PDA

View Full Version : lettori dvd slim caricamento a fessura

avvelenato
12-05-2004, 01:38
sto cercando un lettore (LETTORE! uffa) dvd di tipo slim e con caricamento a fessura, che andrà a sostituire, in un futuro più o meno remoto, il mio caro impianto clarion sull'auto, con un bel sistema nano-itx

però non riesco a trovarne o a capire se sono quelli con caricamento a fessura... ho bisogno di quelli perché in auto per mettere cd/dvd mentre si è in strada è più veloce e pratico sicuramente un sistema a fessura (non so se sia questo il nome specifico)..

grazie a chiunque mi risponderà! :)

G-Zero
12-05-2004, 02:00
a parte il dissociarmi dal fare ste operazioni mentre si guida........che credo sia scontato, credo sia dura trovare uno "slot in" slim........cioè, gli slim di solito sono per i portatili, e nei portatili nn mi è mai capitato di vedere gli slot in. (tranne ecczioni.......tipo queste (http://www.9-muses.com/freak/reviews_comments.php?id=P66_0_2_0) ma credo che costi assai ......se ti va bene una misura CD standard da piccì.........la pioneer li fa....!!!!!

Stigmata
12-05-2004, 07:01
ti serve qualcosa tipo questa?

http://www.mini-itx.com/store/images/cw-8122.jpg

:D

lo trovi su www.mini-itx.com

thegiox
12-05-2004, 07:04
devi rubarlo da un ibook... loro li montano! :D

lucignolo_one
12-05-2004, 08:52
bello bello lo carcavo anch'io:yeah:

avvelenato
12-05-2004, 08:57
uffa... quel che mi fa rabbia è che quasi tutti i lettori che mi avete mostrato sono tutti masterizzatori cd... e cosa me ne faccio del masterizzatore in auto?

vabbé che la differenza di prezzo con un lettore slim "normale" non è tanta... mi sa quindi che al posto del lettore dvd, ci metto una porta usb(o firewire) sporgente e un vano per iRiver(o iPod), finisco per spendere un po' di più, ma poi il lettore lo posso pure portare in giro... :)

per chi critica il fatto che si inseriscano i cd in auto, mi sono spiegato male... io di solito quando devo cambiare cd mi accosto sempre... solo che esistono strade dove è meglio non accostarsi per troppo tempo :eekk:, e quindi preferisco fare "più in fretta possibile"... vabbé che poi dentro un dvd di brani in mp3 ce ne stanno un fottìo...cambierò dvd molto meno spesso... forse.

cmq grazie :)