View Full Version : Sanitarium - problemi su Windows XP
Ciao!
Qualcuno è riuscito a giocare questo bellissimo gioco su win xp?
A me da continuamente errori e mi si blocca :( La grafica si corrompe (tipo luci neon) e non c'è modo di farlo andare nemmeno impostando la compatibilità con win 95/98/me ecc.
HELP! :muro:
wrathchild
12-05-2004, 14:35
Non saprei, non ci ho giocato molto, ma a me sembrava girasse bene su XP.
L'ho scaricato tempo fa da Underdogs e poi ho applicato una traduzione in italiano.
redbaron
12-05-2004, 17:43
Originariamente inviato da MCA
Ciao!
Qualcuno è riuscito a giocare questo bellissimo gioco su win xp?
A me da continuamente errori e mi si blocca :( La grafica si corrompe (tipo luci neon) e non c'è modo di farlo andare nemmeno impostando la compatibilità con win 95/98/me ecc.
HELP! :muro:
A me funziona benissimo con xp. Tu hai la versione su cd ?
gioca a Master Of Puppets allora XD
Riporto in vita questa discussione (come al solito, la funzione Cerca non funzionava e me la sono dovuta cercare a mano :muro: ) per informare i possessori di schede ATI (Catalyst 4.12) che è finalmente possibile giocare questo gioco su Windows XP+SP2 ;)
Bye!
Originariamente inviato da MCA
Riporto in vita questa discussione (come al solito, la funzione Cerca non funzionava e me la sono dovuta cercare a mano :muro: ) per informare i possessori di schede ATI (Catalyst 4.12) che è finalmente possibile giocare questo gioco su Windows XP+SP2 ;)
Bye!
grazie dell'info, io ci ho giocato con virtual pc :D Però era comodo! salvataggi ovunque e ci giocavi in finestra :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.