PDA

View Full Version : easy recovery pro 6.0: lentissimo.....

coyote_65
11-05-2004, 19:25
ho un hd che improvvisamente win2k nn vede più tra le risorse, probabilmente ha problemi fisici (a volte si sentono strani rumori mentre è in lettura) e sto cercando di recuperare i files col sw citato, come consigliato dalla guida.
Il problema è che è lentissimo, prevede circa 340 ore per il completamento di una delle due partizioni in cui il disco era suddiviso.
Ho provato anche get data back ma si ferma continuamente ad ogni errore di lettura (anche se clikko su "yes at all" ) e nn posso restare una settimana davanti al pc a cliccare su continua...... nn sono riuscito a scoprire un settaggio per evitare ciò.

Vi chiedo se esiste un sw o un sistema un attimino più rapido per cercare di recuperare i miei files, considerato che dopo ì 15 giorni del recupero ce ne vorranno altrattanti per il salvataggio.

qualcuno di voi ha esperienze del genere? consigli?

grazie a tutti

coyote_65
12-05-2004, 07:01
però........ devo essere l'uniko sfigato a cui è successo...........:rolleyes:

Straniero
12-05-2004, 08:01
io ho provato su un 40 Gb ha fare un recupero, però non ha impiegato tanto per l'analisi! Visto il tempo si potrebbe dire che ha un "problemuccio" fisico...ci sarebbe lost&found ma funziona da dos, andrà quindi più lento (parto dal presupposto che lo stai facendo andare da un altro win e non dal disco di recupero)...nella sezione faq mi pare che ci sia anche una sezione relativa al recupero dati.
ciao

coyote_65
12-05-2004, 14:13
Originariamente inviato da Straniero
nella sezione faq mi pare che ci sia anche una sezione relativa al recupero dati.
ciao

già letta naturalmente.......
si, lo faccio dall'altro hd col s.o. il quale nn ha problemi fortunatamente.

MM
12-05-2004, 20:18
Non so che dire: le volte che ho usato quei programmi, i tempi sono stati più che accettabili
Gli hai dato il tipo di file system che deve cercare?

coyote_65
13-05-2004, 07:19
si, adesso poi sto provando con getbataback (che è solo per fat32), dopo 2 giorni ininterrotti è al 37% !

:eek:

mi hanno detto che linux di suo legge bene gli hd agonizzanti, avete delle esperienze a riguardo?

the_wiz
13-05-2004, 12:15
Stellar phoenix NTFS 2.0 o 2.1
la versione trial permette solo di vedere i file ma almeno sai se può essere efficace.

MM
13-05-2004, 12:53
GetDataBack esiste un due versioni ;)

coyote_65
13-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da MM
GetDataBack esiste un due versioni ;)

già.......
il mio hd però è fat32, quindi sto usando getdata fat32 da 3 giorni, e sono al 40%....