View Full Version : disponibilità delle nuove schede
mt_iceman
11-05-2004, 18:48
oggi, per informazione, e in vista di un futuro acquisto della ati xt o della 6800ultra 3 negozi qui a bologna mi hanno dato la disponibilità di queste schede (parlo anche degli altri modelli dei vari chip) verso fine luglio inizio settembre.
siccome ho il pc abbstanza nuovo e non ho voglia di ricomprare tutto per il pcx, volevo chiedere se effettivamente è vera la data di rilascio?
MarkManson
11-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da mt_iceman
oggi, per informazione, e in vista di un futuro acquisto della ati xt o della 6800ultra 3 negozi qui a bologna mi hanno dato la disponibilità di queste schede (parlo anche degli altri modelli dei vari chip) verso fine luglio inizio settembre.
siccome ho il pc abbstanza nuovo e non ho voglia di ricomprare tutto per il pcx, volevo chiedere se effettivamente è vera la data di rilascio?
Si.
Anke se hai il pc nuovo nn vedo ke cambi...Ameno ke nn vuoi sentirti dire...MIIII,hai il pc +potente del mondo!!!!!
IO hocomrpato due settimane fa una 9800pro ke nn ho mai acceso e la stò rivendendo per prendere la x800pro...
Originariamente inviato da mt_iceman
Secondo me hanno esagerato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.