View Full Version : [CT]Sapphire 9800xt 256mb
Vendo la suddetta scheda versione full retail con scontrino ancora da fare quindi garanzia full,in perfettissime condizioni.La scheda cmq e' stata acquistata presso un noto e-shop italiano,quindi in caso di guasto(spero mai)potrete rivolgervi direttamente a loro.In ogni caso se ci stanno prob ci sono sempre io.
I limiti di overclock(nel mio case) li vedete in signature nel link,tenuta a quelle frequenze solo ed esclusivamente x il test al 3dmark03 e poi tenuta sempre di default con overdrive attivato.
Allego immagine del bundle:
http://rubex.altervista.org/bundle.jpg
Aspetto risposta da un amico in zona x vedere se la prende,nel caso la lasci,sempre se interessato,ha precedenza Swarzy85.
Prezzo 350€+ s.s. precedenza consegna a mano,pagamento solo con bonifico.No scambi/permute.La scheda e' in vendita in altri forum,quindi in caso fara' fede la data e/o l'orario o l'eventuale consegna a mano.
Non postare se non interessati pls,garantisco e pretendo max serieta'.
.::VENDUTA::.
BYe
iasudoru
12-05-2004, 05:12
forse interessa ad un amico. Mi accodo e ti darò risposta.
edit: la risposta te la posso dare solo in serata...
cmarchetti
12-05-2004, 06:10
Interessato se scambi con la mia 9800 pro + conguaglio.
Ciao
Originariamente inviato da cmarchetti
Interessato se scambi con la mia 9800 pro + conguaglio.
Ciao
Mi pare di aver scritto no scambi o permute.....
L'amico in zona non la prende.
BYe
MaxPower71
12-05-2004, 12:05
Ciao, al 90% ho un collega che te la prende... quindi per ora mi metto in coda ;)
CMQ entro max domani mattina ti do conferma certa...
MaxPower71
12-05-2004, 12:13
Originariamente inviato da MaxPower71
Ciao, al 90% ho un collega che te la prende... quindi per ora mi metto in coda ;)
CMQ entro max domani mattina ti do conferma certa...
Aggiornamento... lo ho telefonato :D
Confermo l'acquisto ;)
Max
Ho mandato un pm a swarzy,quindi aspettando la risposta sua e di iasudoru,la coda al momento e':
Swarzy
iasudoru
MaxPower71
BYe
swarzy85
12-05-2004, 13:50
Ciao :)
grazie mille per essertene ricordato :)
le frequenze sono 470/800? :)
Originariamente inviato da swarzy85
Ciao :)
grazie mille per essertene ricordato :)
le frequenze sono 470/800? :)
Swarzy il link della futuremark mi da' 466/398,non ricordo se erano leggermente di +,ho eseguito il test appena presa la scheda,un bel po' di tempo' fa'.
BYe
Allora,attendo risposta entro domani da parte di swarzy ed iasudoru nel caso non rispondano la scheda va a max.
Entro domani vorrei chiudere la vendita,in modo da spedire la scheda entro la settimana.
In ogni caso visto la spesa consiglio a chi la compra di farsela spedire in assicurata,metodo di spedizione quello che volete come tempistica,poi fate voi.
BYe
iasudoru credo non sia + interessato.
Max entro stasera o se swarzy posta prima ti do' una risposta certa,sei ancora interessato giusto?
BYe
MaxPower71
13-05-2004, 12:01
Originariamente inviato da rubex
iasudoru credo non sia + interessato.
Max entro stasera o se swarzy posta prima ti do' una risposta certa,sei ancora interessato giusto?
BYe
Sempre interessato ;)
fammi sapere al + presto...
TNX
swarzy85
13-05-2004, 13:04
passo la palla a Max :)
buona vendita a rubex che è stato gentilissimo :)
Di nulla swarzy,figurati;)
Max allora la scheda e' tua.
Ti mando un pvt.
BYe
MaxPower71
13-05-2004, 16:48
Originariamente inviato da rubex
Di nulla swarzy,figurati;)
Max allora la scheda e' tua.
Ti mando un pvt.
BYe
risposto ;)
iasudoru
13-05-2004, 18:18
Si, scusa. Mi ero dimenticato di postare. La scheda non interessa più. Scusa ancora.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.