katto64
12-05-2004, 08:49
Vendo il seguente Pc trasformato in Divx Player
-case nero ATX (si trasforma in miditower o desktop ruotando la mascherina)
-Mobo ECS K7vza rev. 1.0 audio integrato
-CPU duron 1000 Mhz
-Ram 128 MB
-HD 4.3 Gb
-Video Geforce2 Mx Tv Out (Asus V7100)
-Cd-rom 24x frontalino nero
-Alimentatore separato per le ventole con voltaggio variabile per il miglior confort acustico
-Pulsante accensione prolungato via cavo lungo circa 1 Mt. ( era incassato dentro ad un mobile con vetrina, comunque si toglie in un secondo, se vi serve lo lascio)
Il case e il cd rom sono stati verniciati in nero da mè ( 3 mani di nero opaco) per un miglior risultato estetico (lo avevo in sala)
1)Se serve posso aggiungere scheda di rete Intel 10/100 cosi fate molto prima a caricare i Divx o per vederli direttamente da un altro Pc o da un portatile
2)Se servisse ho possibilita di espandere la ram con altri 64 o 128 Mb
3) disponibile anche master. Lite-on 40X
4) disponibile cavi audio ,video,scart per affiancarlo ad un videoregistratore o ad un lettore dvd
PREZZI
solo PC 120 Euro
con 1) +5Euro
con 2) +20 per portarlo a 256 mb PC133 (dimm unica da 256)
con 3) + 25 Euro
con 4) +10 Euro
Prezzi s.s. escluse
Il Pc è in vendita anche fuori dal forum
-case nero ATX (si trasforma in miditower o desktop ruotando la mascherina)
-Mobo ECS K7vza rev. 1.0 audio integrato
-CPU duron 1000 Mhz
-Ram 128 MB
-HD 4.3 Gb
-Video Geforce2 Mx Tv Out (Asus V7100)
-Cd-rom 24x frontalino nero
-Alimentatore separato per le ventole con voltaggio variabile per il miglior confort acustico
-Pulsante accensione prolungato via cavo lungo circa 1 Mt. ( era incassato dentro ad un mobile con vetrina, comunque si toglie in un secondo, se vi serve lo lascio)
Il case e il cd rom sono stati verniciati in nero da mè ( 3 mani di nero opaco) per un miglior risultato estetico (lo avevo in sala)
1)Se serve posso aggiungere scheda di rete Intel 10/100 cosi fate molto prima a caricare i Divx o per vederli direttamente da un altro Pc o da un portatile
2)Se servisse ho possibilita di espandere la ram con altri 64 o 128 Mb
3) disponibile anche master. Lite-on 40X
4) disponibile cavi audio ,video,scart per affiancarlo ad un videoregistratore o ad un lettore dvd
PREZZI
solo PC 120 Euro
con 1) +5Euro
con 2) +20 per portarlo a 256 mb PC133 (dimm unica da 256)
con 3) + 25 Euro
con 4) +10 Euro
Prezzi s.s. escluse
Il Pc è in vendita anche fuori dal forum