Dott.Puma
11-05-2004, 13:49
Salve ragazzi, questa è la storia: il 20/11/2003 ho comprato alla non prorpia modica cifra di € 2049.00 il Sony Vaio PCGRT815M, acquisto fatto soprattutto per l'elevata qualità del nuovo schermo Onyx Black...ed è proprio quest'ultimo che dopo circa tre mesi ha iniziato ad avere dei problemi, tipo si SPENGEVA a secondo di come lo inclinavi!!!
Ok all'inizio era un problema che compariva abbastanza saltuariamente , anzi un'assistenza telefonica del centro Vaio sembrava aver risolto il problema...ma che poco dopo ha ricominciato, fino a che il corriere inviatomi dal centro assistenza è passato a ritirarlo ben 21 giorni fa e sapete una cosa :
"A TUTTORA NON SANNO ANCORA QUAL'E' IL PROBLEMA".
Ma è possibile che uno che tra l'altro ci lavora con il portatile deve avere la sua macchina coì bloccata e visto che loro stessi hanno detto che : "è un caso eccezionale" non prevedano un pc di riserva da inviarmi? Quanto ancora dovrò aspettare? E pensare che all'inizio volevo acquistare un Acer o un Toshiba!
Mi fidavo molto della Sony e ho speso migliaia di euro per i suoi prodotti ma questo attegiamento e allucinante!
:mad:
Ciao a tutti e scusate per lo sfogo.
Ok all'inizio era un problema che compariva abbastanza saltuariamente , anzi un'assistenza telefonica del centro Vaio sembrava aver risolto il problema...ma che poco dopo ha ricominciato, fino a che il corriere inviatomi dal centro assistenza è passato a ritirarlo ben 21 giorni fa e sapete una cosa :
"A TUTTORA NON SANNO ANCORA QUAL'E' IL PROBLEMA".
Ma è possibile che uno che tra l'altro ci lavora con il portatile deve avere la sua macchina coì bloccata e visto che loro stessi hanno detto che : "è un caso eccezionale" non prevedano un pc di riserva da inviarmi? Quanto ancora dovrò aspettare? E pensare che all'inizio volevo acquistare un Acer o un Toshiba!
Mi fidavo molto della Sony e ho speso migliaia di euro per i suoi prodotti ma questo attegiamento e allucinante!
:mad:
Ciao a tutti e scusate per lo sfogo.