atomico82
11-05-2004, 14:43
ciao a tutti
ho overclokkato il mio barton 2500+ a 3200 solo che con vcore default winzoz mi partiva ma prime95 subito incontrava errori..
cosi ho aumentato il vcore finche non mi funzionava, cosi ho trovato il valore ottimale di 1.750
è troppo alto? o va bene così? sotto lavoro di prime95 arrivo a 59°
che ne dite? posso lasciare così o è meglio che diminuisco?
scheda madre an7 guru
dissipatore silent boost
ah dimenticavo ho fatto anche super-pi (che non so a che serve) e col test da 1mb mi da dai 51 ai 53 sec
che ne dite?
altra domanda: agp aperture size nel bios a quanto deve essere?
scheda video: ati radeon 9800pro
ho anche fatto un 3dmark 2001 ottenendo 15000 circa
mentre con 3d mark 03 5400 circa
ora a voi i commenti ;)
p.s. un altro problema è che windows all'inizio mi fa 17-18 caricate di barre (all'inizio quando carica winxp)
mentre ad un mio amico che ha il mio stesso processore,scheda video, e scheda madre... ne fa solo 3 e subito parte
tnx in anticipo x le risposte che mi darete ;D
ho overclokkato il mio barton 2500+ a 3200 solo che con vcore default winzoz mi partiva ma prime95 subito incontrava errori..
cosi ho aumentato il vcore finche non mi funzionava, cosi ho trovato il valore ottimale di 1.750
è troppo alto? o va bene così? sotto lavoro di prime95 arrivo a 59°
che ne dite? posso lasciare così o è meglio che diminuisco?
scheda madre an7 guru
dissipatore silent boost
ah dimenticavo ho fatto anche super-pi (che non so a che serve) e col test da 1mb mi da dai 51 ai 53 sec
che ne dite?
altra domanda: agp aperture size nel bios a quanto deve essere?
scheda video: ati radeon 9800pro
ho anche fatto un 3dmark 2001 ottenendo 15000 circa
mentre con 3d mark 03 5400 circa
ora a voi i commenti ;)
p.s. un altro problema è che windows all'inizio mi fa 17-18 caricate di barre (all'inizio quando carica winxp)
mentre ad un mio amico che ha il mio stesso processore,scheda video, e scheda madre... ne fa solo 3 e subito parte
tnx in anticipo x le risposte che mi darete ;D