View Full Version : Painkiller e 9800pro
Lazzaro82
11-05-2004, 11:11
allora da due giorni ho acquistato questo gioco...
e ancora non riesco a giocarci ossia dopo cira un minuto o giu dili che ci gioco ho mi si incanta (fermo immagine) o mi si riavvia o il monitor entra in standby:eek: (e però quando succedeciò sembra che il gioco continui a girare)quando riavvio il piu delle volte mi dice il driver della periferica ati 9800pro ha causato un errore contattare il produttore ecc...
ho gli ultimi catalyst e ho fatto l'aggiornamento a painkiller alla 1.15
aiuto:cry: :cry: :cry:
DeMonViTo
11-05-2004, 12:29
Originariamente inviato da Lazzaro82
e ancora non riesco a giocarci ossia dopo cira un minuto o giu dili che ci gioco ho mi si incanta (fermo immagine) o mi si riavvia o il monitor entra in standby:eek: (e però quando succedeciò sembra che il gioco continui a girare)quando riavvio il piu delle volte mi dice il driver della periferica ati 9800pro ha causato un errore contattare il produttore ecc...
direct x? aggiornamenti vari di windows?
cmq mi sa' ke devi postare sotto il forum giochi.... ;)
trippuma
11-05-2004, 12:54
La patch 1.15 l'hai messa appena installato il gioco? Perchè io senza patch e tua stessa configurazione (pressappoco) non ho nessun tipo di problema.... Prova a reistallare senza patch, chissa.
OverClocK79®
11-05-2004, 13:13
Pkiller mi sembra sia OPGL che nn DX
BYEZZZZZZZZZZZ
Kelly1981
11-05-2004, 13:40
prova a reinstallare i catalyst
Lazzaro82
11-05-2004, 13:46
fatto tutto mà nulla mi si blokka monitor in standby e tutto blokkato......:muro: :muro: :muro:
ho tutto il software ultra aggiornato ma nulla :cry: :cry: :cry:
DeMonViTo
11-05-2004, 13:47
temperatura cpu, skeda madre e vpu?
Io gioco a Painkiller tranquillemente con la 9800pro e con tutto a qualita.
Disattiva il Vpu Recover dal pannello dei catalyst
Anche io ho dei problemucci.... ho provato la demo di painkiller... e mi si bloca l'immagine... pensavo che fosse per via della mia 9600 a 128... cosi' ho settato tutto al minimo... ma il gioco va a scatti uguale.... ho anche installato gli aggiornamenti della ati....
trippuma
11-05-2004, 15:30
Sarà per via della ventola artigianale sulla tua shappire? :D Scherzo dai.
Originariamente inviato da trippuma
Sarà per via della ventola artigianale sulla tua shappire? :D Scherzo dai.
http://carver100.firenze.net/IM001113.JPG
Dai.. non e' proprio cattiva come idea... non chiedermi pero' se funge ancora il modem 56k.. sul quale ho incollato la ventolina;)
Vabbe'... fino a quando funge quello adsl....
DeMonViTo
11-05-2004, 15:53
Originariamente inviato da OverClocK79®
Pkiller mi sembra sia OPGL che nn DX
BYEZZZZZZZZZZZ
0 - Quali sono i requisiti di sistema di Painkiller?
Il sistema deve soddisfare i seguenti requisiti:
Minimi:
- Sistema operativo: Windows 98SE/ME/2000/XP
- CPU: processore Pentium III o AMD Athlon da 1,5 GHz
- RAM: 384 MB
- Lettore di CD-ROM/DVD-ROM: velocità 8X
- Spazio su hard disk: 1,2 GB disponibili
- Video: scheda da 64 MB compatibile con DirectX 8.1 con supporto Transform & Lighting hardware (NVIDIA GeForce2 GTS o superiore)
Per me devi reinstallare le direct x :eek:
trippuma
11-05-2004, 15:53
Complimenti, non male. Dico davvero, bravo. Non so effettivamente come aiutarvi, io ho la vostra configurazione ma il gioco non mi da problemi di nussun tipo..... bo.
trippuma
11-05-2004, 15:55
Ma dai!!!! Le Dx!!!! Cosa dici!!!! :asd:
Non può essere dai, anche io ho sotto le 9.0b, per forza, sennò non giochi quasi a niente.
infatti painkiller rikiede le direct :sborone:
cmq prova come dicono sopra a disabilitare il vpu recover, se da ancora problemi prova a montare gli omega 36b, se rompe ancora prova con un format... cmq sappi ke io ci gioko a 1280x1024, antialias 6x ed anisotropico a 16x con dettagli al max, ho tolto solo le character shadow ke 1 nn servono ad una sega e 2 quando t arrivano 400 mostri diciamo ke è l'ultima cosa ke guardi asdklsdjasd :rolleyes:
DeMonViTo
11-05-2004, 16:35
Originariamente inviato da trippuma
Ma dai!!!! Le Dx!!!! Cosa dici!!!! :asd:
Non può essere dai, anche io ho sotto le 9.0b, per forza, sennò non giochi quasi a niente.
Guarda ke le dx non sono solo dll ma anche righe nel registro di windows...
e a me e' successo ke mi sputtanassero e dovessi reinstallarle solo per giocare ad un gioco.. DICO UNO SOLO...
e poi in questi casi c'e' solo da provare.. formattare a mio parere e' dichiararsi sconfitti :D
trippuma
11-05-2004, 18:29
Originariamente inviato da DeMonViTo
formattare a mio parere e' dichiararsi sconfitti :D
Sottoscrivo ;)
oppure ammettere la sconfitta x tornare piu forti ke mai :mc:
Originariamente inviato da Lazzaro82
Giochi forse sotto win98 ??
Non so se puo' centrare qualcosa ma io sotto win98 avevo qualche problema con la demo (ritorno al desktop), con xp invece tutto fluido e zero problemi
Dimenticavo: catalyst 4.3
Ciao
:)
medievalspawn
12-05-2004, 14:52
per me è il VPU recover! mi faceva lo stesso con un altro gioco!
a me la mia povera skedina ha sempre dato alcuni problemi con alcuni gioki...... si blokka pure a me :(
imho quando il monitor si spegne e si riaccende è entrato in funzione il vpu recover imho se continua a darti errori rasegnati come ho fatto io :|
le ho provate di tutte ma nisba :\ nn vanno
Lazzaro82
12-05-2004, 17:43
disattivato vpu recover e nulla stesso problema.....
ora provo con una versione precedente dei catalyst
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.