PDA

View Full Version : Problemi disinstallazione Norton Internet Security

kuntra
11-05-2004, 19:11
Saluti a tutti.
Ho dei problemi con nortom internet security, non riesco a modificare i parametri e nemmeno a disinstallarlo, in quanto mi dice che solo un account supervisore può modificare o romuovere il programma.

Devo disinstallare a tutti i costi, anche perchè credo che il programma non mi peremetta di visualizzare alcune pagine in rete e non mi permetta il funzionamento di programmi tipo, Kazza ed Emule!!

Aiuto!!!!!!!!!!!

Javer30
11-05-2004, 23:41
Questo problema l'hai sempre avuto da quando hai installato norton o magari dopo la creazione di qualche nuovo account?

kuntra
12-05-2004, 00:11
che non ho mai abilitato nessun account, quindi ora mi chiede il supervisore come account e non riesco a crearlo

kuntra
25-05-2004, 14:16
Allora mi chiede e mi da la possibilità di disinstallare solo entrando con account Supervisor.
Dato che al momento dell'installazione non creato tale account ora non riesco a disinstallare!!!
Provando e riprovando sono riuscito ad entrare nella finestra crea account norton internet security, ma non riesco ad andare avanti perchè appare la finestra di errore che riporta la seguente frase "ERRORE NELLO SCRIPT DELLA PAGINA", non riesco neanche ad eliminare questo problema modificando le opzioni internet, tra l'altro l'assistenza non mi risponde.

AIUTATEMI!!!