View Full Version : Sapete dirmi di che marca è questo case?
Red`XIII
11-05-2004, 16:31
Si tratta del case di queste foto:
http://www.insanewb.com/articoli/recensioni/sistemi_integrati/gioma_extreme/images/Dscf0012.jpg
http://www.insanewb.com/articoli/recensioni/sistemi_integrati/gioma_extreme/images/2.jpg http://www.insanewb.com/articoli/recensioni/sistemi_integrati/gioma_extreme/images/1.jpg
Grazie e ciao ;)
Sarei curioso anche io di saperlo ... lo stò moddando da qualche mese e non sono riuscito a capire la marca ... :D
Red`XIII
11-05-2004, 17:00
Azzarola, ce l'hai?
Beh la marca in effetti è secondaria, mi basterebbe sapere dove l'hai comprato!!
Ciao ;)
azz piu li vedo sti tower e piu mi sento stretto col mio mid...è deciso il mio prossimo case sarà un full tower (nella speranza che non li facciano sparire dal mercato :( )
bello cmq! ;)
[KabOOm]
11-05-2004, 18:25
e' uno dei 3 tower che ho anche se di uguale mi pare di vedere che c'e' solo la maschera davanti :)
....è molto simile al mio...cambia solo il frontale...è un devil...o almeno così si dice:O :D
Originariamente inviato da ally
....è molto simile al mio...cambia solo il frontale...è un devil...o almeno così si dice:O :D
...unico neo la mancanza di ventole zona processore :muro:
...trovato...è della Gio.Ma. (http://www.gioma.it/description.php?II=73&UID=2004051119494082.50.116.110)
...il mio nn ha il radiatore ;)
Stigmata
11-05-2004, 19:24
uffa me è possibile che se un povero modder vuole un full tower come dremel comanda (ventole in zona procio e davanti agli hd) debba per forza comprare un case costoso? :( :( :(
Red`XIII
12-05-2004, 00:49
nairno: io sono della filosofia small is beautiful!! Quindi spero vivamente che i full tower spariscano dal mercato desktop, ma al contempo mi rendo conto che per integrare decentemente un impianto a liquido (leggasi: senza tagliuzzare il case per adeguarlo ad un radiatore, soprattutto dopo aver speso certe cifre per averlo) siano praticamente indispensabili! ;)
ally: infatti le immagini provengono da una recensione di un case gio.ma, ma questa è solo la ditta che vi integra un impianto a liquido, non produce case! Per questo motivo ho chiesto la marca esatta di chi li fabbrica :D
Pienamente d'accordo sull'assenza di una ventola sulla cpu, ma credo che un dissi efficiente + una ventola silenziosa facciano adeguatamente il loro sporco dovere ;)
Ciao!
Originariamente inviato da Red`XIII
Azzarola, ce l'hai?
Beh la marca in effetti è secondaria, mi basterebbe sapere dove l'hai comprato!!
Ciao ;)
Red`XIII
12-05-2004, 01:07
Ehm...quindi? :D:D:D
E questo è il frontale :)
edit ... ehm ho segato via la risposta :p
dicevo che me lo ha regalato masand ... un utente del forum, quindi nn ho idea dove l'abbia preso lui :boh:
Red`XIII
12-05-2004, 01:11
Ok, ma dicci dove hai comprato il case! ;)
In ogni caso complimenti x il mod :)
Come dicevo ... ho avuto la fortuna di non comprarlo (tnx a masand) ... grazie x i complimenti ma ancora ce n'è da lavorare :p
Red`XIII
12-05-2004, 01:28
Capisco, sei stato molto fortunato!
Se sapessi dove lo comprerei anch'io, vista quella succulenta ventola 12x12 sopra l'ali a cui avvitare un bel rad... :)
Se riesci a scoprire la marca fammi un fischio!
Bye!
Cmq il case di base li sopra ha l'alloggiamento per una 8x8 ... ma come ha fatto Gio.Ma, basta un tocco di dremel e il rad. 12x12 ci stà perfetto ;)
Red`XIII
12-05-2004, 01:56
Ah quindi l'alloggiamento non è 12x12 nativo? Va moddato? Se è così non mi interessa particolarmente...pensavo fosse già predisposto per una ventola più grande...
Niente, aspetterò il prossimo case...la tendenza è cmq quella di abbondare con la dimensione delle ventoel ^^
Ciao e grazie!
@ Red XIII (gran bel personaggio in Final Fantasy VII :sofico: )
ecco forse è perchè gli impianti a liquido ultimamente mi attraggono sempre piu che ora vedo i full tower come delle enormi tinozze da riempire di waterblock e tubi colorati eheh ;) :D
@Mke
Scusami (e scusate se vado un sec ot) ma li sul frontale ho notato che hai messo attorno alla ventola piu bassa una sorta di guarnizione/tubo color metallo lucido siccome dovrei fare una cosa simile, tu cosa hai usato per farla?
ah dimenticavo ho avuto sotto gli occhi (e sotto le mani) un case preparato da questa ditta (gio.ma) e devo dire che non fanno nulla che un modder armato del suo dremel e un po di fantasia non possa fare (con questo non voglio certo sminuire il lavoro altrui :angel: )
Originariamente inviato da nairno
...cut...
@Mke
Scusami (e scusate se vado un sec ot) ma li sul frontale ho notato che hai messo attorno alla ventola piu bassa una sorta di guarnizione/tubo color metallo lucido siccome dovrei fare una cosa simile, tu cosa hai usato per farla?
ah dimenticavo ho avuto sotto gli occhi (e sotto le mani) un case preparato da questa ditta (gio.ma) e devo dire che non fanno nulla che un modder armato del suo dremel e un po di fantasia non possa fare (con questo non voglio certo sminuire il lavoro altrui :angel: )
Ho usato una specie di convogliatore preso da pc-look (QUI (http://www.pc-look.com/boutik/Cat_Cooling_Fan_Duct__21_43.html)) ... l'ho cercato per molto tempo e alla fine ho approfittato del periodo in cui nn si pagavano le spedizioni ;)
Il case in foto è (anzi era) udite udite .............un Q-TEC però adesso nn è più in produzione (hanno smesso di fare i tower).
Io l'ho acquistato qualche anno fa da AASHIMA .
E' iper-spazioso ci infili dentro di tutto!!!!
Ok mancano le ventole zona procio ..........ma un buon modders crea le predisposizioni :D :D :D :D
Ciao
Red`XIII
12-05-2004, 23:41
Ok, grazie delle info! ;)
byebye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.