ipton78
11-05-2004, 23:10
Salve a tutti sono un nuovo utente, è veramente molto bella questa community tecnologica, spero di aver postato nella giusta sezione del forum.:D
In effetti la mia discussione è generale e comprende più argomentazioni, spero che ci sia qualche esperto in grado di aiutarmi.;)
Stò costruendo casa e volevo realizzare al meglio nel salotto un HOME THEATRE PC
OVVERO UN SISTEMA DI DIFFUSIONE AUDIO 5.1 + UN BEL MONITOR DIGITALE + IL PC + SATELLITARE
Vorrei interagire comodamente seduto in salotto con queste opportunità che ci offre la tecnologia:
- Visione film in tutti i formati (grazie al PC)
- Navigazione in internet da LAN interna con collegamento ADSL
- Effettuare giochi dell'ultima generazione
- Ho anche il satellitare non sò come posso sfruttarlo con questo sistema...?
Chiedo consigli riguardo l'argomento su qualunque punto vogliate aiutarmi.
(Credo che questa discussione possa ritornare utile a molti, in effetti potrebbe essere un buon esempio installativo)
che marche mi consigliate per i vari componenti?
Monitor, diffusori acustici, componenti del PC...
Che accorgimenti tecnici devo tener presente?
Ci sono link e guide in internet?
Il software necessario?
Siete a conoscenza di tecnici che effettuano consulenza in questo argomento via WEB oppure nella mia zona PESARO-URBINO?
Qualunque vs aiuto non sarà banale! per me all'oscuro di tutto.
Per il momento ho recepito utili informazioni da questa guida
clicca quì (http://spazioinwind.libero.it/tvsat/ht_pc.htm)
Se siete interessati potete consultarla è fatta molto bene!
Ma mancano dei consigli pratici che solo tramite un forum dove si parla di tecnologia potrò avere.
Oppure se volete cortesemente darmi informazioni private (es. satellitare)... fatelo pure via MP
Saluti a Tutti! :sbavvv:
In effetti la mia discussione è generale e comprende più argomentazioni, spero che ci sia qualche esperto in grado di aiutarmi.;)
Stò costruendo casa e volevo realizzare al meglio nel salotto un HOME THEATRE PC
OVVERO UN SISTEMA DI DIFFUSIONE AUDIO 5.1 + UN BEL MONITOR DIGITALE + IL PC + SATELLITARE
Vorrei interagire comodamente seduto in salotto con queste opportunità che ci offre la tecnologia:
- Visione film in tutti i formati (grazie al PC)
- Navigazione in internet da LAN interna con collegamento ADSL
- Effettuare giochi dell'ultima generazione
- Ho anche il satellitare non sò come posso sfruttarlo con questo sistema...?
Chiedo consigli riguardo l'argomento su qualunque punto vogliate aiutarmi.
(Credo che questa discussione possa ritornare utile a molti, in effetti potrebbe essere un buon esempio installativo)
che marche mi consigliate per i vari componenti?
Monitor, diffusori acustici, componenti del PC...
Che accorgimenti tecnici devo tener presente?
Ci sono link e guide in internet?
Il software necessario?
Siete a conoscenza di tecnici che effettuano consulenza in questo argomento via WEB oppure nella mia zona PESARO-URBINO?
Qualunque vs aiuto non sarà banale! per me all'oscuro di tutto.
Per il momento ho recepito utili informazioni da questa guida
clicca quì (http://spazioinwind.libero.it/tvsat/ht_pc.htm)
Se siete interessati potete consultarla è fatta molto bene!
Ma mancano dei consigli pratici che solo tramite un forum dove si parla di tecnologia potrò avere.
Oppure se volete cortesemente darmi informazioni private (es. satellitare)... fatelo pure via MP
Saluti a Tutti! :sbavvv: