pikkolomondano
11-05-2004, 12:49
Devo purtroppo fare una lieve tirata di orecchie a queto utente:
Da lui ho comperato 2 banchi ram Corsair, e devo dire che è stato velocissimo a spedirmeli.
Avendo constatato che uno dei due banchi era difettoso (e questo l'ho fatto presente lo stesso giorno in cui li ho ricevuti) mi sono sentito rispondere da questo utente di rivolgermi direttamente in Corsair per il cambio della RAM.... dandomi gentilmente il sito della stessa.
Si è anche offerto di farmi avere la copia della fattura di acquisto per eventualmente rispedirla al venditore....
Tutto qui.......
Cioè Praticamente io ho dovuto richiedere l'RMA in Corsair e spedire via fed ex la ram con spesa di 25 euro.. sperando di ricevere la ram nuova al + presto.
Io non dò giudizi ne commenti..... ma secondo voi è stato un comportamento corretto?
Da lui ho comperato 2 banchi ram Corsair, e devo dire che è stato velocissimo a spedirmeli.
Avendo constatato che uno dei due banchi era difettoso (e questo l'ho fatto presente lo stesso giorno in cui li ho ricevuti) mi sono sentito rispondere da questo utente di rivolgermi direttamente in Corsair per il cambio della RAM.... dandomi gentilmente il sito della stessa.
Si è anche offerto di farmi avere la copia della fattura di acquisto per eventualmente rispedirla al venditore....
Tutto qui.......
Cioè Praticamente io ho dovuto richiedere l'RMA in Corsair e spedire via fed ex la ram con spesa di 25 euro.. sperando di ricevere la ram nuova al + presto.
Io non dò giudizi ne commenti..... ma secondo voi è stato un comportamento corretto?