PDA

View Full Version : Illuminatemi plz!

Stupendoman
11-05-2004, 16:22
Stanco della schifosa macchina digitale della esso (quella di 2 anni fa) volevo prendere una nuova digitale.

ho visto dal vivo la exilim ZX-Z30 e mi sembra molto bella e compatta.
ho letto la descrizione sul sito del produttore e sembra molto completa.

sono quasi convinto di voler prendere la zx-z40 con 64 mega di memoria per il momento (le foto le faccio quasi sempre piccole non mi serve niente di enorme)

ho cercato nel forum ho cercato in internet ma ho trovato poco niente.

mi date un parere definitivo su questa macchina?
andrei a pagarla 333 euro senza iva ne vale la pena?

grazie!!!

ps: se qualcuno la ha potrebbe postarmi delle immagini fatte a 800x600? o anche altri formati vanno bene

rigrazie :)

the_joe
11-05-2004, 16:29
La Exilim Z40 è una bella macchinetta, non mortificarla per fare foto a 800x600 ti prego!!!!!
Per fare foto a 800x600 tieniti la macchinetta della Esso che tanto è lo stesso, la Z40 è una 4MP veri!!!

Stupendoman
11-05-2004, 16:43
ma certo che faccio anche le foto grandi, voglio imparare bene ed appena la ho per le mani mi leggo tutte le guide del forum.

sono sempre più convinto grazie

the_joe
11-05-2004, 16:50
Originariamente inviato da Stupendoman
ma certo che faccio anche le foto grandi, voglio imparare bene ed appena la ho per le mani mi leggo tutte le guide del forum.

sono sempre più convinto grazie

C'è stato un interessante topic sulla Z40 qualche tempo fa, se fai una ricerca lo trovi...

Stupendoman
11-05-2004, 16:58
li ho passati tutti ma non ho trovato niente :( c'è un altro utente che chiede ma non c'è una vera e propria recensione

the_joe
11-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da Stupendoman
li ho passati tutti ma non ho trovato niente :( c'è un altro utente che chiede ma non c'è una vera e propria recensione
No, hai ragione, solo che l'utente che ha comprato la Z40 se ne è detto pienamente soddisfatto, poi non si è più sentito quindi o si è suicidato per la disperazione ;) oppure essendo soddisfatto dell'acquisto non ha + bisogno di noi :(

Ciao

PS- per quanto ne so la Z40 compete ad armi quasi pari con la Ixus430/400 ha un pelino meno qualità fotografica ma è + piccola.