PDA

View Full Version : Collaborare...

Pandemonio70
12-05-2004, 08:35
Ciao a tutti,
Il mio sito/portale dedicato al CAD/CAM e modellazione di superfici (http://www.superfici3d.com) è stato sino ad ora un po' settoriale; ho puntato molto su argomenti riguardanti solidThinking, Microscribe e CAM in genere.

in particolare molte parti del sito vertono attualmente su solidThinking; un po per passione ed un po' anche perchè insegno ad utilizzarlo (e quindi ci guadagno) ho sempre evitato di porre l'attenzione su programmi conalternativo a quest'ultimo

Vorrei quindi dare un taglio a 360° sulla modellazione 3d di superfici inserendo articoli riguardanti Rhino ma non solo.
In effetti sono mesi che sto utilizzando anche Rhinoceros e devo dire che, Storia di Costruzione a parte, è un software decisamente avanzato.

Chiedo quindi a qualcuno di voi, se ha voglia, tempo ed anche passione, di aiutarmi a "mettere in piedi" sul mio sito una sezione relativo a Rhino 3D ed eventualmente altri sw di modellazione di superfici.

Su Rhino in particolare ho poco materiale, vedi tutorials, immagini da mettere nella Gallery e quant'latro.

Sul sito cìè chiaramente un Forum appena creato in Php che graficamente non mi sembra malaccio; anche all'interno del forum vorrei aprire Topic "Rhino Based" ed altri sw.

attendo feedback :-)

grazie a tutti

Gigio00
12-05-2004, 08:55
Ottima idea :D :D :D

Avevo curiosato il tuo sito e mi sembra molto buono (anche se come sostieni tu è molto settoriale).

Ora sono superincasinato (e anche per un pochettino!).
Appena sono un'pò più libero volentieri.
Un forum su Rhino lo trovi anche su rhino3d.it (anche se non guardo spesso).

Ottimo software secondo me