View Full Version : PAOLO CORSINI SPAM!
in diverse stazioni ferroviarie di treviso, oltre alla classica macchina per fare le fototessere, è presente quella per preparare i biglietti da visita "istantanei"....
accanto alle istruzioni, ci sono alcuni "samples" di come risulterà il biglietto da visita.......
beh, invece del solito "mario rossi", come nome "di fantasia", compare proprio PAOLO CORSINI!!!!!!!
:eek::confused: :D
Gigi 256
11-05-2004, 15:18
LOL:D
:O:O:eek::eek::O:O
anche da me in stazione ... ci siamo fatti parecchie risate io e Chri :D:p
ci facciamo una foto appena ci ripasseremo :D:D
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
11-05-2004, 15:37
Eh be', che dovrei dire io? Al bar del supermercato dove faccio la spesa servono questo...:sofico:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/christina/caffe_corsini.jpg
Se guardate bene, anche sulla tazzina a destra c'è scritto "Caffè Corsini"!!!:D :D :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Eh be', che dovrei dire io? Al bar del supermercato dove faccio la spesa servono questo...:sofico:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/christina/caffe_corsini.jpg
già..poi fugge da quei postacci :sofico: viene da me, scende dal treno e ... trova le macchinette per i biglietti da visita con su scritto PAOLO CORSINI :O
questo è troppo!!
basta SPAM!!! :mad:
:sofico:
>bYeZ<
Gigi 256
11-05-2004, 15:41
i miei vicini di casa fanno di cognome Corsini e hanno un bambino appena nato che si chiama Paolo... Gia me lo vedo mentre testa la radeon x800xt:eek: :D
ChristinaAemiliana
11-05-2004, 15:44
Originariamente inviato da Gigi 256
i miei vicini di casa fanno di cognome Corsini e hanno un bambino appena nato che si chiama Paolo... Gia me lo vedo mentre testa la radeon x800xt:eek: :D
Santo cielo, a cosa si può arrivare pur di spammare! Mi chiedo come abbia fatto il CEO a convincere i tuoi vicini a chiamare Paolo il frugoletto...:O
:rotfl:
Athlon64-FX53
11-05-2004, 15:46
Originariamente inviato da FreeMan
:O:O:eek::eek::O:O
anche da me in stazione ... ci siamo fatti parecchie risate io e Chri :D:p
ci facciamo una foto appena ci ripasseremo :D:D
>bYeZ<
L'ho sempre detto io che quell'uomo ne sa una più del diavolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :eheh: :O
RiccardoS
11-05-2004, 15:54
Se è per questo, al giornale radio del veneto (non mi ricordo se di rai1 o 2) ci sono due simpaticoni che di nome fanno Paolo Corsini ed Alessandro Bordin! :D
non scherzo!
Originariamente inviato da RiccardoS
Se è per questo, al giornale radio del veneto (non mi ricordo se di rai1 o 2) ci sono due simpaticoni che di nome fanno Paolo Corsini ed Alessandro Bordin! :D
non scherzo!
confermo per quanto riguarda l'inviato: ascolto sempre il giornale radio su radio2 e spesso c'è un inviato "Paolo Corsini" :)
RiccardoS
11-05-2004, 15:57
Originariamente inviato da parroco
confermo per quanto riguarda l'inviato: ascolto sempre il giornale radio su radio2 e spesso c'è un inviato "Paolo Corsini" :)
ed il tecnico si chiama Ale Bordin. :D
milli1979
11-05-2004, 15:58
ma il caro sig. corsini che ne pensa???
Athlon64-FX53
11-05-2004, 15:59
Originariamente inviato da milli1979
ma il caro sig. corsini che ne pensa???
:huh: :ronf:
Originariamente inviato da RiccardoS
non scherzo!
:O:eek:
l'invasione... :ops:
>bYeZ<
è una vera e propria epidemia....si spera che nn si moltiplichi anke francesco ics altrimenti siam finiti...
jappilas
11-05-2004, 18:15
Originariamente inviato da kikbond
è una vera e propria epidemia....si spera che nn si moltiplichi anke francesco ics altrimenti siam finiti...
no beh dai... francesco ICS è unico, sia nel suo genere, sia in senso assoluto... :D
Fradetti
11-05-2004, 18:17
Originariamente inviato da jappilas
no beh dai... francesco ICS è unico, sia nel suo genere, sia in senso assoluto... :D
fiuuuuuuuuuu
Originariamente inviato da jappilas
per fortuna :sofico:
>bYeZ<
Paolo Corsini
11-05-2004, 18:36
Non lo sapevo, e la cosa mi fa anche un po' ridere.
Certo che per aver messo proprio Paolo Corsini come nome, vuol dire due cose:
1) o la ditta che produce quelle macchine è di Brescia, e si tratta di un omaggio al sindaco di quella città;
2) oppure chi la dirige legge Hardware Upgrade, eheheh ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
11-05-2004, 19:32
Originariamente inviato da Paolo Corsini
1) o la ditta che produce quelle macchine è di Brescia, e si tratta di un omaggio al sindaco di quella città;
Per forza... Certo può anche essere che conoscano il "nostro" Paolo Corsini di persona... :D
Cmq un legame deve esserci, perché Mario Rossi sono un nome e un cognome comuni, Paolo Corsini... no!
