View Full Version : Proposta sulle sign
Ultimamente sono stato vittima di un mod che mi ha contestato la sign con il criceto danzante perché alta 60 pixel piuttosto che 50. Al che io ho replicato che le dimensioni nel regolamento sono date come 100x50 senza specificare se altezza x larghezza o larghezza per altezza :D Cmqsia poi l´ho tolto per non fare polemica.
Vedendo le sign pero´si nota come un alto numero di utenti siano fuori legge e cio´credo perche´il regolamento non lo leggono tutti e perché é anche un po´complicato :sofico:
Proposta:
Perché invece della quantitá di smiles del forum o no, delle immagini di tot grandezza, ecc..non chiediamo di creare uno spazio da riempire come ci pare?
Tipo quello dell´avatar in cui se un´immagine é piu´alta di tot non entra.
Non so una tabella di 800X150 da gestire in proprio.
Norbrek™
11-05-2004, 15:31
Più che altro limitare la signa ad un tot di righe in modo che se eccede non venga accettata come per l'avatar....
Fradetti
11-05-2004, 15:32
le sign van benissimo così
punto e basta
ma è così difficile seguire le regole che sono scritte?
:rolleyes:
limitare già alla fonte sarebbe bello ma porta altri prob e vi assicuro che limiterebbe ancora di +
e tanto non ci sarà MAI regolamento che vada bene a tutti, quindi.. lunga vita e prosperità
;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da Fradetti
le sign van benissimo così
punto e basta
Sará che va bene cosi´....se ci fai caso ci sono utenti cahe hanno immagini con aggiunti uno o due smiles, oppure smiles del forum con smiles non del forum, quando non potrebbero stare insieme.
QUESTA E`DISCRIMINAZIONE DI SMILES!
ShadowThrone
11-05-2004, 15:36
no, tabella a 800*150 significa la pazzia.
su altri forum ci sono sign così e non si capisce un tubo!!!!
almeno qui e' tutto bello ordinato e professionale!!!
Originariamente inviato da arimans
Sará che va bene cosi´....se ci fai caso ci sono utenti cahe hanno immagini con aggiunti uno o due smiles, oppure smiles del forum con smiles non del forum, quando non potrebbero stare insieme.
QUESTA E`DISCRIMINAZIONE DI SMILES!
questa è la vita.. ;)
i mod fanno quello che possono ma troverai sempre qualcuno irregolare per qualcosa
>bYeZ<
Originariamente inviato da ShadowThrone
almeno qui e' tutto bello ordinato e professionale!!!
hai centrato la questione e l'obiettivo ;)
>bYeZ<
la sign è stata regolamentata così (credo) per dare un senso di leggerezza e pulizia.Del resto sign troppo grandi sono un inutile fardello,soprattutto per connessioni lente e rischiano di far prendere più spazio alle sign che ai messaggi stessi
Personalmente preferisco sempre leggerezza e praticità delle pagine web/forum ad inutili orpelli grafici
Originariamente inviato da FreeMan
ma è così difficile seguire le regole che sono scritte?
:rolleyes:
limitare già alla fonte sarebbe bello ma porta altri prob e vi assicuro che limiterebbe ancora di +
e tanto non ci sarà MAI regolamento che vada bene a tutti, quindi.. lunga vita e prosperità
;)
>bYeZ<
Io non dico che é difficile seguirle, ma cosi´e´piú chwe altro lasciato al caso, se vieni beccato SCULO, senno´poi fare quello che ti pare nella sign!
Io non dico che é difficile seguirle, ma cosi´e´piú chwe altro lasciato al caso, se vieni beccato SCULO, senno´poi fare quello che ti pare nella sign!
Dopo di che nessuno ti vieta di rifarlo.
Allora contro proposta:
chi non si attiene al regolamento viene sospeso un giorno.
Allora contro proposta:
ti fai da solo la contro proposta? :D:sofico:
cmq.. non è così semplice gestire comunità così grosse.. lascia fare a noi :)
>bYeZ<
Allora contro proposta:
chi non si attiene al regolamento viene sospeso un giorno.
