PDA

View Full Version : Assistenza Sony Vaio ALLUCINANTE!!!

Dott.Puma
11-05-2004, 13:49
Salve ragazzi, questa è la storia: il 20/11/2003 ho comprato alla non prorpia modica cifra di € 2049.00 il Sony Vaio PCGRT815M, acquisto fatto soprattutto per l'elevata qualità del nuovo schermo Onyx Black...ed è proprio quest'ultimo che dopo circa tre mesi ha iniziato ad avere dei problemi, tipo si SPENGEVA a secondo di come lo inclinavi!!!
Ok all'inizio era un problema che compariva abbastanza saltuariamente , anzi un'assistenza telefonica del centro Vaio sembrava aver risolto il problema...ma che poco dopo ha ricominciato, fino a che il corriere inviatomi dal centro assistenza è passato a ritirarlo ben 21 giorni fa e sapete una cosa :
"A TUTTORA NON SANNO ANCORA QUAL'E' IL PROBLEMA".
Ma è possibile che uno che tra l'altro ci lavora con il portatile deve avere la sua macchina coì bloccata e visto che loro stessi hanno detto che : "è un caso eccezionale" non prevedano un pc di riserva da inviarmi? Quanto ancora dovrò aspettare? E pensare che all'inizio volevo acquistare un Acer o un Toshiba!
Mi fidavo molto della Sony e ho speso migliaia di euro per i suoi prodotti ma questo attegiamento e allucinante!
:mad:

Ciao a tutti e scusate per lo sfogo.

bluecoomassie
11-05-2004, 14:41
Assistenza Apple... tempo 5 giorni ed il pc è d nuovo a casa tua... a volte nuovo!

squaloteorese
11-05-2004, 15:45
Secondo m e la maggior parte delle assistenze fanno schifo.
Finora ho avuto dei problemi con Asus e Acer e tutte e due le case mi hanno rispedito indietro il notebook con lo stesso difetto.
Ora possiedo un notebook toshiba e non ho avuto mai problemi.
Invece con Hp (stampante-sostituita con una nuova) e Kodak (Macchina digitale-riparata nell'arco di una decina di giorni) non ho avuto mai problemi.
saluti Squalo

Dark Saint
11-05-2004, 15:51
a me puzza un po' ... mi sembra strano che non sappiano quale sia il problema, secondo me è una balla (i centri assistenza potrebbero scrivere interi libri sulle balle da raccontare ai clienti) ... forse cercano di prendere tempo

non conosco il prodotto nel dettaglio ma potrebbe essere un problema di inverter o di connettori

DS

loresc
11-05-2004, 18:09
cavolo hai tutte le ragioni , se anche l'assistenza sony risponde così ai suoi clienti tanto vale risparmiare ...:eek: :eek:

squaloteorese
11-05-2004, 22:27
Lo so,diciamo che una casa è buona fin quando non troviamo dei seri problemi e ci scocciamo.
Fin quando le macchine non ci da danno poi problemi ogni casa per noi è la migliore.
Comunque le assistenze devono migliorare,perchè anche dalla prima chiamata al call center fanno schifo,e vi assicuro perchè ne ho provate più di una e sono "quasi" tutte uguali..

leonardo1
11-05-2004, 22:41
Ragazzi vi assicuro che la lidership indiscussa .....dell'assistenza schifosa e' packard bell.....provato sulla pelle!!!:mad: :mad: :mad: