View Full Version : [PADOVA] Cerco Mb Slot 1
Cerco zona padova Scheda madre di qualunque marca slot 1 tipo asus p2b o simili da accoppiare con pentium 2 350.
Grazie!
Mk
Se ti può interessare con audio e video integrato guarda il link che ho in sign.
Vendo solo il blocco ma dato che c'è già una persona (sempre di PD...) interessata alla cpu posso smembrare se ti interessa.
Hack-a-sat
12-05-2004, 17:01
io ne ho una che farebbe al caso tuo ma sono di milano e non so se vale la pena fare una spedizione solo per la mobo... se ti serve altro parliamone...
ciao
Si ho visto la tua discussione ma la tua è una hp...nn so se vada bene...cioe io devo montarla su un assemblato...è atx la tua???
X Hack-a-sat:
direi che non ha senso per le spese di spedizione cavoli...purtroppo non mi serve nient'altro...
(curiosita...il tuo nick a a che fare col fatto che sai come si fa a vedere sky in maniera "originale"? perche mi sto proprio informando su queste cose!Infatti ho per le mani un programmatore di Fun 5....)
Scusate l'OT!
:D :D
Originariamente inviato da M@rko
Si ho visto la tua discussione ma la tua è una hp...nn so se vada bene...cioe io devo montarla su un assemblato...è atx la tua???
Nella mia discussione puoi vedere le foto...
Le misure della mobo sono 24*25cm (altezza*larghezza): non ti so dire altro
.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614993
35 euro???cosi tanto???
Beh...non esiste!!!Cmq grazie per l'offerta...e poi ci sarebbero anche le spese di spedizione e raggiungeremmo un prezzo improponibile.
Marco
ciao,
se devi montarci una sk video pci, posso offrirti una mobo qdi legend con slot agp non funzionante (o almeno con la voodoo3 agp che ho provato non andava) per 10€, consegna a mano a pd
fammi sapere casomai
byez!
35 euro???cosi tanto???
Beh...non esiste!!!Cmq grazie per l'offerta...e poi ci sarebbero anche le spese di spedizione e raggiungeremmo un prezzo improponibile.
Marco
no problem!
Hack-a-sat
13-05-2004, 09:12
X Hack-a-sat:
direi che non ha senso per le spese di spedizione cavoli...purtroppo non mi serve nient'altro...
(curiosita...il tuo nick a a che fare col fatto che sai come si fa a vedere sky in maniera "originale"? perche mi sto proprio informando su queste cose!Infatti ho per le mani un programmatore di Fun 5....)
Scusate l'OT!
:D :D
peccato.. me ne libererei volentieri anche a un prezzo modico... sei sicuro che non ti serve un banchetto di ram o una scheda video + o meno vintage?!?
il nick ha proprio quel senso.. solo che risale a un paio di anni fa... ai bei tempi del seca 1....
ahimè!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.