View Full Version : [GR] DVD LG1648 e PX482448A
Vendo lettore DVD LG 16xDVD 48xCD e masterizzatore Plextor 482448A, entrambi i drive hanno garanzia di + di 1 anno con fattura, del plextor ho anche scatola drivers e cavi mentre l'LG è bulk.
Masterizzatore pagato 100euro e Lettore DVD pagato 40euro vendo in blocco a 70euro, sped a carico vostro.
Se smembro allora DVD 25+ss MASTERIZZATORE 45+ss
Non interessa a nessuno??:cry:
MasterMosquiton
11-05-2004, 18:09
Colore di entrambi?
MasterMosquiton
11-05-2004, 18:55
Peccato :(
Ne cerco di neri x completare 2 pc.
Buona vendita
P.s. è consentito 1 up al giorno
MadMax_2000
11-05-2004, 19:30
ciao! ;)
sarei interessato al solo plextor....
a che prezzo???
da quello che ho capito hai sia garanzia che imballi e dotazione completa.... confermi?
si tutto c'è..scatola, garanzia, cd software plextools, cavi e vitine..;)
Porca miseria abbiamo il pc uguale + o - :D Il prezzo lo ho scritto;)
MadMax_2000
11-05-2004, 19:39
Originariamente inviato da neouser
si tutto c'è..scatola, garanzia, cd software plextools, cavi e vitine..;)
Ottimo :)
Se smembro allora DVD 25+ss MASTERIZZATORE 45+ss
se mi fai 50€ s.s incluse.. te lo prendo se mi garantisci che funziona benone e che non ti ha mai dato problemi...
50€ con J+3 che ne dici? qualora accettassi, hai una carta postepay?
sisi pero vorrei vendere anche il lettore dvd..ti spiace se aspettiamo che qualcuno offre? Facciamo 30 ss comprese per il dvd..senno se lo prendi te ti faccio 70 ss incluse..dai sec me per 20 euro ti conviene!:)
Ah postepay ce l'ho! puoi versare direttamente li?? Bene! Dai prendi anche il dvd:D
MadMax_2000
11-05-2004, 19:46
sisi pero vorrei vendere anche il lettore dvd..ti spiace se aspettiamo che qualcuno offre? Facciamo 30 ss comprese per il dvd..senno se lo prendi te ti faccio 70 ss incluse..dai sec me per 20 euro ti conviene!:)
per me possiamo aspettare anche una settimana... tanto non ho fretta.... :)
Ah postepay ce l'ho! puoi versare direttamente li?? Bene! Dai prendi anche il dvd
il dvd non lo voglio ho già un liteon 166s nuovo nuovo... :)
mi spiace...
eventualmente fammi sapere x il solo plextor ;)
bYeZ:p
Mo3bius in coda per entrambi a 70 ss incluse..se qualcuno mi da le ss magari ci penso!:)
Originariamente inviato da MadMax_2000
per me possiamo aspettare anche una settimana... tanto non ho fretta.... :)
il dvd non lo voglio ho già un liteon 166s nuovo nuovo... :)
mi spiace...
eventualmente fammi sapere x il solo plextor ;)
bYeZ:p
Ok il master è tuo! facciamo 50 ss incluse!
MadMax_2000
11-05-2004, 20:37
Ok il master è tuo! facciamo 50 ss incluse!
va bene... perfetto....
ascolta, siccome io ho impegni per questa settimana e non arrivo a fare nulla (pagarti e ricevere il pacco) è un problema se ci accordiamo nei primi giorni (martedì, mercoledì) della prossima settimana?
fammi sapere ;)
byeZ:p
MadMax_2000
11-05-2004, 20:47
Originariamente inviato da MadMax_2000
va bene... perfetto....
ascolta, siccome io ho impegni per questa settimana e non arrivo a fare nulla (pagarti e ricevere il pacco) è un problema se ci accordiamo nei primi giorni (martedì, mercoledì) della prossima settimana?
fammi sapere ;)
byeZ:p
anzi per correttezza facciamo così: continua la vendita sul forum, se io quando ti contatto (penso per martedì/mercoledì prossimo) non sei ancora riuscito a vendere, ti prendo il master, altrimenti amici come prima... ok???
cosi facendo tu continui nella vendita (sperando di vendere in blocco) ;)
bYeZ
Moeb ha lasciato e vuole solo il dvd aspetto offerte per il blocco (70 ss incluse) oppure per il masterizzatore da solo;)
Tutto disponibile! Offerte?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.