PDA

View Full Version : Linee orizzontali traballanti...aiuto!

lucio82
11-05-2004, 12:17
Salve a tutti!Ogni volta che vedo un filmato con WinMPlayer a tutto schermo il monitor si riempie di linee orizzontali traballanti molto fastidiose...se riduco la dimensione della finestra ciò non avviene.Se passo in modalità a schermo intero si vede bene,ma(mistero dei misteri) non riesco più a uscire da Media Player e devo premere Contr Alt Canc....mi hanno detto che pottrebbe essere il refresh del monitor,ma da dove lo posso cambiare?Grazie a tutti!!!!Aiutatemi!:mc:
PS-Il so è WinME,il MedPlayer è ver.7.00.00.1440 la risoluzione del monitor impostata è 800x600,65000 colori.

Para Noir
11-05-2004, 19:12
Originariamente inviato da lucio82
Salve a tutti!Ogni volta che vedo un filmato con WinMPlayer a tutto schermo il monitor si riempie di linee orizzontali traballanti molto fastidiose...se riduco la dimensione della finestra ciò non avviene.Se passo in modalità a schermo intero si vede bene,ma(mistero dei misteri) non riesco più a uscire da Media Player e devo premere Contr Alt Canc....mi hanno detto che pottrebbe essere il refresh del monitor,ma da dove lo posso cambiare?Grazie a tutti!!!!Aiutatemi!:mc:
PS-Il so è WinME,il MedPlayer è ver.7.00.00.1440 la risoluzione del monitor impostata è 800x600,65000 colori.

A me sembra tanto un poblema di software...

Adric
13-05-2004, 03:05
Perche' hai aperto questa discussione in Monitor, se non hai citato il modello del Monitor ? :D

Inoltre non hai specificato il refresh a cui usi il Monitor.

Credo che Para Noir abbia ragione e ti sposto la discussione in Editing Video, lì dovresti avere risposte più pertinenti.

Intanto ti consiglio di aggiornare Windows Media Player (nel frattempo arrivato alla 9.0) almeno alla 7.1 (l'8.0 gira solo su Windows XP)

Inoltre c'è un Media Player (Classic) non Microsoft 'alternativo':
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=82303&release_id=185770