View Full Version : scheda economica
giacomo_uncino
11-05-2004, 18:01
Se a qualcuno interessa segnalo che presso il sito Creative.com (Italy) è possibile acquistare la Creative 4200ti 64mb di ram (ricondizionate)(tvout+dvi+vga) a 54.90 (spese comprese). Ordinata alcuni giorni fa con postapay e oggi arrivata con cd driver, spedizioniere Bertolini, in doppia scatola di cartone senza immagini, con 6 mesi di garanzia (scheda praticamente intonsa).
ciao
asturario79
11-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Se a qualcuno interessa segnalo che presso il sito Creative.com (Italy) è possibile acquistare la Creative 4200ti 64mb di ram (ricondizionate)(tvout+dvi+vga) a 54.90 (spese comprese). Ordinata alcuni giorni fa con postapay e oggi arrivata con cd driver, spedizioniere Bertolini, in doppia scatola di cartone senza immagini, con 6 mesi di garanzia (scheda praticamente intonsa).
ciao
scusa ma ricondizionate che vuol dire , che erano guaste e le hanno riparate e ora le vendono, perche a sto prezzo me la prenderei anchio siccome sto tirando avanti con una matrox g400
grazie
giacomo_uncino
11-05-2004, 22:13
tecnicamente ricondizionate dovrebbe voler dire che sono quelle rientrate in garanzia e cambiate anche se funzionanti. Poi penso io, devono essere ben sicuri che la scheda funzioni per metterle in vendita e dare una garanzia di 6 mesi. Inoltre la scheda che mi è arrivata è praticamente nuova ad un esame a occhio, adesso devo provarla sul serio (giochi, test vari) entro la prox settimana saprò se ho fatto un'affare. Comunque è proprio bella :cool:
ciao
quindi io che ho una geffo 4 mx faccio un bel salto di qualità?
sto pensando di cambiarla anch'io ma non voglio spendere un capitale...direi max 100 euro....
Triple H
13-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da giacomo_uncino
ciao
puoi postare il link?
giacomo_uncino
13-05-2004, 20:17
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=442
eccovi il link
note importanti PLEASE NOTE: THIS REFURBISHED PRODUCT MAY NOT CONTAIN ALL THE CONTENTS/SOFTWARE THAT WAS INCLUDED IN THE ORIGINAL, RETAIL PRODUCT. THE ITEM IS SOLD IN A BROWN BOX AND IS SUBJECT TO A LIMITED WARRANTY PERIOD OF SIX MONTHS ONLY.
rispetto a una geforce4mx è superiore, alcuni titoli usciti ultimamente escludono inoltre la compatibilità con le mx (tipo pop). E poi a quel prezzo portata a casa cosa volete di più, usate le si trova a 65-70 euro, il rapporto prezzo-prestazioni è ottimo in negozio non si trovano neppure le 9200-5200 a 64bit per quei soldi.
Originariamente inviato da ldiva
quindi io che ho una geffo 4 mx faccio un bel salto di qualità?
sto pensando di cambiarla anch'io ma non voglio spendere un capitale...direi max 100 euro....
aspita se salti di qualita'...
voli:D
Black Knight
15-05-2004, 12:54
Non ho resistito e l'ho ordinata anch'io senza pensarci un secondo. Considerando che ho una vetusta hercules 4500 non vedo l'ora di apprezzare la differenza
Originariamente inviato da Black Knight
Non ho resistito e l'ho ordinata anch'io senza pensarci un secondo. Considerando che ho una vetusta hercules 4500 non vedo l'ora di apprezzare la differenza
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo:D
Black Knight
15-05-2004, 13:00
Non mi quadra una cosa: sul sito della creative a GARANZIE dice che tutti i prodotti hanno 2 anni di garanzia tranne gli accessori. Essendo una scheda video e non avendo trovato da nessuna parte informazioni differenti al riguardo io pretendo una garanzia di 2 anni :O
Cmq anche 6 mesi è buono
[EDIT] Ho detto la cag@t@! E' scritto enorme in rosso sulla pagina della scheda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.