View Full Version : Alimentatore Levicom X-Alien 500 Watt
Loutenr1
12-05-2004, 00:15
Che mi dite di questo ali? Su vari siti ne parlano bene, compresi gli amperaggi. Poi è pure molto bello. Sapete darmi qualche info in più?
Stigmata
12-05-2004, 07:30
oddio, questi amperaggi non è che siano proprio ottimi... diciamo nella media :)
+3,3V: 28A
+5V: 30A
+12V: 34A
cmq a parte gli amperaggi è sicuramente molto accattivante come estetica, ma mi risulta parecchio rumoroso
ciau!
Loutenr1
12-05-2004, 16:02
Ah ok. Dici che per il mio sistema in sign non basta? Mi piaceva proprio e non è troppo costoso. Se no che mi consigli? :muro:
archimede0
12-05-2004, 17:02
Io ho un alimentatore cinese Jou Jye electronic modello JJ-400PPGA da 400 W e devo dire che sia costruttivamente che come prestazioni è davvero ottimo.
Sottolineo che ho una macchina piuttosto pesante che finora mi ha fatto fuori vari alimentatori.
Se poi le cose cinesi non ci piacciono questo è un altro discorso...
Stigmata
12-05-2004, 18:50
Originariamente inviato da Loutenr1
Ah ok. Dici che per il mio sistema in sign non basta? Mi piaceva proprio e non è troppo costoso. Se no che mi consigli? :muro:
per farcela a reggere il tuo sistema ce la fa anche un 300W... è che hai detto "ne parlano bene come amperaggi" ma imho non è 'sto mostro di ali... il mio vecchio leadman ha 50A sui +5, e poco sotto troviamo gli antec... questo è nella media, tutto qua :)
se poi ti piace (in effetti è parecchio carino) prendilo pure, son sicuro che non ti causerà nessun problema :D
Loutenr1
12-05-2004, 20:20
Ok, allora lo prendo, ma se mi salta tutto ti scoverò e ti eliminerò :D :D :D :D :D :D
io cel'ho quell'alimentatore e apparte la radeon abbiamo la conf. simile e ti posso dire che gli amperaggi mentono sulla potenza di quell'alimentatore...oltre ke bello x l'ock i voltaggi sui +5 e +12 a me rimangono stabilissimi
...per il rumore...:sofico: ma nn si può avere tutto no?:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.