PDA

View Full Version : Aspettare le innovazioni imminenti o no?

Red-Vox
11-05-2004, 12:16
Ciao a tutti!...
porca paletta saranno mesi che per aspettare un socket ddr nuove sata nuovo pci express btx ecc...nn riesco mai a comprarmi un pc nuovo e veramente performante!
mi piacerebbe avere una configurazione estremamente aggiornabile in futuro (in termini di cpu)...volevo prendere un amd 64...e dopo pochi mesi cambiano socket...volevo prendere un P4 e il prescott fà schifo e pure loro adesso col socket nuovo...volevo prendere amd 64 su socket 939 ma poi niente pci express e niente ddr II o sata II per nn parlare del BTX.

Son veramente confuso :confused: qualcuno mi sà dare un consiglio spassionato in questi casi?

spero qualcuno mi faccia un ragionamento per farmi capire quale potrebbe essere la soluzione migliore :)

Everland
11-05-2004, 13:39
Io non te lo so dire (anche se sinceramente, per l'uso che devo farne io, credo proprio che NON aspetterò e cambierò fra 1-2 mesi) però mi interessano gli sviluppi di questa discussione... ti regalo un UP! :D ;)

Ever4ever

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-05-2004, 14:00
Ti dirò... Io non ho una regola fissa...

Dipende dal tempo che dovrei attendere per avere una tecnologia nuova e da quali novità introduce questa tecnologia...

Ti faccio un esempio... Se dovevo comprare un disco fisso quando cominciavano a vedersi i S-ATA... Non aspettavo e mi prendevo tranquillamente un P-ATA...

Se adesso dovessi cambiare scheda video invece... Penso che aspetterei l'estate... ;)

Red-Vox
11-05-2004, 16:33
wow...ecco un altro fatture di distrubo ora sulla scelta del processore cazzarola!

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1456

P4 con Bus a 1066mhz :cry:

giusto che stavo per mettere ordine su una possibile scelta!

:cry: