PDA

View Full Version : Dove metto il sito?

Alhazred
11-05-2004, 10:28
Sto creando un sito, si tratta di un sito a cui credo accederemo solo io e dei miei amici, quindi su altervista ho paura cheavrebbe vita breve date le condizioni richieste, 10 click al mese sono facili da raggiungere, ma non è detto.
C'è qualcun'altro che offre uno spazio gratuto, oltre anche a xoom?

marcus24
11-05-2004, 13:48
Ci sono molti ISP che offrono insieme alla posta elettronica anche spazio web gratuito. Io uso attualmente quello di tin it e quello di libero.

Alhazred
11-05-2004, 13:55
Mi sa che ho dimenticato di dire una cosa importante, io mi collego tramite una linea ADSL Smart5, benché sia della Telecom non mi è consentito accedere via ftp ai servizi tin.it e ovviamente neanche a quelli di libero.
Mi servirebbe un ISP che non richieda un collegamento attraverso la propria linea internet.

greio
14-05-2004, 09:21
Interfree

Botolo rognoso
14-05-2004, 13:10
quali sono le condizioni di altervista?
sapete se potrei mettere file da scaricare più grandi di 4 MB?

marcus24
14-05-2004, 13:27
Le condizioni di altervista se non sbalgio sono quelle che devi garantire 10 clik al mese.
Per i file non so anche se penso di si solo che ovviamente hai lo spazio limitato quindi se metti file grandi ne puoi mettere pochi.

Byez!

Leron
15-05-2004, 10:22
lo spazio di altervista è illimitato

io tengo altervista come archivio files da 1 anno e non ho nessun problema (e i click al mese non li faccio)

è l'unico che offra un servizio semiprofessionale senza banner, popup e pubblicità o schifezze varie

solo se volete servizi aggiuntivi dovete usare gli altercents mettendo dei banner

marcus24
15-05-2004, 10:34
Originariamente inviato da Leron
lo spazio di altervista è illimitato

io tengo altervista come archivio files da 1 anno e non ho nessun problema (e i click al mese non li faccio)

è l'unico che offra un servizio semiprofessionale senza banner, popup e pubblicità o schifezze varie

solo se volete servizi aggiuntivi dovete usare gli altercents mettendo dei banner

Potrebbe interessarmi.

Costi???

Leron
15-05-2004, 11:00
Originariamente inviato da marcus24
Potrebbe interessarmi.

Costi???
altervista è uno spazio free

marcus24
15-05-2004, 19:59
Originariamente inviato da Leron
altervista è uno spazio free