View Full Version : faccio il polizziotto anche gratis!
sempreio
11-05-2004, 14:08
se mi danno questa:sbav:
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/110504_gallapol_01_big.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/110504_gallapol_02_big.jpg
I patiti della velocità in autostrada hanno le ore contate: questo weekend, in occasione delle celebrazioni per il proprio 152esimo anniversario, la Polizia di Stato presenta l'ultima novità della scuderia: una Lamborghini "Gallardo".
Avete letto bene: proprio un esemplare della grintosa coupé con motore V10 di cinque litri da 368 kW-500 CV, donata dalla Casa di Sant'Agata Bolognese (gruppo Volkswagen) e "vestita" con i colori della Polizia. Secondo quanto dichiarato, la vettura dovrebbe essere impegnata su uno fra i tratti più critici della rete autostradale italiana, la Salerno-Reggio Calabria.
Questa particolare "Gallardo" dovrebbe concentrarsi particolarmente sulle attività di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori, fanno parte il navigatore satellitare, il sistema Provida per il rilevamento immediato delle infrazioni (come l'eccesso di velocità, appunto) e un raffinato computer collegato con la banca dati della Polizia.
Il bello di questa "Gallardo" è che, grazie alla trazione integrale permanente e agli speciali pneumatici invernali Pirelli "Sottozero", può essere impiegata anche in condizioni meteorologiche non ottimali.
:eek: :eek:
bella!!!
in polizia sarà difficile entrare ma se mi faccio arrestare almeno un giro ce lo faccio! :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
11-05-2004, 14:11
Se non ricordo male qualche decina di anni fa un polizziotto (o carabiniere) di Roma aveva dotato la centrale di una Ferrari... Con quella faceva inseguimenti terrificanti per le strade della capitale...
In effetti condivido il tuo desiderio di fare il polizziotto... Se poi ti mettono in mano questa... :sbav:
lnessuno
11-05-2004, 14:11
se arriva da dietro un missile del genere a 280-300 kmh dite che quelli davanti le sentono le sirene? :confused:
anchio voglio fare lo sbirro!!!!
ma solo se mi danno questa!!!!
:D :D :D
sempreio
11-05-2004, 14:14
Originariamente inviato da parroco
:eek: :eek:
bella!!!
in polizia sarà difficile entrare ma se mi faccio arrestare almeno un giro ce lo faccio! :O
:sofico:
-kurgan-
11-05-2004, 14:16
Originariamente inviato da PabbeloHW
Se non ricordo male qualche decina di anni fa un polizziotto
ma non si scriveva con una z sola? :mbe:
PaTLaBoR
11-05-2004, 14:19
Bellissima!!!
dai raga che Blade Runner è vicino :sofico:
Puccio Bastianelli
11-05-2004, 14:22
Originariamente inviato da sempreio
(gruppo Volkswagen)http://www.spammers.it/sdol/14.gif
la vettura dovrebbe essere impegnata su uno fra i tratti più critici della rete autostradale italiana, la Salerno-Reggio Calabria.
yhuuhhuuuuuuuuuuuuuu
così quando vado a tirare sulla salerno-reggio (scherzo eh ;) ) posso dire di essere stato inseguito da una gallardo:sborone: :cool:
a parte che la salerno-reggio è l'autostrada più dissestata d'Italia.. provate a farvi un giro di sera sulla discesa che porta da frascineto a Sibari (cs) :rolleyes: altro che 200 all ora
lnessuno
11-05-2004, 14:30
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
a parte che la salerno-reggio è l'autostrada più dissestata d'Italia.. provate a farvi un giro di sera sulla discesa che porta da frascineto a Sibari (cs) :rolleyes:
allora ci voleva un hummer... :mbe:
Puccio Bastianelli
11-05-2004, 14:32
Originariamente inviato da lnessuno
allora ci voleva un hummer... :mbe:
ops...
ho dimenticato di aggiungere che oltre ad essere una delle autostrade più dissestate, corrono lo stesso come pazzi ... quel tratto è uno dei peggiori (è in discesa)
flyawayrm
11-05-2004, 14:38
'tacci loro...ecco i soldi delle mie tasse dove vanno a finire :rolleyes:
Mi immagino già i colleghi di turno litigare per chi debba guidare... :D
Originariamente inviato da flyawayrm
'tacci loro...ecco i soldi delle mie tasse dove vanno a finire :rolleyes:
è un dono, per cui è gratis:rolleyes:
in germania hanno le 911:D
flyawayrm
11-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da Marci
certo...la benzina la producono i poliziotti pisciando dentro il serbatoio!!! :rolleyes:
e poi che cazzata...
"...sulle attività di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori"
...te voglio vedere come fai a sfrecciare a 250km/h sulla salerno-reggio calabria che al primo tamponamento diventa un budello!!! :rolleyes:
guarda...chi prende ste decisioni non lo capisco proprio!!!
flyawayrm
11-05-2004, 14:52
Spero si tratti di uno scherzo sta notizia...non voglio proprio crederci!!
Originariamente inviato da flyawayrm
certo...la benzina la producono i poliziotti pisciando dentro il serbatoio!!! :rolleyes:
e poi che cazzata...
