badmojo
11-05-2004, 16:36
Ho una scheda video Ati IGP 320M, visto che i driver Ati per installarli bisogna fare una guerra, ho optato per quelli Omega, ultmi usciti (sarebero gli Ati 4.4 modificati).
Qualcuno di voi li ha installati, avete tratto beneficio da cio?
Io non lo so di preciso, ma penzo che siano sempre meglio di quelli che mi hanno dato col Notebook dell'ati risalenti al Giugno 2003!
Ultima cosa, come lettore e masterizzatore mi hanno dato un combo della Samsung (lettore DVD e Masterizzatore cd a 24x) va ottimamente , ma non capisco perche' sotto XP me lo vede solo come MultiWord Dma 2, invece di UDAM2 33 m/s.
Ho provato di tutto ma non c'e' verso, funge solo come Multiword DMA2.
A voi e' capitato?
Il notebook e' un Hp Compaq Presario 2101eu.
Ops... dimenticavo, ma Win Xp HE che mi hanno dato devo registrarlo alla microsoft?
Bye.:D
Qualcuno di voi li ha installati, avete tratto beneficio da cio?
Io non lo so di preciso, ma penzo che siano sempre meglio di quelli che mi hanno dato col Notebook dell'ati risalenti al Giugno 2003!
Ultima cosa, come lettore e masterizzatore mi hanno dato un combo della Samsung (lettore DVD e Masterizzatore cd a 24x) va ottimamente , ma non capisco perche' sotto XP me lo vede solo come MultiWord Dma 2, invece di UDAM2 33 m/s.
Ho provato di tutto ma non c'e' verso, funge solo come Multiword DMA2.
A voi e' capitato?
Il notebook e' un Hp Compaq Presario 2101eu.
Ops... dimenticavo, ma Win Xp HE che mi hanno dato devo registrarlo alla microsoft?
Bye.:D