View Full Version : x Myname & Mirus in particolare
gismaster
12-05-2004, 09:20
Cari ragazzi,
quali bei posti in zona TA - BA per "toccare con mano" le "mele"?
Mi sono trasferito in Puglia da qualche mese e chiedo a voi essenzialmente.
Ciao e grazie
Uhm...a Bari c'è un bel negozio in via Japigia, non ricordo il nome, a Taranto puoi provare in via Plateja presso l'Isiprog, oppure a Manduria da TeknoSystem di Duccio Vetri....
Anche presso l'Essedi di piazza Lucania a taranto speso hanno dei Mac in esposizione...
Myname
gismaster
12-05-2004, 14:25
Originariamente inviato da Myname
Uhm...a Bari c'è un bel negozio in via Japigia, non ricordo il nome, a Taranto puoi provare in via Plateja presso l'Isiprog, oppure a Manduria da TeknoSystem di Duccio Vetri....
Anche presso l'Essedi di piazza Lucania a taranto speso hanno dei Mac in esposizione...
Myname
Grazie per le info. Tu in genere dove ti rivolgi? Applestore (RAM ed ammennicoli a parte).
Lo so, esistono i PVT ma è giusto per aggiungere un thread a questa sezione :D
Mah..in genere ram, hd, cdr, switch etc li ho presi da Essedi in piazza lucania a taranto, sono amici, bravi, ed il loro tecnico è competente anche per Macintosh...oppure da Teknosystem a Manduria...
Panther per esempio lo andai a comprare la sera della presentazione a Bari... :)
Myname
gismaster
12-05-2004, 16:12
10x per le indicazioni ............................. magari una di queste volte che tornerò a Taranto (la mia Taranto!!!!.......per lavoro mi trovo a Noci però) ti verrò a dare fastidio :D
Attendo mirus
Se passi da Taranto fai un fischio...nella tua splendida taranto... a noci per curiosità dove lavori?
Myname
gismaster
13-05-2004, 09:24
Originariamente inviato da Myname
Se passi da Taranto fai un fischio...nella tua splendida taranto... a noci per curiosità dove lavori?
Myname
x questo PVT :D
Leggo solo ora e vedo che Myname ti ha risposto in modo più che esauriente (come al solito :)). Se passi da Taranto non esitare a farti sentire, una birra in compagnia non fa mai male :D
gismaster
13-05-2004, 14:35
Originariamente inviato da Mirus
Leggo solo ora e vedo che Myname ti ha risposto in modo più che esauriente (come al solito :)). Se passi da Taranto non esitare a farti sentire, una birra in compagnia non fa mai male :D
Grazie ragazzi. Non mancherò..............è una minaccia.....................quando mi "Slamerizzerò" con Linux vedrò di iscrivermi al LUG ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.