"...sulle attività di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori"
...te voglio vedere come fai a sfrecciare a 250km/h sulla salerno-reggio calabria che al primo tamponamento diventa un budello!!! :rolleyes:
guarda...chi prende ste decisioni non lo capisco proprio!!!
si, ma la polizia mica la paga tanto quanto noi la benzina;)
ShadowThrone
11-05-2004, 15:09
che sia eccezziunal vermanet è palese ma se si mettono sull'autostrada ad inseguire un ferrari e riescono a fermalo, a quello lì che multa gli fanno?
'sta cosa me la chiedo da sabato, da quando sono entrato in autostrada e una f360 m'ha superato facendo sbarellare la mia auto.
se mi danno questa:sbav:
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/110504_gallapol_01_big.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/110504_gallapol_02_big.jpg
Ma che è Need for Speed??? :eek:
Come rovinare una lamborghini :D
E' orribile di quel colore e con le scritte. :p
matteo171717
11-05-2004, 15:21
Io la trovo fantastica invece con quei colori!
dr-omega
11-05-2004, 15:25
Se non altro i cazzoni che in autostrada a 140km/h ti arrivano alle spalle lampeggiando come ossessi chiedendo strada saranno intimiditi a vedere una belva simile che lampeggia dietro di loro!!!:D
Vorrei vedere la faccia di uno di questi che si crede Mad Max quando nello specchietto gli compare questa bestia.:eek:
E' proprio come l'intro di N4S:p
Gigi 256
11-05-2004, 15:27
per me è una bufala:O
Originariamente inviato da Gigi 256
per me è una bufala:O
anche per me...:D
cmq se è vero, ci mancava solo questa:rolleyes: :muro:
Non è una bufala ieri sera ho anche visto un servizio (con intervista anche al pilota-poliziotto ufficial) a TG2 MOTORI... TUTTO VERO, credo che sia stata regalata dalla Lamborghini per i 150 anni della polizia, anche se non sono sicurissimo....
Per PabbeloHW, ti sbagli non era una decina di anni, ma nel 60 la polizia (per l'esattezza la SQUADRA MOBILE DI ROMA) ebbe in dotazione una Ferrari 250GTE 2+2 (erano due ma la prima andò distrutta subito in un incidente...).
Il pilota ufficiale divenne il maresciallo Spatafora, si racconta di una sua discesa a velocità sostenuta sulla scalinata di Trinità dei Monti, durante un inseguimento (fonte Gazzetta dello Sport Ferrari Collection)
ShadowThrone
14-06-2004, 20:55
:old:
Beh, mica sta dietro a tutti :asd:
http://fun.tmc.dyn.ee/GR_2_Busa_Turbo_2.wmv
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-06-2004, 21:09
Originariamente inviato da rolant
si infatti sarà fuori da 2 mesi sta notizia!
sì... come il thread se guardi bene... :asd:
awake_9999
16-06-2004, 13:08
Giusto per la cronaca..... se si scrive "poliZia" si dirà "poliZiotto" e non "poliZZiotto".
that's all, folks.....
scassata al primo inseguimento. 10 a 1.
ShadowThrone
16-06-2004, 13:19
io voglio fare la guardia reale in spagna così mi danno una harley davidoson electra glide special police... :sofico:
http://www.nebraskapolice.info/OtherAgencies/Vehicles/UniversityofNebraskaLincolnPolice-00HarleyDavidsonElectraGlide.jpg
quella spagnola è tutta nera senza borsa rigida posteriore centrale...
Encounter
16-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da awake_9999
Giusto per la cronaca..... se si scrive "poliZia" si dirà "poliZiotto" e non "poliZZiotto".
that's all, folks.....
Allucinante, lo so. Ignoranza sparata ai max livelli
Originariamente inviato da Encounter
Allucinante, lo so. Ignoranza sparata ai max livelli
:confused:
Ma perchè rispondi te se ha ripreso "sempreio"? :confused:
Sbagliato nick? :D:D:D :sofico:
Encounter
16-06-2004, 14:00
Originariamente inviato da Chromo
:confused:
Ma perchè rispondi te se ha ripreso "sempreio"? :confused:
Sbagliato nick? :D:D:D :sofico:
:confused: Non ti seguo...ho approvato awake_9999, tutto qua
Bho?
Originariamente inviato da Encounter
:confused: Non ti seguo...ho approvato awake_9999, tutto qua
Bho?
Boh, sembra avessi risposto in prima persona!!!! :sofico:
-kurgan-
16-06-2004, 14:50
Originariamente inviato da Chromo
Boh, sembra avessi risposto in prima persona!!!! :sofico:
cmq per la cronaca l'avevo già fatto notare io :D
MartiniG.
24-06-2004, 16:56
Originariamente inviato da Marci
e che vuol dire......... a bologna la polizia gira con le ducati monster!
Athlon64-FX53
24-06-2004, 17:02
Cmq si scrive POLIZIOTTO con un Zeta sola :cry: :muro:
sempreio
24-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Cmq si scrive POLIZIOTTO con un Zeta sola :cry: :muro: Originariamente inviato da awake_9999
that's all, folks.....
ma che bravi scorreggiatori:O
Athlon64-FX53
24-06-2004, 17:12
ma che bravi scorreggiatori:O
Se non v'insegnano la grammatica a scuola (moratti :ncomment: ) ci penso io!
MartiniG.
24-06-2004, 17:19
Originariamente inviato da Login
Beh, mica sta dietro a tutti :asd:
http://fun.tmc.dyn.ee/GR_2_Busa_Turbo_2.wmv
CACCHIO!!!!!!!!!!!!!! a più (ma molto di più) di 300Kh in monoruota........... non riesce a tenerla giù!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.