ChristinaAemiliana
11-05-2004, 19:35
Venerdì io e FreeBan produrremo documentazione fotografica relativa alla macchinetta sita nella stazione di Savona...:p
Così controlleremo anche se per caso la ditta proprietaria è di Brescia! :D
Harvester
11-05-2004, 19:43
l'invasione...
delgi ultracorsini!!
:D
Originariamente inviato da paovett
in diverse stazioni ferroviarie di treviso, oltre alla classica macchina per fare le fototessere, è presente quella per preparare i biglietti da visita "istantanei"....
accanto alle istruzioni, ci sono alcuni "samples" di come risulterà il biglietto da visita.......
beh, invece del solito "mario rossi", come nome "di fantasia", compare proprio PAOLO CORSINI!!!!!!!
:eek::confused: :D
In diverse stazioni ferroviarie? Treviso ne ha una sola :asd: [ Anch'io sono di Treviso ]
Se ci passi per di là spesso, mi avrai visto 2 settimane fa il sabato e la domenica che distribuivo incomprensibili volantini scritti in albanese :asd:
Sinclair63
11-05-2004, 19:51
A proposito del Corsini io non avevo mai letto quest'intervista al nostro admin da parte di Hardware4you:
Figura di grande rilievo dell’editoria on line in Italia, Paolo Corsini guida da più di 6 anni il team di HwUpgrade conquistando successi dopo successi. Persona estremamente piacevole, l’amministratore più famoso d’Italia, si è rivelato anche un ottimo interlocutore.
Link all'intervista! (http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=172&pl=Software%20e%20Guide,)
Symbolic
11-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da Sinclair63
A proposito del Corsini io non avevo mai letto quest'intervista al nostro admin da parte di Hardware4you:
Figura di grande rilievo dell’editoria on line in Italia, Paolo Corsini guida da più di 6 anni il team di HwUpgrade conquistando successi dopo successi. Persona estremamente piacevole, l’amministratore più famoso d’Italia, si è rivelato anche un ottimo interlocutore.
Link all'intervista! (http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=172&pl=Software%20e%20Guide,)
praticamente da sposare :kiss:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Cmq un legame deve esserci, perché Mario Rossi sono un nome e un cognome comuni, Paolo Corsini... no!
è + comune di quello che credi ;)
fai una ricerca con google ;)
>bYeZ<
fabius00
11-05-2004, 20:16
Originariamente inviato da kikbond
ma se nun je la danno come se moltiplica? :D :D :D
fabius00
11-05-2004, 20:21
Originariamente inviato da Paolo Corsini
3) hai pagato per farti pubblicità :D :D
ma qui dall'intervista:
"P.C: “L’idea del Workshop nasce un anno fa (da una “chiacchierata” con Anand, admin del famoso Anandtech.com N.D.R.). Ho pensato che questo potesse essere un momento molto importante per i lettori…ed anche per noi! In queste occasioni, infatti, le aziende hanno la possibilità di “tastare il polso” del mercato per cercare di prevedere la riuscita di un prodotto. Così ho deciso di contattare i produttori e proporgli di appoggiare le nostre iniziative. Credo che, continuando così, potremmo davvero rafforzare l’idea dei Workshop di Hwupgrade, come un momento di riflessione per tutte le “parti in gioco”.
Per quanto riguarda i prossimi programmi...ti posso dire che un nuovo workshop è previsto per …bhè lo scoprirete tra qualche settimana! La location: credo centro Italia, forse Roma o Firenze, anche per consentire una più larga partecipazione. Potrebbe essere prima del Computex di Taipei, dopo no, anche perché avrei un impegno (dal quale uscirò con un anello al dito!)!”
stai a fa come i politici? :cry: :cry: vogliamo il uorcsiop a roma :cry: :cry: :D :D
ps ma poi l'intervistatore c'ha provato con te? :D
Originariamente inviato da fabius00
ma se nun je la danno come se moltiplica? :D :D :D
buauauauau LOLLOLOLOLOOL:D :D
mi immagino tanti piccoli francesco ICS
alimatteo86
11-05-2004, 20:43
"Risultati 1 - 100 su circa 26,400 per "paolo corsini". (0.54 secondi)"
:eek: :eek:
fdA40-99
11-05-2004, 22:22
C'è un solo rimedio:
Rivoluzione, Rivoluzione, Rivoluzione; Rivoluzione.... Tutti in piazza del Quirinale a cantare gl'Inti-Illimani!!!!
:D:D:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
11-05-2004, 22:33
è + comune di quello che credi ;)
fai una ricerca con google ;)
>bYeZ<
hai ragione :eek:
incredibile!!!
http://www.google.it/search?q=%22paolo+corsini%22&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
e cosa dire allora del sindaco di brescia che si chiama corsini????
ma quanti sono sti corsini????:D
Puccio Bastianelli
11-05-2004, 23:20
se fanno il workshop a roma ci sarò di sicuro...:D
Hanamichi
11-05-2004, 23:31
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
se fanno il workshop a roma ci sarò di sicuro...:D
sicuro anche io...
almeno ci conosciamo di persona!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.