View Full Version : Consiglio particolare...
davidoff70
11-05-2004, 20:59
So che molti di voi storceranno il naso, ma ho bisogno di un consiglio per mio "suocero" che si è messo in testa di stamparsi le foto e quindi vuole comprare una digitale e una stampante fotografica.
Lui non ha il PC quindi cerco una stampante che stampi direttamente da scheda (o collegando la macchina digitale) e una buona macchina digitale.
La spesa non è un probblema, il probblema è trovare qualcosa di buono sotto il profilo della qualità (buona stampante e buona macchina digitale) e di molto semplice nell' utilizzo e rigorosamente con menù in italiano.
Grazie e ciao.
Per la macchina non ti do' consigli, per la stampante ho regalato a mio padre la HP PHOTOSMART 7660 e ti posso dire che e' ottima e legge e stampa direttamente da numerose memory card. Se non ricordo male (posso chiedere) ha la possibilita' di stampare direttamente in formato 10x15 e sicuramente la stampa senza bordo (eccellente, gia' provata)
davidoff70
11-05-2004, 21:08
Ti ringrazio per la risposta.
Magari prendendo sia stampante che digitale della stessa marca l' operazione di stampa si semplifica?
Oppure è meglio una stampante epson e una digitale che supporti la tecnologia di fedeltà del colore di epson ?
Aspetto con ansia i vostri consigli.
Originariamente inviato da davidoff70
Ti ringrazio per la risposta.
Magari prendendo sia stampante che digitale della stessa marca l' operazione di stampa si semplifica?
Oppure è meglio una stampante epson e una digitale che supporti la tecnologia di fedeltà del colore di epson ?
Aspetto con ansia i vostri consigli.
Direi che la marca e' ininfluente. Ripensandoci ho visto della canon con ministampante 10x15 dedicata. potrebbe essere una soluzione
davidoff70
11-05-2004, 21:23
Be vorrebbe fare anche stampe in formato A4 quindi escluderei questa soluzione.
Grazie.
davidoff70
11-05-2004, 21:31
Sapete dirmi se la nuova nikon 3200 ha il menù in italiano ?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.