PDA

View Full Version : Mi faccio il Pc nuovo....... dopo l'estate.

Betha23
11-05-2004, 21:01
Dopo 2 anni che non tocco il mio pc ho finalmente deciso di metterci le mani (anche al portafoglio! :( )

Diciamo che si propspetta un cambio totale! Del mio attuale Pc voglio tenere solo la Audigy2 e le casse Inspire 4400.

Cominciamo dal Case, io sono impressionato da quanto siano rimasti indietro come estetica i produttori di Case!!! In giro si vedono solo cose abominevolmente BORE, ma l'eleganza dei mac non ha insegnato nulla?? Bah!! L'unico che salvo per il momento è l'Antec Sonata, volevo farmi un BTX ma credo che questo standard non lo vedremo per MOOOOOOOLTO tempo o forse mai (con i nuovi piani di Intel) . Oppure ho visto il piccolo Asus TM-231, micro-Atx. Se avete altri consigli di case BELLI e SOBRI con prese anteriori fatevi avantin, l'espansibilità eccessiva non è un problema! ;)

Come procio vista la situazione di Intel mi sa che mi butto su AMD, con un soket 939 di poca potenza magari un 3000+ se lo fanno o un 3200+.

Come chipset (e quindi Mobo) sono curioso di vedere le due proposte di nVidia e Ati, con Pci-Express e possibbilmente Wlan integrata, la marca è da decidere secondo l'offerta (cmq neinte di eccezionale non voglio ipercontrolli di temperatura nè Raid di 8à livello!)

Un Hd S-ATA da 120gb della seagate.

Skk video di fascia media o una X600Ati o una Nvidia 6X00 cmq da stare sotto i 200euro!

Tutti i componenti neri! Quindi Lettore DVD nero, Floppy Nero, Mast di DVD nero e Cardreander da 3.5" nero in modo da non guastre l'estetica del case! ;)

Monitor Sony Hs-73P Onyx Black

Logitech cordless MX ...........

Nask
11-05-2004, 21:19
Parlare ora è moooolto presto, specie con tutte queste possibili novità dietro l'angolo

teoprimo
11-05-2004, 21:26

c'è di meglio

Betha23
11-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da teoprimo

c'è di meglio

Lo so, ma è troppo bello come estetica!!! :eek:

Se esce con DVI allora è proprio perfetto! :D

teoprimo
12-05-2004, 10:09
Originariamente inviato da Betha23
Lo so, ma è troppo bello come estetica!!! :eek:

Se esce con DVI allora è proprio perfetto! :D

ti ucciderei:D
esteticamente è molto bello anche il 1720p della lg e il al1721 della acer.

Betha23
12-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da teoprimo
ti ucciderei:D
esteticamente è molto bello anche il 1720p della lg e il al1721 della acer.

Ma non c'è paragone!!!! :sofico:

teoprimo
12-05-2004, 15:52
Originariamente inviato da Betha23
Ma non c'è paragone!!!! :sofico:

100€ solo perchè è più carino???
ti prego:eek: :)