Invece che fare pippe con gli smile esterni o interni o con una riga o tre righe, cose che lasciano spazio a interpretazioni letterali talebane da una parte e tremende dall'altra (basta pensare ai tre smile :sbavvv: uno sotto l'altro...) che non risolvono niente, basta dire che la sign non può avere più di tot peso ed essere alta più di tot pixel. Stop. Poi uno ci ficca dentro quello che vuole, e nessuno stressa più...
Ma forse era troppo facile: niente interpretazioni, niente discussioni, niente problemi.
Originariamente inviato da break
eliminiamole :eek: :cry:
io l'ho gia fatto da un pezzo , vai nel profilo e le disabiliti . Il forum risulterà tutto migliorato .:)
Originariamente inviato da kaioh
io l'ho gia fatto da un pezzo , vai nel profilo e le disabiliti . Il forum risulterà tutto migliorato .:)
e perchè non togli la tua e la lasci invece visibile agli altri? :wtf::mbe:
c'è una contraddizione :D
>bYeZ<
bè disabilitarla no,a volte è utile (ad esmepio per link al mercatino)
c'è ancora una cosa che NON è mai stata spiegato in maniera univoca , e cioè come si deve fare il test per la certificazione della firma per la conformità al regolamneto.
E' qui che possono nascere interpretazioni varie e disguidi .
Dite per una volta per tutte
1) 1024*768
2) 3 righe
3) Che browser usare per il test
4) che doemnsione o zoom deve avere il browser durante il test!!!
Dai Freeman , vuoio che ti faccia una proposta io?
Firefox con textzoom a 100% :winner:, per me
oppure
Internet exploer con diemnsione carattere "media " e fonti a 96 nelel impostazioni di windows e stile d idefault del sito nelle impostazioni.
ti fai da solo la contro proposta? :D:sofico:
cmq.. non è così semplice gestire comunità così grosse.. lascia fare a noi :)
>bYeZ<
Beh, mi era uscita cosi´:D :D senza pensare :D
Ma perché con create un programma errante che analizzi le signe punisca i malfattori?
Cmq a parte gli scherzi basta farsi un giro e in ogni discussione trovi qualcuno che é outlaw.;)
e perchè non togli la tua e la lasci invece visibile agli altri? :wtf::mbe:
c'è una contraddizione :D
>bYeZ<
se gli altri la vogliono vedere ,perché devo desimermi dal fargliela vedere?
Lascio a loro la scelta come ho spiegato qui sopra.
c'è ancora una cosa che NON è mai stata spiegato in maniera univoca , e cioè come si deve fare il test per la certificazione della firma per la conformità al regolamneto.
E' qui che possono nascere interpretazioni varie e disguidi .
Dite per una volta per tutte
1) 1024*768
2) 3 righe
3) Che browser usare per il test
4) che doemnsione o zoom deve avere il browser durante il test!!!
Dai Freeman , vuoio che ti faccia una proposta io?
Firefox con textzoom a 100% :winner:, per me
oppure
Internet exploer con diemnsione carattere "media " e fonti a 96 nelel impostazioni di windows e stile d idefault del sito nelle impostazioni.
Faccio una contro- contro proposta.
Create una pagina modello che appare ogni volta che viene cambiata la sign con scritto sopra chiaro e tondo le limitazioni da seguire :D :cool:
Chiaro ed automatico.
Chi sgarra sospeso un giorno! :D
Pugaciov
11-05-2004, 16:02
Secondo me la sign va bene così e io ho sempre cercato di rispettarla, ma un avatar un po' più grandino? Tipo 100*100?
Non credo cambierebbe molto...
Originariamente inviato da Pugaciov
Secondo me la sign va bene così e io ho sempre cercato di rispettarla, ma un avatar un po' più grandino? Tipo 100*100?
Non credo cambierebbe molto...
100*100 per carità NO.
al massimo 60*60
Pugaciov
11-05-2004, 16:13
100*100 per carità NO.
al massimo 60*60
60*60 mi pare ancora pochino...direi almeno 80*80 ...c'è qualche forum in cui ci sono avatars 120*120 ...non disturbano poi così tanto la navigazione e l'effetto è molto bello...esempio qui (http://forum.racesimcentral.com/showthread.php?t=150511)
Cmq alla fine, va bene così, voglio solo dire che se c'è una piccolissima cosa che migliorerei, è un po' più di grandezza per gli avatar;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.