verdi č sempre un genio incompreso, mi pare che non fu ammesso al conservatorio di Milano :asd: )
giovane acero
12-05-2004, 15:58
ashashhshahassa ma vaff :D
(cmq Verdi č sempre un genio incompreso, mi pare che non fu ammesso al conservatorio di Milano :asd: )
Sono particolari che mi fanno ancor pił adorare il Maestro... ;)
Perchč mi fata leggere questi topic...vado a farmi una camomilla.
Ps: spero tanto che un giorno arrivi la guerra civile, voglio constatare il livello di sopportazione del popolo italiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.