PDA

View Full Version : Outlook Express e ADSL e Tiscali problemino ?

cthulu
12-05-2004, 08:13
Da pochissimo ho attivato l'ADSL a tempo con Tiscali.
La domanda:
Io ho 5 indirizzi e-mail, 2 Wind,2 tiscali,1 Libero; con il modem analogico con Outlook Express (sfrutto il provider Wind) li vedo tutti (e se c'è da scaricare,scarico la posta da tutti), ma se sono in ADSL Outlook Express mi permette di scaricare solo le e-mail targate tiscali, mentre danno errore le Wind e Libero.
Perchè?
Si può ovviare la cosa?
oppure è una cosa analoga a VOLFTP (chi è tiscali scarica, chi è libero o Tin no!!)

kristian0
17-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da cthulu
Da pochissimo ho attivato l'ADSL a tempo con Tiscali.
La domanda:
Io ho 5 indirizzi e-mail, 2 Wind,2 tiscali,1 Libero; con il modem analogico con Outlook Express (sfrutto il provider Wind) li vedo tutti (e se c'è da scaricare,scarico la posta da tutti), ma se sono in ADSL Outlook Express mi permette di scaricare solo le e-mail targate tiscali, mentre danno errore le Wind e Libero.
Perchè?
Si può ovviare la cosa?
oppure è una cosa analoga a VOLFTP (chi è tiscali scarica, chi è libero o Tin no!!)

Chulu,

scusa la franchezza, ma lo sanno ormai anche i sassi che se vuoi scaricare posta da indirizzi wind o libero attraverso Outlook o altro client di posta, la cara infostrada ha fatto in modo di accettare la connessione al server di posta solo a chi si connette con il provider Libero...

Un'altra vittima di Libero!!! Ora puoi leggere la posta solo in webmail se utilizzi tiscali adsl!!!

Fatti un giro su sto sitozzo:
http://liberopops.sourceforge.net/index_tab.html

Un bel programmino libero da copyright che interfaccia facilmente outlook con la webmail, tutto in italiano!!!

Kristian0

Leron
17-05-2004, 23:55
c'è un thread in rilievo ;)