PDA

View Full Version : problemi coi giochi!

Nube
11-05-2004, 12:29
ho tutti i giochi PC che si impallano dopo un 15-20 minuti, mi si blocca l'immagine e a dipendenza del gioco mi si blocca in modo differente. Con Far Cry ad esempio ho una finestra che mi dice che il VPU di ATI (ho una Radeon 9600 pro 128) ha dovuto reinizializzare il pilota, con Unreal Tournament 2004 ho il monitor che si mette in veglia (la torre non gli passa pił alcun segnale) e devo riavviare. Bizzarro anche il fatto che se metto il monitor a 100 Hz (come ce l'ho sempre) non posso mettere il gioco a pieno schermo (il mio schermo supporta i 100Hz ne sono sicuro), ho sempre un bordo nero attorno (se abbasso la frequenza a 85 Hz ho il pieno schermo ma si impalla comunque). Ho aggiornato i driver della scheda grafica, le Direct X e ho verificato i test Direct X e IRQ e non ho nessun problema, ho provato anche ad abbassare la qualitą grafica ma niente. Non é un problema di temperatura, non sorpasso i 60 °, ho anche formattato il PC di recente ma il problema persiste. Come PC ho un AMD 2600+, 1Gb Ram, ATI 9600 pro 128 e una scheda madre ASUS A7N8X.

ah, ho provato anche ad installare i driver Omega ma non cambia nulla...help please :cry:

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-05-2004, 12:44
All'inizio volevo darti dei suggerimenti, ma hai gią fatto praticamente tutto... Anche un format :eek:

Mi viene da pensare che qcs (probabilmente la scheda video... o magari la ram) sia danneggiato... Proprio fisicamente intendo... Non mi verrebbe in mente altro... Se dici che hai anche formattato...

Ecco... Prova magari a controllare che tutte le schede siano perfettamente inserite negli slot... La scheda video, i moduli di ram...