PDA

View Full Version : Optio S --- S4

Olj
11-05-2004, 20:23
ciao a tutti sarei interessato a queste due macchine vorrei sapere la differenza che c'è tra le 2 e se qualcuno le possiede darmi dei consigli sulla qualita' delle foto e se potete postarmele ho gia visto le solite foto ma non mi hanno convinto la vorrei cosi piccola perche vorei poterla portare sempre dietro e avrei optato la canon ixus 400 ma pesa parecchio e poi e + grossa non sta nel taschino
PS
ma la qualita delle canon ixus 400 e cosi abissale confrontata alle pentax optio ?
grazie anticipatamente

Olj
11-05-2004, 22:44
x favore nessuno riesce a rispondermi possibile che nessuno abbia una di queste 2 machine e ne sia un minimo soddisfatto ?

AlexT
13-05-2004, 14:24
Io sono felicissimo possessore della S da 3M..... ne sono contentissimo... e mi stupisce sempre di più per qualità... portabilità... e funzioni.... L'ho comprata appena uscita... e ne ho pagato l'esclusiva... oggi la prendi a molto meno..... io dico che ne vale la pena!
Per la versione 4... oltre ai 4M dei quali si potrebbe anche fare a meno... credo che in più della S abbia un buffer per gli scatti in successione....
Occhio che è uscita anche la 4i.... con displayda 1,8''... ma ha un'estetica leggermente inferiore alla S e S4.....
Secondo me.... valuta quanto vuoi spendere... e indipendentemente da quale modello scegli... ti troverai alla grande e sarai ammirato da tutti!!!!!

Salut!