PDA

View Full Version : I momenti di tranquillita' nella vostra vita


Jaguar64bit
11-05-2004, 23:54
Penso che il periodo piu' tranquillo in vita mia sia stato , quando avevo sui 13 - 14 anni , voi ? :)

eriol
11-05-2004, 23:58
dai 22 ai 26 con la mia ex ragazza.

sempreio
12-05-2004, 00:00
Originariamente inviato da eriol
dai 22 ai 26 con la mia ex ragazza.


quoto le ragazze mi danno tranquillità:) , basta che non sia lunatica:O

eriol
12-05-2004, 00:03
stare con una ragazza mette molta pace.
anche troppa se non la si sa accettare.

Darkman
12-05-2004, 00:11
Tranquillità?
Dai 0 ai 12 anni....

Quella è la vera tranquillità... altrimenti anche adesso non me la cavo male.

BadMirror
12-05-2004, 00:14
Originariamente inviato da Darkman
Tranquillità?
Dai 0 ai 12 anni....


Quoto :)

(voglio tornà bambinoooo :cry: )

Oggi i miei unici momenti di tranquillità sono quando suono nella mia stanzetta o quando ogni tanto la Domenica mattina verso le otto mi fa aprire un occhio un raggio di sole che passa dalla finestra, allora realizzo che nessuno mi romperà i coglioni fino a mezzogiorno quindi mi giro e mi riaddormento :D;)

Bet
12-05-2004, 00:16
questo rischia di diventare il thread di Peter Pan :D

Jaguar64bit
12-05-2004, 00:21
Originariamente inviato da Bet
questo rischia di diventare il thread di Peter Pan :D


Mi travestiro' ...allora :p :p

Darkman
12-05-2004, 00:24
Originariamente inviato da Bet
questo rischia di diventare il thread di Peter Pan :D

Non è questione di sindrome da Peter Pan, ho tante cose adesso che non potrei tornare bambino... Il concetto è che la vera libertà e spensieratezza ce l'ho avuta solamente quanto era un fanciullo.
Niente e nulla importava, se non studiare quel poco che bastava (io non facevo neanche quello grazie alla mia passione immensa per i documentari di ogni tipo!), poi il resto non era giocare, ma vivere la giornata nel modo più divertente e naturale possibile.
Ho tanti ricordi di quando ero piccolo: immagini, suoni, colori, odori. Ogni volta che ho un deja vu torno ad assaporare la vera tranquillità.
Ho ricordi dell'estate pomeriggio quanto non potevo andare a giocare a pallone perchè i condomini dormivano, e restavo in cucina a guardare Junior Tv, con la serranda del balcone socchiusa e un bicchiere di amarena in mano... oppure i colori e le sfumature del verde della campagna estiva dove avevamo con i miei amici la capanna. Oppure i colori dei tramonti sul mare.

Questi piccoli deja vu riescono a darmi una incredibile tranquillità tutt'ora... certo dura poco in quanto effimero ricordo, ma è bello sapere che ci sono stati!