PDA

View Full Version : DOOM 3 E3 video..

optic
11-05-2004, 09:41
é uscito un nuovo video per doom 3 versione x-box (:rolleyes: )

LINK (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7382)

ShadowThrone
11-05-2004, 09:49
link lentuccio.... 100 k/s
edit : niente di che, la solita solfa......

Lord style
11-05-2004, 11:56
Appena finito di vedere.
Senza dubbio è un video inedito. L'ultimo terzo del video mostra azioni di combattimento "in Game" molto avvincenti.

L'illuminazione si conferma la migliore mai vista: tutte le luci sono dinamiche, riflettono su pareti ed oggetti. Mai visto un sistema di illuminazione così efficace e realistico. I personaggi sono molto dettagliati ed hanno muovenze realistiche. Inoltre l'ambientazione, i protagonisti e il gioco di luci contribuscono a creare un'atmosfera Horror in linea con le aspettative. A volte si notano texture a basso dettaglio, colpa dei 64MB di XBOX.

Piacevolmente colpito.
In attesa della pubblicazione.

Xilema
11-05-2004, 11:57
Vale la pena scaricarlo ?
In genere salto a piè pari tutto quello che è console...

Lord style
11-05-2004, 12:04
Originariamente inviato da Xilema
Vale la pena scaricarlo ?
In genere salto a piè pari tutto quello che è console...

Ti consiglio di scaricarlo. E' inedito, ha tanti spunti di discussione, ed è per XBOX (un pc scatolato :D )

Xilema
11-05-2004, 12:07
Visto.
E' un po' troppo piccolo per poter fare valutazioni di un certo livello, ma traspaiono 2 cose: la versione X-BOX è palesemente inferiore a quella PC ma... nonostante questo il gioco sembra essere di una qualità eccezionale.
Speriamo che esca a giugno...

Maury
11-05-2004, 12:58
Bello, però il frame rate è un disastro, ma arriva a 15 fps ? :confused:

zerothehero
11-05-2004, 13:00
bel filmato....ovviamente con il pc ci saranno texture di ben altra risoluzione...ma cmq per la x-box è il meglio...:eek:

Ataru_Moroboshi
11-05-2004, 13:30
impressionante quanto scatta....:eek:

Perfectdavid
11-05-2004, 13:42
ho detto su un forum di x-boxari che aveva un frame altalenante (non ho detto neanche 15) e mi hanno datto del deficiente...
:D

Maury
11-05-2004, 13:45
Originariamente inviato da Perfectdavid
ho detto su un forum di x-boxari che aveva un frame altalenante (non ho detto neanche 15) e mi hanno datto del deficiente...
:D

Sti boxari, bisogna estirparli in fretta!! :sofico:

Perfectdavid
11-05-2004, 13:46
ghgh peccato che sono 1 fra 100....:D

ShadowThrone
11-05-2004, 14:11
unreal championship su xbox in certi punti rallentava senza motivo... figuriamoci doom 3 che dovrebbe essere avanti di un secolo...

Xilema
11-05-2004, 14:54
E' già un miracolo che giri sullo scatolone Doom 3...

Perfectdavid
11-05-2004, 14:56
vaglielo a dire a loro...sto ancora litigando per la questione...:D

Buffus
11-05-2004, 15:01
ma perchè le novità sull E3 non le mettiamo tutte sul 3d di xilemmma?

Xilema
11-05-2004, 15:04
Originariamente inviato da Perfectdavid
vaglielo a dire a loro...sto ancora litigando per la questione...:D

E' dura far capire qualcosa a qualcuno che non ha mai visto come girano certi giochi su certi PC...
Conosco molte persone che credono ancora che le consoles siano il non plus ultra per i videogiochi :D

Andre106
11-05-2004, 15:18
E' dura far capire qualcosa a qualcuno che non ha mai visto come girano certi giochi su certi PC...
Conosco molte persone che credono ancora che le consoles siano il non plus ultra per i videogiochi :D

LOL, verissimo....mi ricordo quando con un amico ,"malato" di pc quanto noi, commentavamo un gioco per X che girava in un centro commerciale...erano evidenti scattoni e rallentamenti.
Beh, la gente che stava sbavando ci guardava come 2 alieni o 2 appena scappati dal manicomio.
Contenti loro :)

sdz
11-05-2004, 15:30
http://biz.yahoo.com/prnews/040511/sftu128_1.html

Perfectdavid
11-05-2004, 15:35
certo che è ufficiale.

Maury
11-05-2004, 15:39
Si ma noi vorremmo una data mica un trimestre :rolleyes:

Xilema
11-05-2004, 15:39
Ecco le parole:

SANTA MONICA, Calif., May 11 /PRNewswire-FirstCall/ -- Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI - News) confirmed today that id Software's highly anticipated DOOM 3(TM), will be released this summer for the PC. The latest installment in one of the most successful franchises in gaming history, DOOM 3 utilizes id's revolutionary new 3D graphics engine to draw players into the most frightening and gripping gaming experience ever created.

