Scoperchiatore
11-05-2004, 10:55
Domanda da un milione di dollari: vi spiego meglio.
Sto allargando un'applicazione fatta in htm+javascript che si collega a un DB (Tamino) e fa le semplici operazioni crud (ricerca, modifica,....)
Io ho deciso di fare la mia parte in JSP usando Tomcat come web-server.
L'applicazione deve girare in remoto.
Ora mi si è posto questo problema. Il web server, quando sto eseguendo l'applicazione in remoto, e gli chiedo di andare su una pagina "vecchia" fatta in javascript, fa quello che non deve fare: RIMANDA al client il codice html della pagina che ho richiesto e ESEGUE GLI SCRIPT PER LA CONNESSIONE AL DB SUL CLIENT, dove logicamente non c'è nessun DB! :cry: :cry:
Quindi, se non risolvo questo problema devo
1) o rifare l'applicazione in JSP (e non ho tempo)
2) fare in javascript quello che devo fare ossia
Autenticare utenti e amministratori
Inserire un profilo dinamico per utenti
Implementare con un algoritmo di Intelligenza Artificiale una ricerca migliorata
Mi troverei troppo scomodo a non usare uno strumento più potente di javascript! :muro:
Sto allargando un'applicazione fatta in htm+javascript che si collega a un DB (Tamino) e fa le semplici operazioni crud (ricerca, modifica,....)
Io ho deciso di fare la mia parte in JSP usando Tomcat come web-server.
L'applicazione deve girare in remoto.
Ora mi si è posto questo problema. Il web server, quando sto eseguendo l'applicazione in remoto, e gli chiedo di andare su una pagina "vecchia" fatta in javascript, fa quello che non deve fare: RIMANDA al client il codice html della pagina che ho richiesto e ESEGUE GLI SCRIPT PER LA CONNESSIONE AL DB SUL CLIENT, dove logicamente non c'è nessun DB! :cry: :cry:
Quindi, se non risolvo questo problema devo
1) o rifare l'applicazione in JSP (e non ho tempo)
2) fare in javascript quello che devo fare ossia
Autenticare utenti e amministratori
Inserire un profilo dinamico per utenti
Implementare con un algoritmo di Intelligenza Artificiale una ricerca migliorata
Mi troverei troppo scomodo a non usare uno strumento più potente di javascript! :muro: