View Full Version : Acquisto overclockmania
ragazzi, entro quanto arrivano i prodotti se si paga con bonifico?
Ti mandano qualche e-mail di conferma o no?
grazie
nessuno sa niente?
Forza!!!
vi prego
AndreaFx
11-05-2004, 19:28
Sono velocissimi tranquillo ;)
ciao,
sono molto rapidi,tu invia uno screen del bonifico e loro evadono la merce appena possibile.
A me è successo che mi mandassero la mail di conferma della spedizion,con relativo tracking DHL, qualche ora,1o2 non ricordo, dopo.
Dipende tutto dal lavoro penso,ieri ho fatto un ordine e questa mattina ho spedito lo screen e ancora nulla,ma non credo ci voglia tanto....stai tranquillo ;)
hehe andrea m'ha fregato sul tempo :D :D
AndreaFx
11-05-2004, 19:33
Originariamente inviato da EBERT
hehe andrea m'ha fregato sul tempo :D :D
Eh già ma la tua spiegazione è sicuramente più completa ;)
no chiedevo perchè ho inviato la ricevuta del bonifico lunedi mattina.
non mi rispondono ancora
AndreaFx
11-05-2004, 19:35
Originariamente inviato da Foxlady
no chiedevo perchè ho inviato la ricevuta del bonifico lunedi mattina.
non mi rispondono ancora
Mmmmm strano! Prova a rimandarla ;)
Magari ti arriva la roba ancor prima della conferma..........non mi stupirei :p
infatti, Foxlady, stai pure trà che è gente seria,magari hanno finito un pezzo o altro,non sparei, cmq ho preso un sacco di volte da loro e tutto è andato benissimo!!
Se domani non hai notizie magari manda una mail o meglio scrivi all'help desk al quale rispondono in modo celere ;)
OT: Andrea...figata il tuo prommy :eek: :eek: :eek: Quanto c'hai spero dietro?
infatti, Foxlady, stai pure trà che è gente seria,magari hanno finito un pezzo o altro,non sparei, cmq ho preso un sacco di volte da loro e tutto è andato benissimo!!
Se domani non hai notizie magari manda una mail o meglio scrivi all'help desk al quale rispondono in modo celere ;)
OT: Andrea...figata il tuo prommy :eek: :eek: :eek: Quanto c'hai spero dietro?
GRazie proverò se non ho notizie a scrivere domani
hai cannato generalmente sezione, cmq in genere c mette 3/4 gg esclusi i festivi!
edit:ero al tel quando stavo scrivendo il mes, e l'ho postato 10 min dopo!t hanno gia dato risposte esaudienti!inviagli d nuovo la ricevuta!
c ya!
mi è arrivata la conferma della spedizione con scritto di chiamare un numero per sapere quando sarà consegnata.
mica bisogna prenotare la consegna?
no,è giusto arrivata anche a me la mail di conferma :D
2 righe + sotto c'è il tracking...te segui il link presente nella mail che porta al sito dhd,e da li inserisci il numero che ti hanno fornito loro ;)
non devi prenotare nulla ;)
no,è giusto arrivata anche a me la mail di conferma :D
2 righe + sotto c'è il tracking...te segui il link presente nella mail che porta al sito dhd,e da li inserisci il numero che ti hanno fornito loro ;)
non devi prenotare nulla ;)
devo inserirlo dove c'è scritto prenota ritiro?
non ho capito dove inserire il tracking!!!!
devi inserire il numero nella casella che ti apare seguendo "Rintraccia spedizione" e poi "Nazionale" :)
sgrisol@verklok
11-05-2004, 22:36
beh non sempre i negozi on line spediscono su presentazione di ric di evaso ordine bonifico, spesso aspettano l'incasso.
ispira loro fiducia inviando prima una mail con la quale ti presenti e chiedi se è possibile il sollecito invio.
cvd hanno già provveduto alla spedizione del pacco :) grande zeta ;)
Anche se in ritardo ... sposto il tread nella sezione più consona.;)
Non mi sembra che si stia parlando di OC ... :D
in effetti hai proprio ragione :D
arrivata la merce!!!
oggi alle 14:00
avevate ragione. sono molto veloci.
arrivato anche a me ::cool: t'avevo detto che c'era da stare tranquilli :D buon divertimento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.