PDA

View Full Version : cosa ne pensate di true crime?

fafa73
11-05-2004, 16:25
A fine maggio deve uscire quetso gioco..qualche d'uno di voi la visto o giocato su ps2?dalle immagini non dovrebbe essere male..però non lo conosco :rolleyes: :rolleyes:

Xilema
11-05-2004, 17:02
Ho paura che sia una consolata...

TheRipper
11-05-2004, 18:32
E' consoloso all'ennesima potenza...
E' una via di mezzo tra GTA, Max Payne e un picchiaduro.
Detto cosi' non sembra male...ma i giochi cosi' mi fanno venire il voltastomaco (ecco perche' ho un PC).

sanitarium
11-05-2004, 18:40
Lo aspettavo con interesse, almeno fino a quando non ho visto un video con vari spezzoni tratti dal gioco...

Stalker
11-05-2004, 18:41
Originariamente inviato da sanitarium
Lo aspettavo con interesse, almeno fino a quando non ho visto un video con vari spezzoni tratti dal gioco...
Lo aspetto con una certa curiosità: cos'ha che non va in quel video?

sanitarium
11-05-2004, 18:47
Originariamente inviato da Stalker
Lo aspetto con una certa curiosità: cos'ha che non va in quel video?

Ciao Stalk. :)

Secondo me è troppo giocoso, plasticoso, fumettoso, cartoonesco (finalmente un aggettivo che non finisce in "oso" :D ), dalla visione di quel video mi è rimasto un po' indigesto...

TheRipper
11-05-2004, 18:50
Secondo me è troppo giocoso, plasticoso, fumettoso, cartoonesco (finalmente un aggettivo che non finisce in "oso" ), dalla visione di quel video mi è rimasto un po' indigesto...
L'aggettivo che raggruppa tutti quelli da te citati e' "consoloso"...
:D
Cmq quoto l'indigestione...mi da l'idea di "giochino".BHO!

Stalker
11-05-2004, 18:53
Originariamente inviato da sanitarium
Ciao Stalk. :)

Secondo me è troppo giocoso, plasticoso, fumettoso, cartoonesco (finalmente un aggettivo che non finisce in "oso" :D ), dalla visione di quel video mi è rimasto un po' indigesto...
In una parola: "fumoso"...:D

Vabbé io sto scaricando il trailer da 34 mb, gli voglio dare una chance...

Xilema
11-05-2004, 19:32
Dopo aver visto il video... ho cancellato questo nome dalla mia mente: una menatina...

Stalker
11-05-2004, 19:51
Appena visto il video: mi dà l'impressione di essere troppo arcade, e graficamente è pure mediocre.

Xilema
11-05-2004, 20:17
Appena visto il video: mi dà l'impressione di essere troppo arcade, e graficamente è pure mediocre.

Mediocre è poco.
Arcade a manetta e graficamente scandaloso...

sanitarium
11-05-2004, 21:06

Come volevasi dimostrare! :D

CiccioPasticcip
11-05-2004, 21:41
Non mi piacciono quei giochi da console

tristan79
25-05-2004, 23:10
l'ho installato poco fa, gli ingredienti ci sono tutti e anche qualkosa in più, ma c'e un qualkosa che si chiama giocabilità che me l'ha fatto disinstallare dopo circa mezzora di gioco, perchè non basta poter perquisire, ammanettare, girare all'impazzata e fare il poliziotto cattivo:cool: per poter dire che è un gioco godibile.

Pensavo molto meglio e invece son rimasto deluso.:(

rookie
25-05-2004, 23:39
In una parola: "fumoso"...:D

.....io direi anche un po' ACQUOOOOSO........:fagiano:

ciccio83a
26-05-2004, 13:29
io ci sto giocando da un paio di giorni, in fondo non è male come gioco.
Anche la giocabilità, se imposti i comandi con criterio cambiandoli anche durante il gioco, si riesce a giocarci.
Però rispetto a Gta la libertà d'azione e la giocabilità complessiva lasciano a desiderare!!
La cosa più bella di True Crime è la possibilità di combattimenti con varie mosse, anche se attuarle è molto macchinoso.