PDA

View Full Version : dissy e temp 9800 pro

ciobin2003
12-05-2004, 08:32
Ciao a tutti.
Vorrei porvi due domande sulla scheda in oggetto. Questo perché l'ho presa usata e aveva il dissy staccato. Così ho dovuto pulire la GPU e il dissy e rimetterci la pasta.
1) va bene la stessa pasta che uso per le CPU? (che non è adesiva)
2) esiste un modo per monitorare la temp del proc. della scheda video?
3) sapete dirmi come faccio a capire di che marca è visto che non c'è la scatola e sul cd dei drivers c'è scritto solo ATI?

Se ce la faccio oggi vi posto una foto fronte e retro della scheda.
Grazie a tutti.
Ciobin.

Mostro!!
13-05-2004, 00:51
:idea:

fai una ricerchina e troverai molte risposte

trippuma
14-05-2004, 03:23
Allora, la temperature le puoi monitorare soltanto se hai una xt, in quanto il diodo delle temperature ce l'ha nativo dentro la gpu, sennò unico rimedio compri un termometro digitale con sonda. La pasta termoconduttiva che usi per i procioni è perfetta anche per le gpu, l'importante ragazzi è che non ce ne mettiate un kilo !!! :D Ne basta un velo così fine che poca, nella maggior parte dei casi, è gia molta. Per sapere la marca caro non ti posso aiutare, se hai la digitale ti consiglio di postare una bella foto. Ciao ciao.

ciobin2003
14-05-2004, 07:53
Originariamente inviato da trippuma
Allora, la temperature le puoi monitorare soltanto se hai una xt, in quanto il diodo delle temperature ce l'ha nativo dentro la gpu, sennò unico rimedio compri un termometro digitale con sonda. La pasta termoconduttiva che usi per i procioni è perfetta anche per le gpu, l'importante ragazzi è che non ce ne mettiate un kilo !!! :D Ne basta un velo così fine che poca, nella maggior parte dei casi, è gia molta. Per sapere la marca caro non ti posso aiutare, se hai la digitale ti consiglio di postare una bella foto. Ciao ciao.

Grazie!!
Appena posso posto una foto.
Ciao, Ciobin.