DOOM 3 is the most anticipated PC game of the year and fans around the world are eagerly awaiting its release," Ron Doonink, CEO, Activision Publishing. "Id is delivering the most compelling horror gaming experience to date, so get ready for DOOM."

"This summer we're sending game fans on a first-class trip to Mars -- with a layover in Hell," said Todd Hollenshead, CEO, id Software. "DOOM 3 is coming to the PC and delivering the most atmospheric, terrifying and visually mind-blowing gaming experience ever conceived."

SPERIAMO :sperem:

lorix
11-05-2004, 15:43
attenti ragazzi che certe chicche su xbox non sembrano affatto giochi per console, un esempio su tutti halo e splinter cell che davvero non sfigurano sulle "scatole"! sono proprio curioso di veder girare doom3...:cool:

sanitarium
11-05-2004, 15:44
Mi unisco al coro della speranza di vedere Doom III quest'estate.

Se Activisione e id hanno rotto il silenzio (e anche qualcos'altro fino a prima di questo annuncio :D ) penso che siamo davvero molto vicini al gold... :ave:

lucafes
11-05-2004, 16:07
speriamo,non se ne può più!:O

Gorham
13-05-2004, 14:21

E già, tutti gli X-boxari vivono sull'albero delle banane, chissà con cosa giocavano prima che uscisse il "PC inscatolato", meno male che ci siete voi che siete in possesso della conoscenza videoludica assoluta.

X Per perfectdavid:

Indovina un pò dove vado a sputtanarti adesso? :D

Ciao

Athlon 64 3000+
13-05-2004, 14:37
Ho visto il filmato è la qualità del gioco versione Xbox per me è nettamente inferiore alla Versione PC.

cesko
13-05-2004, 14:50

e tanti bazzicano proprio su questo forum.... :rolleyes:

Quincy_it
13-05-2004, 15:29
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Ho visto il filmato è la qualità del gioco versione Xbox per me è nettamente inferiore alla Versione PC.

Ci mancherebbe solo che fosse il contrario: dopo essere nato su pc, dopo averlo aspettato per mesi e mesi (anzi, anni), vi immaginate che grande presa per i fondelli se la versione XBox fosse migliore di quella pc?

Dias
13-05-2004, 15:42

Conosco molte persone che credono ancora che i pc siano il non plus ultra per i videogiochi...

Certe uscite ve li potete anche risparmiare.

Hyperion
13-05-2004, 16:00
Originariamente inviato da Dias
Conosco molte persone che credono ancora che i pc siano il non plus ultra per i videogiochi...

Quoto.

Alle volte le parole ed in concetti sono gli stessi, cambiano soltanto i soggetti.

:)

Ciao!!

Maury
13-05-2004, 16:01
Originariamente inviato da Dias

Beh ma questa è la verità ;)

Custode
13-05-2004, 17:11
Bò, io non capisco ogni volta questo astio:confused:

E' uscito un video di Doom3, lo si guarda, e l'unico commento che sembra potersi estrapolare é: ammazza che cesso la versione X-BoX.

Non vi capisco: ma che ci frega, è scontato ed a mio avviso segno anche di poca intelligenza far notare l'ovvio, ovvero che la versione X-BoX non può tecnicamente essere all'altezza di quella PC.
E' altrettanto ovvio, però, che vista la macchina su cui gira, e cioè una X-BoX, sembra essere un capolavoro di conversione.

Io sinceramente sono rimasto stupito dal video, e non perchè ho anche una X-BoX, ma perchè non pensavo potesse venire fuori così bene!

A parte dettaglio delle texture e qualche poligono, sembra esserci tutto, a partire dall'impressionante sistema di illuminazione fino ad arrivare alle texture bumpmappate o come diavolo si chiamano.

Da un simile video, mi sembra più ragionato far presente che forse, se gira così bene su una X-BoX, c'è speranza anche per noi che non abbiamo PC ultrapompati di vederlo girare abbastanza bene e senza eccessivi compromessi.

Ciao.

Schumy
13-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da Maury
Beh ma questa è la verità ;)
Mi spiace ma ti devo contraddire .....io con il pc ci ho bazzicato x + di 10 anni (spesi un sacco di soldi)bene da quando ho la X , il pc nn lo uso + x giocare,adesso gioco a quello che voglio senza bestemmiare x i vari e costosi upgrade e varie ottimizzazioni;) la console è il nn plus x i videogiocatori nn certo il pc imho:)

-=Krynn=-
13-05-2004, 18:14

Per determinati generi, come gli sportivi, i survival horror e gli action adventure alla devil may cry è vero....