PDA

View Full Version : E' un negozio affidabile?

svl2
11-05-2004, 22:09
dato che qui i prezzi sono assai buoni , mi stavo decidendo a prendere una canon a60 da loro ...sapete se è gente seria per comprare online?

un altra cosa.. la A60 da loro costa 150euro ivato ma a S. Marino l' iva è diversa...io pago sempre 150 o devo aspettarmi sorprese?

grazie

http://www.sanmarinophoto.com/html_view.php?style_id=HOME&html=CHI_LAYOUT.html

IllusionTrip
11-05-2004, 23:52
Ho preso pure io da loro la A60, insieme a una cf da 256mb, batterie ricaricabili e caricatore uniross.

Il prezzo è quello che vedi, non c'è nessun problema per il fatto che è a San Marino.

A me la roba arriva domani, mi hanno mandato una mail oggi per informarmi che hanno spedito. Loro spediscono in j+1, a me hanno spedito oggi e mi arriva domani.

Nessun pagamento in contrassegno, quando arriva la roba la ritiri e basta senza dare nulla al corriere, provi la fotocamera e gli accessori e in caso di esito positivo fai un vaglia o un bonifico.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz...........!!!!

Wild66
12-05-2004, 00:14
confermo quanto detto da illusion trip, ho preso la canon G5 venerdi scorso, ordinata giovedi. Arrivata tramite corriere e pagata successivamente :eek: tramite bonifico. Tutto perfetto e con garanzia italia. Il prezzo è quello sul sito piu spese di spedizione (10 euro).
Altamente consigliato! :)

sil.dan
12-05-2004, 00:26
Confermo i prezzi ,e il resto .
Il problema e dopo il pagamento bisogna spedire la garanzia x la convalida (gia' sarebbe sufficente avere in mano il scontrino),dopo di che lui rispedisce il tutto con la garanzia timbrata ed il scontrino,parole sue.
A distanza di 10 giorni circa che ho spedito la garanzia ,con raccomandata ed ricevuta di ritorno,devo ancora ricevere LA RICEVUTA DI ritorno....
In ogni caso io nel causale del bonifico ho scritto il modello e il numero di serie , di natura sono un po' pensimista,male che vada spero che valga ,in caso avessi bisogno della garanzia.
Sempre che il ritardo non sia dovuto alle poste
Ciao

svl2
12-05-2004, 00:40
strano che non si paghi alla consegna..si fidano parecchio..

adesso sono indeciso se prendere la a70..ma forse è sprecata.

grazie mille